Ste_22 ha detto:Provo a fare una richiesta insolita... visto che da quest'anno c'è anche la serie b, è abbastanza improponibile far giocare queste squadre in stadi giganteschi che stonano un po'... :mrgreen: quindi la mia richiesta è: qualcuno può postare i valori per creare un campetto di provincia?? Non prendetemi per pazzo ma è per avere un tocco di realismo in più![]()
Vixon ha detto:Ste_22 ha detto:Provo a fare una richiesta insolita... visto che da quest'anno c'è anche la serie b, è abbastanza improponibile far giocare queste squadre in stadi giganteschi che stonano un po'... :mrgreen: quindi la mia richiesta è: qualcuno può postare i valori per creare un campetto di provincia?? Non prendetemi per pazzo ma è per avere un tocco di realismo in più![]()
già fatto nel FO.... il realismo prima di tutto.... :lol:
Giovanni ha detto:Vixon ha detto:Ste_22 ha detto:Provo a fare una richiesta insolita... visto che da quest'anno c'è anche la serie b, è abbastanza improponibile far giocare queste squadre in stadi giganteschi che stonano un po'... :mrgreen: quindi la mia richiesta è: qualcuno può postare i valori per creare un campetto di provincia?? Non prendetemi per pazzo ma è per avere un tocco di realismo in più![]()
già fatto nel FO.... il realismo prima di tutto.... :lol:
Ma ci sono squadre che non hanno un piccolo stadio specie quello del cesena
ProvvedutoSemolof ha detto:Ragazzi si c'e' il limite 21 a me, xro' se potete mettete un po' d ordine all indice in prima pagina xke' ho visto che nelle varie pagine ci sono diversi stadi nn segnalati nell'indice :roll: