Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ottimo lavoro..
Ma sbaglio o.lab è fatta con "bassa" risoluzione?? 1024 intendo.. La miacremo ha il.logo un po sgranato..idem la scritta sul collo.. Così come foggia o cittadella.. Si nota facendo lo zoom in modifica..
Ad ogni.modo grazie 1000!!!! Di nuovo Fantastico lavoro
Non ci starebbero tutte le divise in 2048, dobbiamo fare delle scelte
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
Come mai negli screenshot delle leghe in altre america latina ne ho 31 mentre voi 29?
E tutte le altre leghe corrispondono?mi crescono 2 squadre :D
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Come mai negli screenshot delle leghe in altre america latina ne ho 31 mentre voi 29?
E tutte le altre leghe corrispondono?mi crescono 2 squadre :D
Si, perché si spostano 2 dal campionato messicano. Non abbiamo aggiornato lo screen perché sono fake e non vale la pena ordinarle ora :p
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Si, perché si spostano 2 dal campionato messicano. Non abbiamo aggiornato lo screen perché sono fake e non vale la pena ordinarle ora :p

Capo, domanda:
riordinare le leghe, oltre che a noi per trovare prima le squadre, a che serve? Non è che Konami ha "mischiato" le squadre (che poi sono solo messe in ordine alfabetico in base ai nomi fake che le ha dato) per far si che l'alternanza delle partite nei calendari di MasterLeague fosse più o meno reale (senza, cioè, le 4 partite in casa di seguito)???
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Capo, domanda:
riordinare le leghe, oltre che a noi per trovare prima le squadre, a che serve? Non è che Konami ha "mischiato" le squadre (che poi sono solo messe in ordine alfabetico in base ai nomi fake che le ha dato) per far si che l'alternanza delle partite nei calendari di MasterLeague fosse più o meno reale (senza, cioè, le 4 partite in casa di seguito)???
No no, perchè comunque ti troveresti nelle stessa situazione così ma con squadre diverse :p
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
anche spostandoli negli svincolati in sede di stesura del FO, quando poi vai ad applicare gli aggiornamenti live ci tornano...è una correzione che (CREDO) debba fare Konami, così come il discorso di Totti e Co. ancora presenti negli svincolati...
Ah... Lucchini si è ritirato cm Totti.. Moro..mmh..boh.
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Ruberebbero spazi alle divise, quindi no


:(
Ma inserirne pochissime???
Ovviamente se vi avanzano alcuni SLOT a lavoro quasi terminato.

Per esempio Mourinho, Pochettino, Conte, Guardiola per la Premier; Spalletti, Allegri, Di Francesco, Montella, Sarri in Serie A; Jardim e Emery in Francia e Zidane?

(Magari poi Spalletti e Montella nel prossimo DLC sarano con foto annessa essendo Inter e Milan partners Konami).

Solo top club insomma, o grandi allenatori...

Complimenti ancora per il super lavoro! Siete grandi.

Saluti
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
mi pare di non averlo visto nel bayern, bisogna creare starke che aveva annunciato il ritiro ma dopo l'infortunio di neuer è stato reintegrato nella rosa
 

barbetta33

Primi Calci
3 Settembre 2016
11
2
3
PSN ID
BARBA_33
Ciao a tutti e grazie per il lavoro...non so se qualcuno lo ha già chiesto, il bari col nuovo sponsor Peroni è in lavorazione? nel caso qualcuno lo prepari basta sostituire i kit o bisogna aspettare il nuovo V6?
grazie in anticipo
 

gaecan

Pulcini
28 Novembre 2013
28
17
3
Salve a tutti, una precisazione, premesso che ho installato il FO in maniera corretta,tutto ok, ho iniziato un torneo EL ed ho trovato il Feyenoord con divisa fake, volevo sapere se l’avete notato anche voi, grazie mille....
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Salve a tutti, una precisazione, premesso che ho installato il FO in maniera corretta,tutto ok, ho iniziato un torneo EL ed ho trovato il Feyenoord con divisa fake, volevo sapere se l’avete notato anche voi, grazie mille....
Il Feyenoord è squadra licenziata Konami....
 

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Grazie Ragazzi, ottimo lavoro. La seconda maglia della Juventus continua però ad avere lo scudetto nella posizione sbagliata, ancora a destra e invece è al centro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66