Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
Vex sei un grande, non devi ringraziare me. Semmai il contrario! Posso mandarti poi qualche piccola mod hai volti? Mi piacerebbe poterti aiutare
 
  • Like
Reactions: The Dex

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
ciao a tutti! in risposta al quiz dei volti del vicenza, ps ho trovato dei kit spettacolari, ti faccio io un indovinello e vediamo se ci arrivi!!

Immagine.png
a quale squadra appartiene questo kit!?? ovviamente anche l'anno sennò è troppo facile!
 
  • Like
Reactions: mare3 e The Dex

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Ok quindi Juventus 2002-03 l'originale quella della finale di Manchester (godo ancora adesso :) )
chi ha mai smesso di godere comunque....... hai sbagliato!!



search
 

Allegati

  • s4u9tv.jpg
    s4u9tv.jpg
    29.2 KB · Visualizzazioni: 6
  • Like
Reactions: The Dex

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Che tristezza non poter usare queste meravigliose squadre su PC...:(....ma nessuna buon'anima è capace di trasformare i file ted per PS4 in file ted per PC?
 
  • Like
Reactions: fabiolo

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Ciao Del devo farti una domanda se puoi aiutarmi: quando metto alcune squadre della tua patch e altre squadre di un'altra patch sempre squadre storiche le tue squadre perdono i portieri e le sue squadre quasi tutti i giocatori! Sai come potrei risolvere questo problema? Grazie mille
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Del devo farti una domanda se puoi aiutarmi: quando metto alcune squadre della tua patch e altre squadre di un'altra patch sempre squadre storiche le tue squadre perdono i portieri e le sue squadre quasi tutti i giocatori! Sai come potrei risolvere questo problema? Grazie mille

Il problema è che sono state create sugli stessi giocatori sia le mie squadre sia le classiche che hai scaricato... unica soluzione...
Scarichi una delle due squadre e fai copia base a mano di tutti i giocatori e poi scarichi l'altra
 

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Il problema è che sono state create sugli stessi giocatori sia le mie squadre sia le classiche che hai scaricato... unica soluzione...
Scarichi una delle due squadre e fai copia base a mano di tutti i giocatori e poi scarichi l'altra
grazie mille per la risposta, gentilissimo
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online