Stadi creati

Camma ha detto:
potresti farmi il cancello con la rete
la cancellata se vuoi è simile a questa di Vixon... almeno mi sembra perchè la foto è un po' piccola... per quanto riguarda la rete non si riesce a fare cosi' alta purtroppo... l'altezza massima è quella della cancellata...
[attachment=1:1uc19y6r]cancellata.png[/attachment:1uc19y6r][attachment=0:1uc19y6r]base cancellata.png[/attachment:1uc19y6r]

Allegati

• cancellata.png
    cancellata.png
    2.3 KB · Visualizzazioni: 332
  • base cancellata.png
    base cancellata.png
    93.8 KB · Visualizzazioni: 332
Ho trovato in rete qualche immagine relativa agli sfondi negli stadi... la grandezza deve essere 1024x256... posto qui sotto due immagini che ho trovato per lo stadio del chelsea...[attachment=1:2cz5q0e0]ChelseaLatoSx.png[/attachment:2cz5q0e0][attachment=0:2cz5q0e0]ChelseaLatoDx.png[/attachment:2cz5q0e0]

Allegati

• ChelseaLatoSx.png
    ChelseaLatoSx.png
    145 KB · Visualizzazioni: 311
  • ChelseaLatoDx.png
    ChelseaLatoDx.png
    102.4 KB · Visualizzazioni: 311
foto in game dello stadio del chelsea...[attachment=0:2ty69gm5]inGameStadioChelsea.JPG[/attachment:2ty69gm5]

Allegati

• inGameStadioChelsea.JPG
    inGameStadioChelsea.JPG
    172.3 KB · Visualizzazioni: 232
sfondo nuovo stadio juve con pennoni tricolori...(da usare sia per la parte Dx che Sx)
[attachment=1:2gmrilxr]pennoni stadio juve 03.png[/attachment:2gmrilxr]
foto in game...
[attachment=0:2gmrilxr]inGameStadioJuve.JPG[/attachment:2gmrilxr]

Allegati

• pennoni stadio juve 03.png
    pennoni stadio juve 03.png
    105.9 KB · Visualizzazioni: 232
  • inGameStadioJuve.JPG
    inGameStadioJuve.JPG
    165.7 KB · Visualizzazioni: 232
Ciao Mitico The Rounder,inizio con un forza canarini alè alè...
Ti volevo fare i complimenti per i tuoi post veramente fatti bene,ti chiedevo se potevi mettere, anche praticamente con le misure giuste i Sottotetti con il Simbolo della Juve e la scritta Juventus Arena,e anche quello del Chelsea con la scritta Stamford Bridge sempre con le misure giuste per la Play3 per poi inserirli nei Tetti dei due Stadi. . .
Grazie Mille in anticipo

Ciao TheRounder. Ho appena scaricato l'immagine dei pennoni dello stadio della Juventus e li ho messi in PES. Ho visto la foto in game che hai postato e ho visto che nello stadio ci sono striscioni diversi da quelli che c'erano nella patch di PESFan. Potresti postarmeli e dirmi esattamente dove metterli?
Io ho creato questi. Potresti dirmi dove posso metterli?

[attachment=1:1zpspxx5]sky balocco alitalia tim fix.png[/attachment:1zpspxx5][attachment=0:1zpspxx5]mediaset premium bet clic fiat nike fix.png[/attachment:1zpspxx5]

Allegati

• sky balocco alitalia tim fix.png
    sky balocco alitalia tim fix.png
    163.3 KB · Visualizzazioni: 212
  • mediaset premium bet clic fiat nike fix.png
    mediaset premium bet clic fiat nike fix.png
    73.9 KB · Visualizzazioni: 212
Luigi Olivieri ha detto:
Ciao Mitico The Rounder,inizio con un forza canarini alè alè...
Ti volevo fare i complimenti per i tuoi post veramente fatti bene,ti chiedevo se potevi mettere, anche praticamente con le misure giuste i Sottotetti con il Simbolo della Juve e la scritta Juventus Arena,e anche quello del Chelsea con la scritta Stamford Bridge sempre con le misure giuste per la Play3 per poi inserirli nei Tetti dei due Stadi. . .
Grazie Mille in anticipo
mi unisco al coro... canarini alè!! :D :D
per quanto riguarda i sottotetti li trovi tutti a pag. 47 in fondo: arsenal, chelsea, juve, liverpool... tutti con le misure esatte per la recizione 4 dello stadio ;)

andrepes ha detto:
Ciao TheRounder. Ho appena scaricato l'immagine dei pennoni dello stadio della Juventus e li ho messi in PES. Ho visto la foto in game che hai postato e ho visto che nello stadio ci sono striscioni diversi da quelli che c'erano nella patch di PESFan. Potresti postarmeli e dirmi esattamente dove metterli?
Io ho creato questi. Potresti dirmi dove posso metterli?

