Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Non lo metto in dubbio, ci mancherebbe! Cmq ottimo lavoro l' Empoli, come tutte le altre fin qui rilasciate! Continua così, amico mio!

No lo so amico mio.. che possano girare le balle... ma ci sono persone, senza fare nomi che usano il nostro materiale per venderli... e qui non è il caso capito.

Cmq grazie mille... io attendo con ansia sempre le tue squadre.... credo tu sia il miglior facemaker in circolazione :)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
ciao! penso che Cappellini ed Esposito siano troppo bassi come valutazioni... ricordo che Cappellini faceva goal da cineteca... Esposito segnava a raffica, perlomeno in B... potresti aggiungere Baldini.. vi ricordate la sputtanata della cioccolata di Floriancic mandata in onda da maidiregoal!!??:D:D
ps non voglio passare per l'antipatico di turno eh! sia chiaro..lavoro eccellente;);)...
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao! penso che Cappellini ed Esposito siano troppo bassi come valutazioni... ricordo che Cappellini faceva goal da cineteca... Esposito segnava a raffica, perlomeno in B... potresti aggiungere Baldini.. vi ricordate la sputtanata della cioccolata di Floriancic mandata in onda da maidiregoal!!??:D:D
ps non voglio passare per l'antipatico di turno eh! sia chiaro..lavoro eccellente;);)...

Ciao amico mio... guarda che lo ho messo Baldini ;) ... capitano storico dell'Empoli anni 90 ... indimenticabile. Esposito 78 onesto secondo me... Cappellini forse 1 o 2 in più se li meritava...
Io cmq impazzivo per Martusciello, che tra l'altro ancora oggi non ho capito bene in che ruolo giocava... io me lo ricordo sia da interditore a centrocampo, sia da Trequartista/seconda punta contro l'Inter... mistero
 
  • Like
Reactions: fabiolo

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Dilemma Pro Patria .... ce lo metto Kubala o no ??
@larrylevan e gli altri amici che mi dite ????

È l'unica eccezione che potrei fare per le mie 100 squadre... Non gioco mai 1 partita ufficiale perché era squalificato a vita (pena ridotta a 1 anno che corrisponde proprio all'anno con la Pro Patria) ma era a tutti gli effetti un giocatore della squadra ... inutile dirvi che con Kubala il livello è l'appeal si innalza a dismisura...
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Dilemma Pro Patria .... ce lo metto Kubala o no ??
@larrylevan e gli altri amici che mi dite ????

È l'unica eccezione che potrei fare per le mie 100 squadre... Non gioco mai 1 partita ufficiale perché era squalificato a vita (pena ridotta a 1 anno che corrisponde proprio all'anno con la Pro Patria) ma era a tutti gli effetti un giocatore della squadra ... inutile dirvi che con Kubala il livello è l'appeal si innalza a dismisura...
Bel dilemma, amico mio. Kubala é uno dei miei miti. Inutile dire che se fosse rimasto in Italia, la storia del calcio europeo avrebbe preso un' altra piega. Il favoloso Barcellona degli anni '50 non sarebbe mai esistito e Laszlo, dopo un periodo acclimatamento a Busto Arsizio, si sarebbe accasato a Milano, più difficilmente a Torino, e con lui Kocsis e Czibor. Per rispondere al tuo dilemma, prendo spunto proprio da Czibor. Se inserisci Kubala nella Pro Patria, dovresti aggiungere Czibor alla Roma. Io personalmente lo farei, perché adoro l' Ungheria. Però.....
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Bel dilemma, amico mio. Kubala é uno dei miei miti. Inutile dire che se fosse rimasto in Italia, la storia del calcio europeo avrebbe preso un' altra piega. Il favoloso Barcellona degli anni '50 non sarebbe mai esistito e Laszlo, dopo un periodo acclimatamento a Busto Arsizio, si sarebbe accasato a Milano, più difficilmente a Torino, e con lui Kocsis e Czibor. Per rispondere al tuo dilemma, prendo spunto proprio da Czibor. Se inserisci Kubala nella Pro Patria, dovresti aggiungere Czibor alla Roma. Io personalmente lo farei, perché adoro l' Ungheria. Però.....[/QUOTE
Dilemma Pro Patria .... ce lo metto Kubala o no ??
@larrylevan e gli altri amici che mi dite ????

È l'unica eccezione che potrei fare per le mie 100 squadre... Non gioco mai 1 partita ufficiale perché era squalificato a vita (pena ridotta a 1 anno che corrisponde proprio all'anno con la Pro Patria) ma era a tutti gli effetti un giocatore della squadra ... inutile dirvi che con Kubala il livello è l'appeal si innalza a dismisura...
Favorevolissimo a Kubala! Ti volevo chiedere se hai in cantiere anche il Novara del grande Giovanni "Nini" Udovicich.
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Bel dilemma, amico mio. Kubala é uno dei miei miti. Inutile dire che se fosse rimasto in Italia, la storia del calcio europeo avrebbe preso un' altra piega. Il favoloso Barcellona degli anni '50 non sarebbe mai esistito e Laszlo, dopo un periodo acclimatamento a Busto Arsizio, si sarebbe accasato a Milano, più difficilmente a Torino, e con lui Kocsis e Czibor. Per rispondere al tuo dilemma, prendo spunto proprio da Czibor. Se inserisci Kubala nella Pro Patria, dovresti aggiungere Czibor alla Roma. Io personalmente lo farei, perché adoro l' Ungheria. Però.....

Hai ragione amico mio.... La differenza è che la Roma altri grandi campioni ce li ha ... la Pro Patria aldilà del Buon Reguzzoni e Tommaso Rocchi ... proprio pochissima roba... quindi se apro, apro solo a Kubala ... Dilemma dei dilemmi:)
 
  • Like
Reactions: larrylevan

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113

Si amico mio... Novara Como Siena e Reggina le prossime.... il buon Nini ci sarà... ma non avendo mai giocato in serie A... credo che proprio al Max di overall arrivi sui 74 ...
 
  • Like
Reactions: giaforg

Essewilly

Pulcini
29 Novembre 2018
54
30
18
Ciao Dex, se vuoi posso darti qualche consiglio riguardo la rosa della Reggina, soprattutto degli ultimi 20 anni
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex, se vuoi posso darti qualche consiglio riguardo la rosa della Reggina, soprattutto degli ultimi 20 anni

Amico mio io l'ho già buttata giù la lista... però se vuoi mettimi giù i tuoi 40 giocatori della Reggina e dopo la confrontiamo insieme ;) (Kallon lo esigo eh ;) )
 

Essewilly

Pulcini
29 Novembre 2018
54
30
18
Portieri
Taibi, Belardi, Pellizzoli

Difensori
Giacchetta, Stovini, Acerbi, Cirillo, Lucarelli, Aronica, Mesto, Modesto, Jiranek, Diana, Franceschini, Morabito, Valdez

Centrocampisti
Pirlo, Baronio, Nakamura, Mozart, Perrotta, Barreto, Missiroli, Causio, Cozza, Hallfredsson, Orlando, Di Gennaro

Attaccanti
Kallon, Amoruso, Bianchi, Carbone, Bonazzoli, Di Michele, Possanzini, Stuani, Borriello, Corradi, Brienza, Dionigi

Allenatori
Mazzarri, Colomba, Scala

Io direi questi (alcuni inseriti solo per il loro valore assoluto anche se non hanno fatto grandi cose: es. Borriello, Stuani, Corradi) anche se a centrocampo ho alcuni dubbi su un paio...
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,701
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988