Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 6,221
- 5,213
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
Capisco il tuo punto di vista, ma io me ne fotto delle tifoserie, io premo per le squadre del mio paese, nonostante sia palese che siamo molto indietro rispetto a quelli che prima ci guardavano con ammirazione.Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che ci etichettano come ladri da sempre.
Non capisco perche' in Europa dovrei tifare squadre che come canto pre partita hanno: "e chi non salta,e' un gobbo juventino".
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che il giorno prima di una partita (o nella vita normale) vietano di girare per la città con i colori bianconeri della Juventus.
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che nella loro città hanno appesi striscioni con scritto: "meglio frogio che Juventino" (ci tengo a specificare che IO non ho niente contro gli omosessuali).
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che quando eravamo l'unica a trainare il calcio italiano in Europa e regalare posti Champions perché arrivavamo avanti in Champions,loro facevano fuochi d'artificio quando venivamo eliminati o perdevamo le finali.
Veniamo odiati e schifati da tutta Italia e io in Europa devo tifare per loro? Ma neanche sotto tortura.
Per me,pseudo tifoso,o vince la Juve o non deve vincere nessun altro e anzi,devono perdere malissimo.
Chi,oltre alla propria squadra,tifa le altre in Europa e' perché non e' abbastanza tifoso della sua e non sente le rivalità con le altre.
Per quanto riguarda la Nazionale credo di essermi già espresso in passato: per me può anche fallire e chiudere i battenti.
Mi piacerebbe rivedere il calcio italiano di nuovo in auge come prima. Poi se Osvaldo è un cretino e sfoga le sue frustrazioni contro la squadra di Pino, e viceversa, mi può dispiacere, ma stupidi loro, per me