[attachment=4:2mx5y3xy]sky balocco alitalia tim fix.png[/attachment:2mx5y3xy][attachment=3:2mx5y3xy]mediaset premium bet clic fiat nike fix.png[/attachment:2mx5y3xy]
ciao Andrepes... i tuoi adboard li puoi inserire nello "stile pareti" perche sono grandi 1024x128...
mentre se vuoi per le tribune puoi mettere questa vetrata per la recinzione 1...(è tagliata perchè sotto ci sono i tuai adboards)[attachment=2:2mx5y3xy]base vetrata rettangoli tagliata.png[/attachment:2mx5y3xy]
nella recinzione 2 della tribuna principale questo..[attachment=1:2mx5y3xy]medio punto.png[/attachment:2mx5y3xy]
e in quella posteriore questo...
[attachment=0:2mx5y3xy]medio baloccobclic.png[/attachment:2mx5y3xy]

Allegati

• base vetrata rettangoli tagliata.png
    base vetrata rettangoli tagliata.png
    27.8 KB · Visualizzazioni: 207
  • medio punto.png
    medio punto.png
    77.5 KB · Visualizzazioni: 206
  • medio baloccobclic.png
    medio baloccobclic.png
    89.5 KB · Visualizzazioni: 206
per la recinzione 3 puoi mettere questi...[attachment=2:2w9f9wq7]flag bClic.png[/attachment:2w9f9wq7][attachment=1:2w9f9wq7]flag fiat.png[/attachment:2w9f9wq7]
e per le curve nella recinzione 2 io ho messo questi...[attachment=0:2w9f9wq7]medio curva alex.png[/attachment:2w9f9wq7]

Allegati

• flag bClic.png
    flag bClic.png
    125.5 KB · Visualizzazioni: 206
  • flag fiat.png
    flag fiat.png
    74.6 KB · Visualizzazioni: 206
[attachment=1:28kegd1a]medio curva krasic.png[/attachment:28kegd1a]
oppure[attachment=0:28kegd1a]medio curva gigi.png[/attachment:28kegd1a]
se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure... ;)

Allegati

• medio curva krasic.png
    medio curva krasic.png
    181.8 KB · Visualizzazioni: 240
  • medio curva gigi.png
    medio curva gigi.png
    156.3 KB · Visualizzazioni: 240
andrepes ha detto:
Ma nelle curve quanti se ne posssono mettere?
gli stadi sono strutturati cosi:
recinzione 1 in basso
recinzione 2 nel mezzo
recinzione 3 in alto dietro
recinzione 4 sul tetto
poi c'è lo stile pareti che copre (se non imposti recinzioni) le recinzioni 1 e 2.
puoi inserire 1 adboards per ogni recinzione (grande 512x256) e uno per lo stile pareti (1024x128)...

andrepes ha detto:
Mi servirebbe una vetrata di striscioni della Juve per la curva...
scegli quella che piu' ti piace...
[attachment=2:1c3pppmd]juvecurva 1.png[/attachment:1c3pppmd][attachment=1:1c3pppmd]juvecurva 2.png[/attachment:1c3pppmd][attachment=0:1c3pppmd]curva juve2.png[/attachment:1c3pppmd]

Allegati

• juvecurva 1.png
    juvecurva 1.png
    124.4 KB · Visualizzazioni: 212
  • juvecurva 2.png
    juvecurva 2.png
    106.9 KB · Visualizzazioni: 212
  • curva juve2.png
    curva juve2.png
    155.1 KB · Visualizzazioni: 213
scusate ragazzi,volevo avere un'informazione se esistono delle tribune scaricabili da internet,xkè cn quelle ke ci sn,gli stadi sembrano tt uguali...

the guardian ha detto:
scusate ragazzi,volevo avere un'informazione se esistono delle tribune scaricabili da internet,xkè cn quelle ke ci sn,gli stadi sembrano tt uguali...
magari..... se hai pes per pc credo che qualcosa si possa fare ma se come me hai la ps3 per quest'anno ci dobbiamo accontentare... spero comunque che nel 2012 allarghino la scelta delle tribune e la personalizzazione degli stadi...

io c'è l'ho su pc...ma nn so se posso fare qualcosa...

cmq guardate ke belli striscioni ke ho fatto delle brigate rossonere :D :D :D

Allegati

• vetro costaCrociere.png
    vetro costaCrociere.png
    36.8 KB · Visualizzazioni: 204
  • STRISCIONE BRIGATE.png
    STRISCIONE BRIGATE.png
    35.7 KB · Visualizzazioni: 204
the guardian ha detto:
io c'è l'ho su pc...ma nn so se posso fare qualcosa...

cmq guardate ke belli striscioni ke ho fatto delle brigate rossonere :D :D :D
belli!!! :D
comunque so che per pc gli stadi sono piu' personalizzabili ma non ti so dire in che modo... puoi addirittura campiare i cartelloni pubblicitari a bordo campo...

adboard adidas...[attachment=0:hq5wlrwc]1024 F50lightmakefast.png[/attachment:hq5wlrwc]

Allegati

• 1024 F50lightmakefast.png
    1024 F50lightmakefast.png
    255.4 KB · Visualizzazioni: 199

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,541
Ultimo utente registrato
gk88nowz