scusate ma come si fa a cambiare gli sponsor a bordo campo?
qualcuno sa come poter modificare le tribune?
qualcuno sa come poter modificare le tribune?
Una senza la scritta JuveStore??? Scusa il disturbo...TheRounder ha detto:scegli quella che piu' ti piace...andrepes ha detto:Mi servirebbe una vetrata di striscioni della Juve per la curva...
[attachment=2:ajvddvjv]juvecurva 1.png[/attachment:ajvddvjv][attachment=1:ajvddvjv]juvecurva 2.png[/attachment:ajvddvjv][attachment=0:ajvddvjv]curva juve2.png[/attachment:ajvddvjv]
tranquillo.. dimmi se questi possono andare...[attachment=2:1cwkddig]vetrata juve3.png[/attachment:1cwkddig][attachment=1:1cwkddig]vetrata juve4.png[/attachment:1cwkddig][attachment=0:1cwkddig]vetrata juve1.png[/attachment:1cwkddig]andrepes ha detto:Una senza la scritta JuveStore??? Scusa il disturbo...TheRounder ha detto:scegli quella che piu' ti piace...andrepes ha detto:Mi servirebbe una vetrata di striscioni della Juve per la curva...
[attachment=5:1cwkddig]juvecurva 1.png[/attachment:1cwkddig][attachment=4:1cwkddig]juvecurva 2.png[/attachment:1cwkddig][attachment=3:1cwkddig]curva juve2.png[/attachment:1cwkddig]
questa è la base per l'effetto elettronico...[attachment=0:3a4le8rh]base electro.jpg[/attachment:3a4le8rh]the guardian ha detto:raga scusate ma come si fa a fare cn paint.net i tabelloni cn effetto cosi?
se copre tutto devi impostare nelle propietà livello la modalità moltiplicazione... è questo che lo rende trasparente e da l'effetto led...the guardian ha detto:grazie tante![]()
![]()
![]()
e un'altra cosa...scusami se ti sto rompendo un po xro se potresti aiutarmi anke stavolta i ringrazio tanto,sai come si fa a mettere i cartelloni pubblicitari attorno al campo invece della scritta konami? grz tante
cmq ho provato a fare cm dici tu,ma la base eletronica copre tutto
grazie speriamo...ulov3 ha detto:potresti mettere anche la base per gli adboards normali e magari quella per le pareti degli stadi? grazie in anticipo, lavoro meravoglioso il tuo, peccato per le opzioni limitate della konami, ma l'anno prossimo immagino l'editor sara' migliore
non saprei... io uno photofiltre piu' che altro... paint solo a volte e di solito faccio cosi... :?the guardian ha detto:ho fatto proprio come dici tu,solo che nn mi fa vedere nnt lo stesso...forse lo hai allegato male..bho...e poi facendo come dici tu mi fa tutta l'immagine,anke gli sponsor sotto
eccole....branda1973 ha detto:Cao rounder, innanzi tutto ti faccio i complimenti per i tuoi ottimi lavori che sfrutto alla grande![]()
![]()
![]()
Ho una piccolissima richiesta, se puoi; ho visto che hai postato la base per l'effetto elettronico degli adboards, le dimensioni sono 512x128, mi chiedevo se potresti postare la stessa base ma con dimensioni 1024x128 e 512x90.
Ti ringrazio in anticipo e continua così..
comunque ho provato anche ora e si fa cosi'...TheRounder ha detto:non saprei... io uno photofiltre piu' che altro... paint solo a volte e di solito faccio cosi... :?the guardian ha detto:ho fatto proprio come dici tu,solo che nn mi fa vedere nnt lo stesso...forse lo hai allegato male..bho...e poi facendo come dici tu mi fa tutta l'immagine,anke gli sponsor sotto