Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
@huigoman99 ciao, volevo dirvi che iniziando una master, il bayern sta nell'Europa league, questo xke è stato creato al posto del pes united, difatti la squadra dell'almecherdof o come si chiama, dove è stato creato lo scorso anno, sta in champions...lo segnalo anche x avere un po di realismo in più e se la cosa vi interessa come suggerimento :):)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 ciao, volevo dirvi che iniziando una master, il bayern sta nell'Europa league, questo xke è stato creato al posto del pes united, difatti la squadra dell'almecherdof o come si chiama, dove è stato creato lo scorso anno, sta in champions...lo segnalo anche x avere un po di realismo in più e se la cosa vi interessa come suggerimento :):)
L'anno scorso avevamo provato a seguire quel discorso ma non funzionava esattamente così, non c'erano squadre fisse in Europa, infatti avevamo creato il Wolfsburg su una squadra che non faceva l'Europa, ma poi lo si trovava in Europa League. Non c'è uno schema fisso delle squadre qualificate in Europa ;)
 

slipperman87

Primi Calci
16 Settembre 2017
1
0
1
PSN ID
slipperman87
Innanzitutto vorrei ringraziare per queste patch,maglie fatte molto bene,vorrei chiedere solo una cosa..ma i numeri sulle maglie saranno perfezionati o rimarranno così?
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Volevo far presente che, sorprendentemente, facendo l'aggiornamento live non c'è
stato bisogno di reimportare la cartella contenente Bayern e nomi dei giocatori delle
nazionali: tutto è rimasto com'era!
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Volevo far presente che, sorprendentemente, facendo l'aggiornamento live non c'è
stato bisogno di reimportare la cartella contenente Bayern e nomi dei giocatori delle
nazionali: tutto è rimasto com'era!
Si abbiamo notato, i Live updates non "rompono" più come l'anno scorso. Allora probabilmente dalla prossima versione tornerà il vecchio e semplice procedimento senza doppie cartelle per paura che sballi tutto
 
  • Like
Reactions: fisca e Damiano46

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Si abbiamo notato, i Live updates non "rompono" più come l'anno scorso. Allora probabilmente dalla prossima versione tornerà il vecchio e semplice procedimento senza doppie cartelle per paura che sballi tutto
quindi se io metto da solo i kits della serie b e delle nazionali non rischio che con l'ultimo aggiornamento live le tolga?
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Niang è stato convocato col Senegal, quindi è da cambiargli la nazionalità.
Convocato dal Senegal anche il portiere della Spal Gomis, ma non ricordo se ha la nazionalità giusta.
 

BrunoM

Primi Calci
6 Agosto 2016
6
1
3
Prima di tutto complimenti per il vostro lavoro!! Volevo solo far presente che sulla lista allenatori(cambia allenatore) per la Roma il mister Di francesco e presente con tanto di foto.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
STAFF..ho notato che gira ed è già disponibile tanta di quella roba da poter concludere un FO completo..stesso nella vostra pagina su PESTEAM in editing..cè tutto quello che manca..Non potete prendere spunto da questi lavori per poter completare il FO come avete fatto con angeltorero per la Premier League?

magari :D

non ne posso più di aspettare 3 mesi per iniziare la master :(

se non lo fanno loro, spero ci pensi qualcun altro a fare una "raccolta di materiale" e creare un FO completo :D

anche con foto allenatori e stadi (perchè c'è la possibilità, basterebbe mettere i kit a 1024)
 

Riccardo_91

Primi Calci
22 Settembre 2017
10
4
3
magari :D

non ne posso più di aspettare 3 mesi per iniziare la master :(

se non lo fanno loro, spero ci pensi qualcun altro a fare una "raccolta di materiale" e creare un FO completo :D

anche con foto allenatori e stadi (perchè c'è la possibilità, basterebbe mettere i kit a 1024)

Però i kit a 1024 quando vai a vedere il replay da vicino non sono sgranati? Ok, che per avere più kit possibili e giusto mettrli a 1024, però ho notato che lo stemma di qualche squadra spagnola presenta sgranature.
 

GUARO*13*

Pulcini
19 Settembre 2015
80
38
18
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Però i kit a 1024 quando vai a vedere il replay da vicino non sono sgranati? Ok, che per avere più kit possibili e giusto mettrli a 1024, però ho notato che lo stemma di qualche squadra spagnola presenta sgranature.

son gusti....io personalmente, dato che c'è la possibilità, preferirei avere un FO più completo possibile
e tutta questa abissale differenza tra kit a 2048 e 1024 non la si nota tanto (almeno anno scorso era così)
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
in questa discussione ( https://www.pesteam.it/forum/thread...-aggiornamento-rose.24386/page-4#post-1051837 ) hanno fatto un gran lavoro cercando tutti quei giocatori che saranno eliminati dal dlc konami ma che ci serviranno per avere giocatori reali nella bundes, mls, altre europee ecc. volevo sapere se ci penserete già voi editer del FO a farli o se dobbiamo farceli noi i copia base. grazie. @huigoman99 @jappyjoker @admin
Ah, due sere fa l'ho fatto anch'io, dovevo solo caricarli :D
 
  • Like
Reactions: Damiano46

Riccardo_91

Primi Calci
22 Settembre 2017
10
4
3
A
son gusti....io personalmente, dato che c'è la possibilità, preferirei avere un FO più completo possibile
e tutta questa abissale differenza tra kit a 2048 e 1024 non la si nota tanto (almeno anno scorso era così)

Anche io lo preferisco piu completo possibile. Però ho notato che nel replay avvicinandosi lo stemma della maglia è sgranatissimo.
Magari era solo un problema di quello stemma.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
A


Anche io lo preferisco piu completo possibile. Però ho notato che nel replay avvicinandosi lo stemma della maglia è sgranatissimo.
Magari era solo un problema di quello stemma.

penso proprio sia un problema proprio di quello stemma....per esempio nel FO V3 quello del Bayern è sgranato sulla prima divisa, credo che lo staff lo stia già sistemando ;):D
 

Riccardo_91

Primi Calci
22 Settembre 2017
10
4
3
penso proprio sia un problema proprio di quello stemma....per esempio nel FO V3 quello del Bayern è sgranato sulla prima divisa, credo che lo staff lo stia già sistemando ;):D


Ok! Nei prossimi giorni do un'occhiata ad altri stemmi della Liga che sono a 1024...così vedo se non sono sgranati!

Grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online