Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

annina90

Primi Calci
27 Settembre 2017
8
1
3
PSN ID
Taiga90_ITA
Xbox Gamertag
DAC Taiga 90
verranno modificate direttamente dalla Konami.
Niente nn hanno aggiornato le maglie del napoli, eppure c’era scritto che sistemavano kits del calcio italiano. Capisco che alcune maglie erano da completare, ma almeno sistemare le altre, che senso ha :(
 
  • Like
Reactions: Loco86

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@huigoman99 @bluepocho @sas Ho notato che konami con la patch di oggi non ha aggiunto il volto del chicharito hernandez, sarebbe da editare forse ci possono pensare @byManuelito o @maquiavelo40


upload_2017-10-5_20-25-20.jpeg PS: Spero che il logo del mondiale club real non risulti troppo complesso da inserire visto lo spazio fra il colletto e il logo adidas
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
S
Niente nn hanno aggiornato le maglie del napoli, eppure c’era scritto che sistemavano kits del calcio italiano. Capisco che alcune maglie erano da completare, ma almeno sistemare le altre, che senso ha :(
Secondo me le hanno aggiornate le maglie. La striscia laterale è diversa dalla precedente.. Forse più chiara di quella vera, come la manica nera della bianca interista
 

andreinter93

Pulcini
17 Settembre 2016
88
89
18
Ho notato che Henrichs del Bayer Leverkusen è scritto in maniera errata (Henrics).

p.s. Oltre a Eder che avete fatto fixato modificherei anche il nome di D.HENRIQUE in DALBERT semplicemente.

Comunque complimenti per il lavoro eccezionale davvero...
Aspetto con ansia la v6 per iniziare la Master alla perfezione...

Una sola domanda:
Nella v6 inserirete le foto mancanti degli allenatori di Serie A, Serie B, Premier, Liga, Ligue 1, Bundes e Altre Europa?
É una cosa che mi piace tantissimo speso che ci sia.

Grazie!

@huigoman99 @sas
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ciao ragazzi come vi avevo suggerito già in precedenza di mettere nei giocatori classici dato che ci stanno le pronuncia i giocatori come Del Piero ecc potreste mettere anche come divise delle squadre classiche tipo quelle di konami? Oppure qualche divisa particolare?? So che non è una cosa essenziale ma sarebbe bello
 
Ultima modifica:

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ho notato che Henrichs del Bayer Leverkusen è scritto in maniera errata (Henrics).

p.s. Oltre a Eder che avete fatto fixato modificherei anche il nome di D.HENRIQUE in DALBERT semplicemente.

Comunque complimenti per il lavoro eccezionale davvero...
Aspetto con ansia la v6 per iniziare la Master alla perfezione...

Una sola domanda:
Nella v6 inserirete le foto mancanti degli allenatori di Serie A, Serie B, Premier, Liga, Ligue 1, Bundes e Altre Europa?
É una cosa che mi piace tantissimo speso che ci sia.

Grazie!

@huigoman99 @sas
no perché portano via slot e sono inutili anche perché quando l esonerano un allenatore e una rottura di balle poi cambiarlo sempre
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ottimo lavoro..
Ma sbaglio o.lab è fatta con "bassa" risoluzione?? 1024 intendo.. La miacremo ha il.logo un po sgranato..idem la scritta sul collo.. Così come foggia o cittadella.. Si nota facendo lo zoom in modifica..
Ad ogni.modo grazie 1000!!!! Di nuovo Fantastico lavoro
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
piccola cavolata sono sparite le rivalità al barca per il resto sembra tutto ok ...stoccarda giusto e idem la maglia del portiere del pacos ferreira
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Scusate ma Totti nasri e gli altri svincolati resteranno per sempre svincolati o li toglierà konami oppure voi li userete per creare alcuni giocatori?
 

Nakata

Primi Calci
6 Ottobre 2017
2
1
3
PSN ID
Damiano147
Salve a tutti, sono nuovo, ma vi seguo con piacere da molto.
Volevo chiedere (se fattibile) ci sarà mai l’inserimento dei tatuaggi nei prossimi mesi (almeno per alcuni calciatori principali)?
Tipo Nainggolan o Vidal (cito loro perché sono pieni).
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ho notato che Henrichs del Bayer Leverkusen è scritto in maniera errata (Henrics).

p.s. Oltre a Eder che avete fatto fixato modificherei anche il nome di D.HENRIQUE in DALBERT semplicemente.

Comunque complimenti per il lavoro eccezionale davvero...
Aspetto con ansia la v6 per iniziare la Master alla perfezione...

Una sola domanda:
Nella v6 inserirete le foto mancanti degli allenatori di Serie A, Serie B, Premier, Liga, Ligue 1, Bundes e Altre Europa?
É una cosa che mi piace tantissimo speso che ci sia.

Grazie!

@huigoman99 @sas
Ruberebbero spazi alle divise, quindi no
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Salve a tutti, sono nuovo, ma vi seguo con piacere da molto.
Volevo chiedere (se fattibile) ci sarà mai l’inserimento dei tatuaggi nei prossimi mesi (almeno per alcuni calciatori principali)?
Tipo Nainggolan o Vidal (cito loro perché sono pieni).
non si può.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,447
Utenti registrati
64,999
Ultimo utente registrato
MauroGhost