scusami Vixon, è vero il Franchi anche a me è uscito bene...speriamo in pes2012 che ci siano molti più parametri per costruire gli stadi...
vincenzo83 ha detto:Ma dove sta il franchi?
coleman333 ha detto:scusate ragazzi non voglio aprire nessun dibattito, ma come fate a creare stadi tipo il sanpaolo di napoli o quello della juve e via dicendo, quando non ci sono i parametri per farli?che skifezza create senò???
con questo editor di stadi purtroppo si creano solo quelli ingesi lo volete capire o nò?
il massimino di catania: ok!
il barbera di palermo: ok!
il via del mare di lecce: così e così!
vicente calderon di madrid: ok!
anfield road di liverpool: ok!
stamford bridge del chelsea: ok!
tardini di parma: ok!
dino manuzzi di cesena: ok!
rigamonti di brescia: ok!
artemio franchi di firenze: ok!
luigi ferraris di genova: non si può!mancano le colonne ai lati.
sanpaolo di napoli: non si può mettere la copertura su tutto lo stadio.
olimpico di torino: idem al san paolo.
stadio sannicola di bari e quello del chievo: idem al sanpaolo.
stadio di bologna e il friuli di udine: escono così e così, ma si possono fare.
velodrome di marsiglia: non ci sono le forme ovali delle tribune, quindi nò!
allianz arena di monaco di baviera: no!
emirates stadium dell'arsenal: no!
Andrea-UNINA ha detto:L'Olimpico di Torino dovrebbe essere lo "Stadio Orione" secondo Wikipedia!
Fonti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution_Soccer_2011
non riuscivo nemmeno io poi Yazid mi ha spiegato come: semplice, nella schermata di editing degli stadi per ogni tribuna c'è la scritta : Stile Pareti entri e da lì accedi ad importa dati, lui ti apre il file degli stemmi e delle pubblicità che hai precedentemente caricato sulla play scegli e fa tutto lui non c'è bisogno di correggere le misure.Balinor ha detto:Scusate ragazzi ho visto che ci sono le formule per gli stadi, ma invece per inserire le immagini tipo sposor? Ho visto che le avete inserite, ma come faccio a sapere dove vanno inserite, in che parte dello stadio praticamente.
magpies ha detto:non riuscivo nemmeno io poi Yazid mi ha spiegato come: semplice, nella schermata di editing degli stadi per ogni tribuna c'è la scritta : Stile Pareti entri e da lì accedi ad importa dati, lui ti apre il file degli stemmi e delle pubblicità che hai precedentemente caricato sulla play scegli e fa tutto lui non c'è bisogno di correggere le misure.Balinor ha detto:Scusate ragazzi ho visto che ci sono le formule per gli stadi, ma invece per inserire le immagini tipo sposor? Ho visto che le avete inserite, ma come faccio a sapere dove vanno inserite, in che parte dello stadio praticamente.![]()
Peccato... GrazieGIO22 ha detto:mastro76, purtroppo non si possono modificare,cambiano solo a seconda del campionato o dello stadio se ha i diritti come san siro
Ale triplete ha detto:raga levatemi un dubbio...ma nel pes shop ci sono petti di stadio da acquaistare?
tipo forma delle tribune o forma delle pareti? oppure solo recinzioni e altro...?
I signori della konami avrebbero potuto rendere sbloccabili dei pezzi di stadio più "appetibili" come la forma a gommone dell'allianz arena per esempiodanilo73 ha detto:Ale triplete ha detto:raga levatemi un dubbio...ma nel pes shop ci sono petti di stadio da acquaistare?
tipo forma delle tribune o forma delle pareti? oppure solo recinzioni e altro...?
recinzioni e tetto INUTILI