mesut ha detto:ciao a tutti volevo sapere se potevate farmi questo sfondo per gli stadi magari con l'aggiunta di qualke nuvola se possibile grz a k mi aiuterà.
TheRounder ha detto:bello tex!
[attachment=1:2ck42dya]1024 CTR360TakeControl.png[/attachment:2ck42dya]
[attachment=2:2ck42dya]1024 CTR360TakeControl(2).png[/attachment:2ck42dya]
[attachment=0:2ck42dya]1024 mercurialVaporSpeed.png[/attachment:2ck42dya]
[attachment=1:1xna0hbu]1024 TmobLigatotal.png[/attachment:1xna0hbu][attachment=0:1xna0hbu]1024 Adidas.png[/attachment:1xna0hbu]Luigi Olivieri ha detto:Inoltro la mia richiesta per recinzione con sponsor tecnico tipo T-Com per lo Stadio Allianz Arena,vanno bene anche altri sponsor tecnici del Bayern fate voi . . .
Grazie in anticipo . . .
[attachment=2:36iltp8s]canc bayern adidas.png[/attachment:36iltp8s][attachment=1:36iltp8s]canc bayern TmobLiga.png[/attachment:36iltp8s][attachment=0:36iltp8s]canc bayern JackBund.png[/attachment:36iltp8s]Luigi Olivieri ha detto:Ciao the Rounder,grazie per gli sponsor dell'Allianz Arena ma io li cercavo compresi di recinzione o inferriate che sono stati pubblicati qualche pagina fa,mi sembra che c'era lo striscione con la faccia di Ribery,non è che riusciresti a farli compresi di quel tipo di recinzione ho visto che è proprio simile alla vera barriera dell'Allianz Arena intanto Grazie Mille
è parecchio lungo... magari uno sopra l'altro facendo due file... adesso vedo...Luigi Olivieri ha detto:Grazie The Rounder bravo e tempestivo e preciso come sempre,sei il Numero Uno,really really . . .
Ti chiedevo se mentre c'eri potevi mettere questo Logo in una Cancellata Allianz Arena . . .
Grazie .[attachment=0:3pc9kdgf]kolnbanner.jpg[/attachment:3pc9kdgf]
macchè per marassi è veramente complicato... adesso appena ho un po di tempo bisognerebbe che le creassi io perchè non mi riesce di adattarle da una img già fatta...Luigi Olivieri ha detto:OK Numero Uno vedi tu quello che riesci a fare a proposito,di Stadi,per lo sfondo del Marassi con le Torri se riuscito a fare qualcosa ??