Stadi creati

TheRounder ha detto:
andrepes ha detto:
Mi servirebbe una vetrata di striscioni della Juve per la curva...
scegli quella che piu' ti piace...
[attachment=2:ajvddvjv]juvecurva 1.png[/attachment:ajvddvjv][attachment=1:ajvddvjv]juvecurva 2.png[/attachment:ajvddvjv][attachment=0:ajvddvjv]curva juve2.png[/attachment:ajvddvjv]
Una senza la scritta JuveStore??? Scusa il disturbo...

raga scusate ma come si fa a fare cn paint.net i tabelloni cn effetto cosi?

Allegati

• sponsor medio tribuna centrale.png
    sponsor medio tribuna centrale.png
    169 KB · Visualizzazioni: 127
andrepes ha detto:
TheRounder ha detto:
andrepes ha detto:
Mi servirebbe una vetrata di striscioni della Juve per la curva...
scegli quella che piu' ti piace...
[attachment=5:1cwkddig]juvecurva 1.png[/attachment:1cwkddig][attachment=4:1cwkddig]juvecurva 2.png[/attachment:1cwkddig][attachment=3:1cwkddig]curva juve2.png[/attachment:1cwkddig]
Una senza la scritta JuveStore??? Scusa il disturbo...
tranquillo.. dimmi se questi possono andare...[attachment=2:1cwkddig]vetrata juve3.png[/attachment:1cwkddig][attachment=1:1cwkddig]vetrata juve4.png[/attachment:1cwkddig][attachment=0:1cwkddig]vetrata juve1.png[/attachment:1cwkddig]

Allegati

• vetrata juve3.png
    vetrata juve3.png
    182.5 KB · Visualizzazioni: 122
  • vetrata juve4.png
    vetrata juve4.png
    150.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • vetrata juve1.png
    vetrata juve1.png
    230 KB · Visualizzazioni: 122
the guardian ha detto:
raga scusate ma come si fa a fare cn paint.net i tabelloni cn effetto cosi?
questa è la base per l'effetto elettronico...[attachment=0:3a4le8rh]base electro.jpg[/attachment:3a4le8rh]
devi poi metterla sopra lo sponsor e selezionare in propietà livello "modalità moltiplicazione"...

Allegati

• base electro.jpg
    base electro.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 122
grazie tante :D :D :D
e un'altra cosa...scusami se ti sto rompendo un po xro se potresti aiutarmi anke stavolta i ringrazio tanto,sai come si fa a mettere i cartelloni pubblicitari attorno al campo invece della scritta konami? grz tante :D

cmq ho provato a fare cm dici tu,ma la base eletronica copre tutto

the guardian ha detto:
grazie tante :D :D :D
e un'altra cosa...scusami se ti sto rompendo un po xro se potresti aiutarmi anke stavolta i ringrazio tanto,sai come si fa a mettere i cartelloni pubblicitari attorno al campo invece della scritta konami? grz tante :D

cmq ho provato a fare cm dici tu,ma la base eletronica copre tutto
se copre tutto devi impostare nelle propietà livello la modalità moltiplicazione... è questo che lo rende trasparente e da l'effetto led...
per i cartelloni pubblicitari su altri siti ho visto che se ne parlava ma non so come si faccia... comunque se googoli "adboards pes2011 PC" trovi sicuramente tutto.. ;)

potresti mettere anche la base per gli adboards normali e magari quella per le pareti degli stadi? grazie in anticipo, lavoro meravoglioso il tuo, peccato per le opzioni limitate della konami, ma l'anno prossimo immagino l'editor sara' migliore

ulov3 ha detto:
potresti mettere anche la base per gli adboards normali e magari quella per le pareti degli stadi? grazie in anticipo, lavoro meravoglioso il tuo, peccato per le opzioni limitate della konami, ma l'anno prossimo immagino l'editor sara' migliore
grazie speriamo... ;)
io uso questa per la recinzione 1[attachment=1:3e8fjrow]base basso new.png[/attachment:3e8fjrow]
e questa per la recinzione 2[attachment=0:3e8fjrow]BASE MEDIO.png[/attachment:3e8fjrow]

