Stadi creati

Per chi fosse interessato In prima pagina aggiunto link per stadi Premier League con pubblicità corrette. ;)

un caro saluto a tutti.

perfavore potete mettere i parametri del massimino di catania? perchè non li trovo.. e non riesco a copiare l'immagine che avete postato in prima pagina grazie

vixon questi sono le flag e sponsor io dico proprio stadi già creati....
ragazzi se creo degli stadi al prossimo aggiornamento konami perdo tutto...???

Provo a fare una richiesta insolita... visto che da quest'anno c'è anche la serie b, è abbastanza improponibile far giocare queste squadre in stadi giganteschi che stonano un po'... :mrgreen: quindi la mia richiesta è: qualcuno può postare i valori per creare un campetto di provincia?? Non prendetemi per pazzo ma è per avere un tocco di realismo in più :D

Ste_22 ha detto:
Provo a fare una richiesta insolita... visto che da quest'anno c'è anche la serie b, è abbastanza improponibile far giocare queste squadre in stadi giganteschi che stonano un po'... :mrgreen: quindi la mia richiesta è: qualcuno può postare i valori per creare un campetto di provincia?? Non prendetemi per pazzo ma è per avere un tocco di realismo in più :D

già fatto nel FO.... il realismo prima di tutto.... :lol:

Ah grazie Vixon, purtroppo sono un amante dell'editing "fai da te" e non ho scaricato il FO, :D quindi non sapevo che l'avevate inserito :mrgreen: grazie per la precisazione comunque :)

un consiglio da amnte dell'editing come te, scaricati quando esce la 5, tranquillo che conviene parecchio e da li ti fai tutte le modifiche....

Vixon ha detto:
Ste_22 ha detto:

Ma ci sono squadre che non hanno un piccolo stadio specie quello del cesena

Giovanni ha detto:
Vixon ha detto:
Ste_22 ha detto:

Ma ci sono squadre che non hanno un piccolo stadio specie quello del cesena

infatti si parlava di B ;)

Ragazzi si c'e' il limite 21 a me, xro' se potete mettete un po' d ordine all indice in prima pagina xke' ho visto che nelle varie pagine ci sono diversi stadi nn segnalati nell'indice :roll:

Semolof ha detto:
Ragazzi si c'e' il limite 21 a me, xro' se potete mettete un po' d ordine all indice in prima pagina xke' ho visto che nelle varie pagine ci sono diversi stadi nn segnalati nell'indice :roll:
Provveduto ;)

già fatto nel FO.... il realismo prima di tutto.... :lol:[/quote]

Ma ci sono squadre che non hanno un piccolo stadio specie quello del cesena[/quote]

infatti si parlava di B ;)[/quote]
si si io questo ntendevo in qualche partita ho visto stadi belli grandi come quello del cesen(nella realtà)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,510
Ultimo utente registrato
go8sbio3