Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
domanda:
ma le cinesi in AFC poi si possono spostare nel campionato asiatico/cinese o restano doppioni?
Si possono tranquillamente spostare nel campionato cinese. La patch contiene soltanto le 13 squadre mancanti della lega. Da struttura competizione basterà poi impostare il numero squadre a 16 e quindi sostituire le 3 fake con le 3 presenti in AFC
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ragazzi succede a qualcun'altro che quando si va a giocare con il feyenoord, nel menù prima del match le divise di questa squadra diventino improvvisamente fake? A me succede in champions league ed in europa league sia in esibizione (con e senza agg live attivi) che in competizione. Se faccio un semplice partita invece nessun problema.
Potrebbe essere un bug della konami oppure un errore del file .ted della v5, ma è un comportamento piuttosto strano.
si purtroppo si bug di Konami
 

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
@huigoman99 una curiosità, se io nel my club copio come stile squadra quello ad esempio di una messicana, in online gli altri che magari hanno MLS e non Liga MX vedono le mie maglie e logo oppure vedono quelle fake della squadra in origine?
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
HUIGOMAN99 ciao, se puoi, dimmi se la liga 123 e la championchip la fate voi da zero, o la prendete da altri kitmakers....grazie
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
HUIGOMAN99 buona domenica..volevo sapere con la v6 potete aggiungere lo stemmino della ceres dietro la maglia dell'avellino vicino al numero se vi è possibile?? Grazie 1000!;)
 

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Quindi se uno ad esempio ha MLS e non la Liga MX al massimo vede le maglie della squadra MLS che lui ha in quella determinata squadra giusto?
No, tu vedi le tue, lui vede le sue.......non puo' vedere le tue, perche' non ha caricato il fo' che hai tu, a meno che' i fo non sono uguali
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

christian92

Pulcini
3 Ottobre 2015
62
7
8
PSN ID
chrychry92
Salve ragazzi..segnalo errori nelle squadre classiche mondo ed europa..capigliature e volti sballati..e poi nel campionato master (in corso ) sono spuntati dei portieri senza nome con valore generico 0.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@huigoman99 ma nella v5 avete ritoccato anche le corporature ad alcuni giocatori o avete solo modificato alcuni volti tramite le creazioni dei facemaker???
Perché ho ritrovato un Pavoletti nel Cagliari fatto in maniera migliore di corporatura e non ho capito se siete stati voi o il DLC della Konami :) :)
 

annina90

Primi Calci
27 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
Taiga90_ITA
Xbox Gamertag
DAC Taiga 90
S

Secondo me le hanno aggiornate le maglie. La striscia laterale è diversa dalla precedente.. Forse più chiara di quella vera, come la manica nera della bianca interista
No no è identica è tutta tinta unica a parte quei strani quadratini dove dovrebbe essere scuro e anche il colletto è uguale a prima.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 una curiosità, se io nel my club copio come stile squadra quello ad esempio di una messicana, in online gli altri che magari hanno MLS e non Liga MX vedono le mie maglie e logo oppure vedono quelle fake della squadra in origine?
Gli altri vedono le maglie MLS ma tu vedi le tue Messicane. Comunque hanno delle maglie spettacolari
 
  • Like
Reactions: GUARO*13*

corio78

Pulcini
12 Luglio 2013
44
16
8
Grandi come sempre . Mai un problema nell’istallare i vostri FO.. Piccola correzione: Douglas Costa Juve, nome sulla maglia D.COSTA e non DOUGLAS.;)
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
@huigoman99 ma nella v5 avete ritoccato anche le corporature ad alcuni giocatori o avete solo modificato alcuni volti tramite le creazioni dei facemaker???
Perché ho ritrovato un Pavoletti nel Cagliari fatto in maniera migliore di corporatura e non ho capito se siete stati voi o il DLC della Konami :) :)
@huigoman99 huigo , ho visto nelle notifiche che hai risposto.. ma non trovo la risposta..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online