Stadi creati

scusami Vixon, è vero il Franchi anche a me è uscito bene...speriamo in pes2012 che ci siano molti più parametri per costruire gli stadi...

coleman333 ha detto:
scusate ragazzi non voglio aprire nessun dibattito, ma come fate a creare stadi tipo il sanpaolo di napoli o quello della juve e via dicendo, quando non ci sono i parametri per farli?che skifezza create senò???
con questo editor di stadi purtroppo si creano solo quelli ingesi lo volete capire o nò?
il massimino di catania: ok!
il barbera di palermo: ok!
il via del mare di lecce: così e così!
vicente calderon di madrid: ok!
anfield road di liverpool: ok!
stamford bridge del chelsea: ok!
tardini di parma: ok!
dino manuzzi di cesena: ok!
rigamonti di brescia: ok!
artemio franchi di firenze: ok!
luigi ferraris di genova: non si può!mancano le colonne ai lati.
sanpaolo di napoli: non si può mettere la copertura su tutto lo stadio.
olimpico di torino: idem al san paolo.
stadio sannicola di bari e quello del chievo: idem al sanpaolo.
stadio di bologna e il friuli di udine: escono così e così, ma si possono fare.
velodrome di marsiglia: non ci sono le forme ovali delle tribune, quindi nò!
allianz arena di monaco di baviera: no!
emirates stadium dell'arsenal: no!

L'Olimpico di Torino dovrebbe essere lo "Stadio Orione" secondo Wikipedia!

Fonti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2011

scusate ma in quale post trovo i parametri del massimino,del franchi, dello stamford bridge,dell'allianz arena e dell' emirates stadium?

Scusate ragazzi ho visto che ci sono le formule per gli stadi, ma invece per inserire le immagini tipo sposor? Ho visto che le avete inserite, ma come faccio a sapere dove vanno inserite, in che parte dello stadio praticamente.

Balinor ha detto:
Scusate ragazzi ho visto che ci sono le formule per gli stadi, ma invece per inserire le immagini tipo sposor? Ho visto che le avete inserite, ma come faccio a sapere dove vanno inserite, in che parte dello stadio praticamente.
non riuscivo nemmeno io poi Yazid mi ha spiegato come: semplice, nella schermata di editing degli stadi per ogni tribuna c'è la scritta : Stile Pareti entri e da lì accedi ad importa dati, lui ti apre il file degli stemmi e delle pubblicità che hai precedentemente caricato sulla play scegli e fa tutto lui non c'è bisogno di correggere le misure. ;)

magpies ha detto:
Balinor ha detto:
non riuscivo nemmeno io poi Yazid mi ha spiegato come: semplice, nella schermata di editing degli stadi per ogni tribuna c'è la scritta : Stile Pareti entri e da lì accedi ad importa dati, lui ti apre il file degli stemmi e delle pubblicità che hai precedentemente caricato sulla play scegli e fa tutto lui non c'è bisogno di correggere le misure. ;)

Ok grazie, ma nella formula che loro postano c'è scritto quale immagine applicare nel posto giusto oppure devo scegliere io?

Ciao a tutti,
vorrei sapere se è possibile modificare i cartelloni pubblicitari a bordo campo... non trovo l'opzione nell'editor, forse ho solo prosciutto negli occhi
:D

mastro76, purtroppo non si possono modificare,cambiano solo a seconda del campionato o dello stadio se ha i diritti come san siro

qualcuno può postare gentilmente i parametri dell'allianz arena, emirates, massimino,olimpico di torino?grazie

raga levatemi un dubbio...ma nel pes shop ci sono petti di stadio da acquaistare?
tipo forma delle tribune o forma delle pareti? oppure solo recinzioni e altro...?

Ale triplete ha detto:
raga levatemi un dubbio...ma nel pes shop ci sono petti di stadio da acquaistare?
tipo forma delle tribune o forma delle pareti? oppure solo recinzioni e altro...?

recinzioni e tetto INUTILI

danilo73 ha detto:
Ale triplete ha detto:

recinzioni e tetto INUTILI
I signori della konami avrebbero potuto rendere sbloccabili dei pezzi di stadio più "appetibili" come la forma a gommone dell'allianz arena per esempio :D .... Direi che gli sfondi stile videogioco konami anni '90 non interessano e a nessuno, opinione personale... :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com