Stadi creati

Volevo chiedere una cosa:

Qualcuno mi potrebbe fare una piccola lista degli sponsor che andrebbero bene per il City of Manchester Stadium?

Ho letto all'inizio del topic che gli stadi non licenziati presenti nel gioco non hanno una controparte nella realtà. E' confermata questa cosa o qualcuno ha trovato a cosa corrispondono?

andrepes ha detto:

Qualcuno mi potrebbe fare una piccola lista degli sponsor che andrebbero bene per il City of Manchester Stadium?

ETIHAD Airways
Humbro

Ferrostaal
Aabar
Thomas Cook sports
Heineken
Jaguar
Budwiser
questi i principali. ;)

magpies ha detto:
andrepes ha detto:

ETIHAD Airways
Humbro

Ferrostaal
Aabar
Thomas Cook sports
Heineken
Jaguar
Budwiser
questi i principali. ;)

Grazie...
Io intanto ho provato a mettere:
- nella tribuna principale lo sponsor "Etihad Airways"
- nell'altra tribuna lo striscione Manchester thanks you, Sheikh Mansour"
- nelle due curve la scritta "Manchester City F.C."

Guardate le immagini e ditemi come vi sembra e cosa secondo voi si può cambiare o migliorare.

ragazzi il San Nicola nn viene proprio uguale, in quanto ha una forma ovale irrealizzabile al gioco, il mio consiglio quindi è di tralasciare queste tipologie e concentrarsi su altri stadi. lo dico a malincuore essendo un tifoso del bari :)

Qualcuno diceva di aver creato il mitico Menti di Vicenza, se è venuto bene può postarlo..? Sarebbe buono anche per altre squadre di B..

Stasera mi studio un po' l'Olimpico di Torino e il nuovo stadio della Juve

ciao a tutti!!
volevo chiedere......
ma esiste per caso una mappatur per gli stadi???
nel senso che se ad ogni file 01,02,03,04,ecc viene abbinato uno stadio???
ciao
grazie

Mi sto dedicando alla creazione di uno stadio generico per tutti i club di B... In quanto stadio generico, anche gli striscioni devono essere generici... Mi potreste postare qualche immagine che possa andare bene? Tipo "No alla tessera de tifoso", "Vattene" (Riferito al presidente di turno), "Questo calcio ci fa sky-fo" (Ormai datato ma sempre attuale)... Insomma qualcosa di fantasioso che dia l'idea di stadio di provincia, (magari in formati adeguati) :D grazie!

ragazzi scusate ma tutti questi stadi che avete creato per averli anche io come devo fare? on line li posso scegliere? per favore risposte molto elementari pkè nn sono molto esperto... Grazie a tutti

Ste_22 ha detto:
Mi sto dedicando alla creazione di uno stadio generico per tutti i club di B... In quanto stadio generico, anche gli striscioni devono essere generici... Mi potreste postare qualche immagine che possa andare bene? Tipo "No alla tessera de tifoso", "Vattene" (Riferito al presidente di turno), "Questo calcio ci fa sky-fo" (Ormai datato ma sempre attuale)... Insomma qualcosa di fantasioso che dia l'idea di stadio di provincia, (magari in formati adeguati) :D grazie!
Io avrei creato uno striscione "No alla tessera del tifoso" con le dimensioni che dovrebbero essere giuste...
[attachment=0:3hmgjpdk]no alla tessera del tifoso.jpg[/attachment:3hmgjpdk]

Creati altri due striscioni:
[attachment=1:2v2xre5x]questo calcio ci fa skyfo.jpg[/attachment:2v2xre5x]

[attachment=0:2v2xre5x]vattene.jpg[/attachment:2v2xre5x]

Se trovate qualcosa da modificare secondo voi ditemi pure...

Grazie Andre, vanno bene nel gioco, anche per lo stemma della B nell'altro topic :D (Grazie anche a Vixon che l'ha postato :mrgreen: ). Sarebbe più realistico avere foto di striscioni veri... Non c'è anche un modo per evitare che gli striscioni si ripetano in sequenza? Non è molto bello vederli ripetuti una decina di volte :?

Ste_22 ha detto:
Grazie Andre, vanno bene nel gioco, anche per lo stemma della B nell'altro topic :D (Grazie anche a Vixon che l'ha postato :mrgreen: ). Sarebbe più realistico avere foto di striscioni veri... Non c'è anche un modo per evitare che gli striscioni si ripetano in sequenza? Non è molto bello vederli ripetuti una decina di volte :?
Foto di striscioi veri che andassero bene non le ho trovate...
E per non farli ripetere in sequenza da quanto so non c'è nessun modo...

ragazzi scusate, ho letto che si possono esportare i dati di edizioni precedenti, non è che per caso si può importare da pes 2009 lo stadio olimpico di torino?grazie

thegladiator90 ha detto:
ragazzi scusate, ho letto che si possono esportare i dati di edizioni precedenti, non è che per caso si può importare da pes 2009 lo stadio olimpico di torino?grazie

Non l'ho usata quella funzione, ma credo che gli stadi non siano importabili... Avrebbe fatto comodo anche importare Anfield dal pes dell'anno scorso :(

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,569
Ultimo utente registrato
hello88ninja

Utenti online