Stadi creati

ragazzi quanti stadi si possono creare??? poi si possono cambiare solo i tabelloni pubblicitari ???? ma una raccolta stadi nn esiste???

ciao ragazzi!!!!bel lavoro!!!è possibile fare una richiesta????si riesce a fare il rigamonti????

grazie ;)

semolof se non ti vuoi vedere tutte le pagine guarda almeno la prima del thread senza postare inutilmente
grazie e ciao

ELVIENTO ha detto:
semolof se non ti vuoi vedere tutte le pagine guarda almeno la prima del thread senza postare inutilmente
grazie e ciao

Scusami, ma ce ne sono pochi e pensavo ce ne fossero altri sparsi nelle altre pagine della discussionem,ciao

scusate, io mi sono creato per ora gli stadi s. paolo,anfield e city of manchester, volevo metterci un pò di striscioni e mi sono salvato sulla chiavetta le immagini postate da yazid ma vo a salvarle sul disco fisso nella play 3 e non mi vede niente(io sono andato a foto e poi dispositivo usb),devo per caso metterle in altro formato o fare una cartella apposita e rinominarla???
Grazie mille....

ah ultima cosa,io ho su il 4 FO,quando uscirà il 5 se non sbaglio gli stadi creati da me restano vero...?

dannino ha detto:
scusate, io mi sono creato per ora gli stadi s. paolo,anfield e city of manchester, volevo metterci un pò di striscioni e mi sono salvato sulla chiavetta le immagini postate da yazid ma vo a salvarle sul disco fisso nella play 3 e non mi vede niente(io sono andato a foto e poi dispositivo usb),devo per caso metterle in altro formato o fare una cartella apposita e rinominarla???
Grazie mille....

ah ultima cosa,io ho su il 4 FO,quando uscirà il 5 se non sbaglio gli stadi creati da me restano vero...?
anch io ho creato stadi è ho il tuo stesso dubbio ma credo vadano persi purtroppo

ciao ragazzi mi potreste mandare un PM con le caratteristiche del massimino di catania e dello stadio adriatico che non riesco a scaricarli

ciao a tutti....
qalcuno mi puo dire se e' possibile editare gli stadi di default.
tanto per interderci....
Mohamed Lewis Stadium
Bristol Mary Stadium
eccc....
qesto perche gioco solo a diventa un mito e mi fa giocare solo in qesti stadi!!!!!! :evil:
grazie
ciao