Allegati

• base basso new.png
    base basso new.png
    5.9 KB · Visualizzazioni: 115
  • BASE MEDIO.png
    BASE MEDIO.png
    1.3 KB · Visualizzazioni: 115
[attachment=0:yzkc8roi]1024 F50lightSpeedSun(2).png[/attachment:yzkc8roi]

Allegati

• 1024 F50lightSpeedSun(2).png
    1024 F50lightSpeedSun(2).png
    244 KB · Visualizzazioni: 115
ho fatto proprio come dici tu,solo che nn mi fa vedere nnt lo stesso...forse lo hai allegato male..bho...e poi facendo come dici tu mi fa tutta l'immagine,anke gli sponsor sotto

Cao rounder, innanzi tutto ti faccio i complimenti per i tuoi ottimi lavori che sfrutto alla grande :D :D :D
Ho una piccolissima richiesta, se puoi; ho visto che hai postato la base per l'effetto elettronico degli adboards, le dimensioni sono 512x128, mi chiedevo se potresti postare la stessa base ma con dimensioni 1024x128 e 512x90.
Ti ringrazio in anticipo e continua così..

the guardian ha detto:
ho fatto proprio come dici tu,solo che nn mi fa vedere nnt lo stesso...forse lo hai allegato male..bho...e poi facendo come dici tu mi fa tutta l'immagine,anke gli sponsor sotto
non saprei... io uno photofiltre piu' che altro... paint solo a volte e di solito faccio cosi... :?

branda1973 ha detto:
Cao rounder, innanzi tutto ti faccio i complimenti per i tuoi ottimi lavori che sfrutto alla grande :D :D :D
Ho una piccolissima richiesta, se puoi; ho visto che hai postato la base per l'effetto elettronico degli adboards, le dimensioni sono 512x128, mi chiedevo se potresti postare la stessa base ma con dimensioni 1024x128 e 512x90.
Ti ringrazio in anticipo e continua così..
eccole.... ;)[attachment=1:1kiwpaas]1024 base elektro.png[/attachment:1kiwpaas][attachment=0:1kiwpaas]512x90 base elektro.png[/attachment:1kiwpaas]

Allegati

• 1024 base elektro.png
    1024 base elektro.png
    6.4 KB · Visualizzazioni: 131
  • 512x90 base elektro.png
    512x90 base elektro.png
    11.2 KB · Visualizzazioni: 132
TheRounder ha detto:
the guardian ha detto:
non saprei... io uno photofiltre piu' che altro... paint solo a volte e di solito faccio cosi... :?
comunque ho provato anche ora e si fa cosi'...
-metti il tuo sponsor della dimensione che vuoi
-vai su livelli e importa da file
-importa la base electro
-una volta importata vai su propietà livello e nella modalità seleziona moltiplicazione
dimmi se riesci...

Ciao The Rounder,ti volevo chiedere se potevi fare anche per la Recinzione 4 degli stadi,la dicitura dell'ALLIANZ ARENA con il simbolo del BAYERN M.come hai fatto per la Juve e le altre squadre inglesi. . .e poi una domanda se ti mando gli sfondi con le torri dello Stadio di Marassi riesci a modificare le misure non sono bene allineate le ho trovate su un sito straniero le immagini,intanto grazie per tutto quello che fai e. . .Thanks...
Canarini alè Canarini alè. . . .

ciao TheRounder,senti,mi stavo chiedendo,xkè non metti qualke elemento per dei sottotetti degli stadi?so ke con le tue capacità tt è possibile ;)

questi sono delle mie creazioeni :P

Allegati

• base.png
    base.png
    132.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • medio curvaCity1.png
    medio curvaCity1.png
    157.9 KB · Visualizzazioni: 116
  • ESTREMO BIANCO.png
    ESTREMO BIANCO.png
    95.4 KB · Visualizzazioni: 107

Statistiche forum