Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Blackwinex

Primi Calci
25 Luglio 2017
15
0
1
PSN ID
Blackwinex
Ciao huigoman,scusa ancora per il disturbo,ho controllato nella cartella competizioni e ci sono i loghi del campionato-coppa e supercoppa argentina,ma dei tre solo quello del campionato viene caricato è un mio errore o verrà corretto nella prossima versione?Grazie
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao huigoman,scusa ancora per il disturbo,ho controllato nella cartella competizioni e ci sono i loghi del campionato-coppa e supercoppa argentina,ma dei tre solo quello del campionato viene caricato è un mio errore o verrà corretto nella prossima versione?Grazie
Allora controllerò dato che me l'avete segnalato in molti.
 
  • Like
Reactions: Blackwinex

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buonasera staff..volevo sapere le divise in inverno sono a manica lunga non si potrebbero farle a manica corta?? Perché non si possono mettere le canottiere lunghe a quel giocatore che porta solo maglie a manica corta! O forse vanno in automatico quando mettiamo maglia sempre corta in inverno e non manica lunga? Spero che mi sono fatto capire;)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buonasera staff..volevo sapere le divise in inverno sono a manica lunga non si potrebbero farle a manica corta?? Perché non si possono mettere le canottiere lunghe a quel giocatore che porta solo maglie a manica corta! O forse vanno in automatico quando mettiamo maglia sempre corta in inverno e non manica lunga? Spero che mi sono fatto capire;)
Dipende dai giocatori. In modifica giocatore, accessori, ci sono le possibilità inverno/estate: sempre lunga, lunga/corta, sempre corta. Se si mette sempre corta dovrebbe esserci la possibilità della canottiera lunga sotto la maglia
 
  • Like
Reactions: Maxmarty

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
A ho capito! Perché volevo metterla a ribery ma al giocatore si applica solo la divisa corta e non gli compare la canottiera mentre l'ho fatto a castaldo dell'avellino e gli compariva corta e con canottiera! Ma non fa niente era solo una curiosità..cmq grazie x il FO!;)
 

animal

Primi Calci
27 Dicembre 2011
7
1
3
PSN ID
KevinAnde98
sulle maglie di alcune squadre della liga santander manca lo sponsor tecnico sulle braccia quando si mettono le maniche lunghe
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
19116.jpg
In alternativa per rendere ben visibile il logo della Juve farlo bianco su sfondo nero come in foto?
 
  • Like
Reactions: Blaskos

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Segnalo che Skriniar è registrato come mancino, ma è destro.

Poi vi vorrei chiedere lumi sugli stadi assegnati.
Io trovo che al Bernabeu somigli più l'estadio campeones che non la neu sonne arena (quella usata per lo juventus stadium).
E a Sassuolo e Udinese ho assegnato lo sports park, di dimensioni più ridotte e forse più somigliante al mapei stadium e alla dacia arena.
Provate a dare un'occhiata se vi va, intanto grazie, il FO è una meraviglia.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Segnalo che Skriniar è registrato come mancino, ma è destro.

Poi vi vorrei chiedere lumi sugli stadi assegnati.
Io trovo che al Bernabeu somigli più l'estadio campeones che non la neu sonne arena (quella usata per lo juventus stadium).
E a Sassuolo e Udinese ho assegnato lo sports park, di dimensioni più ridotte e forse più somigliante al mapei stadium e alla dacia arena.
Provate a dare un'occhiata se vi va, intanto grazie, il FO è una meraviglia.
Per ora abbiamo solo rinominato gli stadi, appena @MoraxOT aprirà il suo utilissimo topic con le impostazioni dettagliate di tutti gli stadi, provvederemo a riportarle nel FO
 
  • Like
Reactions: kaicolo94 e Fabri55

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Non so se qualcuno lo ha già segnalato ma ho riscontrato problemi nell'esportazione del file TED dell'Everton de Viña del Mar visto che la cartella è stata chiamata Everton come l'Everton Football Club.
Ho provato a rinominare la seconda aggiungendo FC ma mi sono accorto che non mi aveva installato lo stemma (poco male, l'ho fatto manualmente)
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
o_OControlli e mi fai sapere? Grazie!:)

Salve ho controllato e gliele scrivo qui sotto

Brugge-Gent-D.Zagabria-Panathinaikos-Paok-Cska Mosca-Malmo-Fenerbahce-Galatasaray-
Poi ci sono le 2 tedesche che credo le farete dopo quando verra' rilasciato il fo della bundesliga credo (Lipsia-Schalke)

Attendo risposte grazie e buona giornata
 

Lapetto FC

Esordienti
28 Settembre 2015
117
50
28
PSN ID
Lapetto
ciao @huigoman99 segnalo un piccolo errore nellla seconda maglia della juve. Le patch e i loghi andrebbero ordinati come avete fatto alla terza maglia.
 

GiulianBu78

Pulcini
15 Settembre 2017
81
75
18
PSN ID
GiulianBu78
Ma se ora il V3 comprende sia il V1 e il V2, non sarebbe meglio che li togliete dal download e lasciate solo il V3 full? perche ho notato che molti fanno molta confusione su cosa installare.
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Un piccola proposta/suggerimento (poi vedete voi dello staff come voler procedere, ci mancherebbe :) ): optare per i kit in funzione delle coppe Europee (mi riferisco ovviamente alle squadre che ci partecipano), mi spiego meglio: prendendo ad esempio Chelsea, Manchester City, Real Sociedad (tre che mi vengono in mente), se si gioca una partita di CL o EL, la patch "Respect" va a sovrapporsi sugli sponsor posti nella manica sinistra o, nel caso della Real Sociedad, compare lo sponsor sotto il numero anche nelle competizioni Europee (durante le partite di EL, il retro della divisa è privo di sponsor)..proporrei quindi di eliminare gli sponsor dalle maniche e dal retro divisa dei club che partecipano alle coppe e lasciarli alle squadre che disputano solamente i campionati; stessa cosa per le divise del Bayern: la scritta Bayern Munchen sulle spalle è presente solo nelle partite di Bundesliga, col nome dei giocatori posto sotto al numero..in CL, la disposizione è classica (nome sopra, numero sotto e assenza di scritta). Ovviamente bisogna fare dei compromessi, io ho consigliato solo la mia versione per rendere ancor più credibili CL ed EL, a voi le conclusioni :).
Buon PES.
 

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Buonasera staff..volevo sapere se arriverà un aggiornamento konami come ci dobbiamo comportare con i FO??Grazie
 

Blaskos

Pulcini
12 Dicembre 2014
75
12
8
Ragazzi non so' se è stato detto ma i nomi dei giocatori della Juve se riuscite a farli entrare all'interno della striscia nera e magari il logo Juve farlo bianco dato che lo sfondo è nero. Grazie sempre per il lavoro che fate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online