Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Portieri
Taibi, Belardi, Pellizzoli

Difensori
Giacchetta, Stovini, Acerbi, Cirillo, Lucarelli, Aronica, Mesto, Modesto, Jiranek, Diana, Franceschini, Morabito, Valdez

Centrocampisti
Pirlo, Baronio, Nakamura, Mozart, Perrotta, Barreto, Missiroli, Causio, Cozza, Hallfredsson, Orlando, Di Gennaro

Attaccanti
Kallon, Amoruso, Bianchi, Carbone, Bonazzoli, Di Michele, Possanzini, Stuani, Borriello, Corradi, Brienza, Dionigi

Allenatori
Mazzarri, Colomba, Scala

Io direi questi (alcuni inseriti solo per il loro valore assoluto anche se non hanno fatto grandi cose: es. Borriello, Stuani, Corradi) anche se a centrocampo ho alcuni dubbi su un paio...


Grandissimo... hai colto in pieno nel segno... ti dico le differenze con la mia lista e poi decidiamo....
Allenatore ho messo Mazzarri

Non ho messo della tua lista:
Pelizzoli, Jiranek, Halfredsson, Valdez, Morabito, Orlando, Di Gennaro e Stuani

Ho messo invece:
Torrisi, De Rosa, Gio.Tedesco, Leon, Foggia, Marazzina, Paredes, Bogdani
 

Essewilly

Pulcini
29 Novembre 2018
54
30
18
@Essewilly cosa dici? Massimo Orlando per Paredes sicuro poi ... che dubbi avevi a centrocampo?
A centrocampo ad esempio non ho messo Zanchetta (buona carriera...), Barillà (cresciuto nel settore giovanile e buon giocatore direi...), Gia. Tedesco (una delle colonne della stagione della penalizzazione...)
Morabito lo terrei per non avere solo Modesto come terzino sx
Come allenatore non saprei tra Mazzarri (periodo d'oro della Reggina in Serie A) e Colomba (rimasto nell'immaginario dei tifosi)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
@Essewilly allora vediamo se sei concorde... io avrei deciso così rispetto ai miei 40...
MORABITO x Torrisi (ottima analisi sui terzini sinistri, avrei adattato Aronica ma meglio così come dici tu)
GIA.TEDESCO al posto di suo fratello
ZANCHETTA (o M.Orlando scegli tu amico mio) per Paredes.

Cosa dici? Prova a vedere gli 11 titolari e le 11 riserve chi è più funzionale ... come hai ben fatto con Morabito
 

Essewilly

Pulcini
29 Novembre 2018
54
30
18
@Essewilly allora vediamo se sei concorde... io avrei deciso così rispetto ai miei 40...
MORABITO x Torrisi (ottima analisi sui terzini sinistri, avrei adattato Aronica ma meglio così come dici tu)
GIA.TEDESCO al posto di suo fratello
ZANCHETTA (o M.Orlando scegli tu amico mio) per Paredes.

Cosa dici? Prova a vedere gli 11 titolari e le 11 riserve chi è più funzionale ... come hai ben fatto con Morabito
Confermerei Morabito, tra i 2 fratelli sceglierei Giacomo (probabilmente più completo), tra Zanchetta e Orlando onestamente non saprei chi scegliere perché sono stati entrambi buoni giocatori (Zanchetta è il più recente e me lo ricordo meglio, Orlando non lo conosco bene però l'ho inserito perché ha giocato con squadre più importanti...) lascerei a te la scelta se non ti dispiace ;)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Confermerei Morabito, tra i 2 fratelli sceglierei Giacomo (probabilmente più completo), tra Zanchetta e Orlando onestamente non saprei chi scegliere perché sono stati entrambi buoni giocatori (Zanchetta è il più recente e me lo ricordo meglio, Orlando non lo conosco bene però l'ho inserito perché ha giocato con squadre più importanti...) lascerei a te la scelta se non ti dispiace ;)

Facciamo Massimo Orlando allora.... 57 partite nella Reggina contro le 24 di Zanchetta che però ce lo piazziamo al Foggia... così se abbiamo ripensamenti... un bel copia base e via ;)
Grazie amico mio... prezioso contributo!!!! Altre squadre che conosci bene?
 
  • Like
Reactions: Essewilly

Essewilly

Pulcini
29 Novembre 2018
54
30
18
Facciamo Massimo Orlando allora.... 57 partite nella Reggina contro le 24 di Zanchetta che però ce lo piazziamo al Foggia... così se abbiamo ripensamenti... un bel copia base e via ;)
Grazie amico mio... prezioso contributo!!!! Altre squadre che conosci bene?
Figurati! È stato un piacere aiutarti!:)
Purtroppo oltre a Milan e Reggina (e qualche squadra importante) non sono molto esperto sulle altre... mi dispiace :(
 
  • Like
Reactions: The Dex

edoferra

Primi Calci
29 Marzo 2019
1
0
1
PSN ID
arseniolupin4
ciao ragazzi,
non sono molto pratico, questo download funziona anche per PES 2018?
 

Bonny

Giovanissimi B
7 Settembre 2018
344
237
43
PSN ID
Xelandro
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,247
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof