Suggerimenti/Consigli/Correzioni per Staff FO

LUIGI85

Pulcini
26 Agosto 2016
52
25
18
PSN ID
TORMENTO85
domanda gervinho resterà nel gioco pur non essendo stato convocato dalla costa d'avorio in coppa d'africa?chiedo cosi nel caso faccio la copia base. grazie per l'eventuale risposta
 

stoner1

Pulcini
24 Ottobre 2012
20
3
3
ragazzi come mai dopo aver aggiornato tutto, inizio la master e nn ci sono i trasferimenti nuovi aggiornati?
spero che qualcuno mi risponderà pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Ivano90

Pulcini
18 Aprile 2016
21
2
3
PSN ID
nestasiato90
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.

Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...

Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...

Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.

Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando ;)) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è! ;)


Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!



Per cominciare un utente segnalava questo (mi limito a girare):
PESFan.it FO V2 PES 2017 PS4

Io mi permetto solo di segnalare, per ora, che bisogna impostare ancora molti callnames città per i nomi squadre (ma sicuramente era previsto e ci lavorerete) a questo proposito segnalo che Swansea e Cardiff li trovate in Galles e Irlanda ;) sicuramente lo saprete ma nella fretta potrebbe sfuggire...

Buon lavoro allo Staff di PESTEAM.it e GRAZIE ANCORA!

A me si blocca al secondo file di ogni squadra (es. Albania.bin tutto ok poi scarica _albania.bin e si blocca) cosa devo fare?
 

Ivano90

Pulcini
18 Aprile 2016
21
2
3
PSN ID
nestasiato90
Perdo il volto originale di Locatelli da quando ho installato la Patch....cosa devo fare?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Scusate dando un occhiata veloce ho notato Drogba al Montreal ma a trasfermarket lo da svincolato.
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Toni (CLS spagnolo) va spostato dagli svincolati al rayo vallecano.
Inoltre nel pescara c'è un muntari con viso fake mentre il vero muntari è tra gli svincolati (questa credo sia una svista di konami perchè se si va sul muntari col viso fake c'è scritto che è stato aggiunto con l'aggiornamento live)
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Io ci provo anche per questa versione: le divise del rayo vallecano sono quelle della scorsa stagione!
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58
X l'istallazione della v11 tutto liscio, senza intoppi... tranne che, mancano i kits della Bosnia-Erzegovina!!! o_O
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,052
2,671
113
PSN ID
bale8486
L'installazione è andata benissimo, senza nessun problema.
Mancano effettivamente i kit della Bosnia ma credo che si possano inserire manualmente prendendoli dalla V10.
Eccoli:
Bosnia Away.png Bosnia GK.png Bosnia Home.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,732
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988