Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Basta che mi scrivi la tua email nei commenti del video della squadra che ti serve amico mio ;)
Ciao Dex, nonostante mi sia iscritto al tuo canale con il mio account google quando provo a commentare mi dice: "Non è stato impostato un nome per questo account. Riprova una volta impostato un nome."
Come puoi capire non sono un grande esperto di queste cose!! Come devo fare? Grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex, nonostante mi sia iscritto al tuo canale con il mio account google quando provo a commentare mi dice: "Non è stato impostato un nome per questo account. Riprova una volta impostato un nome."
Come puoi capire non sono un grande esperto di queste cose!! Come devo fare? Grazie


Sei riuscito amico mio ?
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ah, ok! Li conosco! Ronarid mi piace! Allendöglü non é proprio un facemaker. Diciamo che si arrangia. Però realizza molto bene i video!
Allendöglü, nel suo OF, ha utilizzato il mio Careca. Avrebbe anche potuto citarmi, però. In descrizione dice, ringraziandolo, di appoggiarsi a Ronarid. Vabbè, le solite cose...
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Allendöglü, nel suo OF, ha utilizzato il mio Careca. Avrebbe anche potuto citarmi, però. In descrizione dice, ringraziandolo, di appoggiarsi a Ronarid. Vabbè, le solite cose...

Ma guarda... a me sempre chiesto di prendermi i giocatori... ad esempio per la Fiorentina... ci scambiamo i giocatori... credo sia una dimenticanza... mi sembra un bravo ragazzo
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ma guarda... a me sempre chiesto di prendermi i giocatori... ad esempio per la Fiorentina... ci scambiamo i giocatori... credo sia una dimenticanza... mi sembra un bravo ragazzo
Non lo metto in dubbio, ci mancherebbe! Cmq ottimo lavoro l' Empoli, come tutte le altre fin qui rilasciate! Continua così, amico mio!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,962
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1