⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che ci etichettano come ladri da sempre.
Non capisco perche' in Europa dovrei tifare squadre che come canto pre partita hanno: "e chi non salta,e' un gobbo juventino".
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che il giorno prima di una partita (o nella vita normale) vietano di girare per la città con i colori bianconeri della Juventus.
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che nella loro città hanno appesi striscioni con scritto: "meglio frogio che Juventino" (ci tengo a specificare che IO non ho niente contro gli omosessuali).
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che quando eravamo l'unica a trainare il calcio italiano in Europa e regalare posti Champions perché arrivavamo avanti in Champions,loro facevano fuochi d'artificio quando venivamo eliminati o perdevamo le finali.

Veniamo odiati e schifati da tutta Italia e io in Europa devo tifare per loro? Ma neanche sotto tortura.
Per me,pseudo tifoso,o vince la Juve o non deve vincere nessun altro e anzi,devono perdere malissimo.
Chi,oltre alla propria squadra,tifa le altre in Europa e' perché non e' abbastanza tifoso della sua e non sente le rivalità con le altre.

Per quanto riguarda la Nazionale credo di essermi già espresso in passato: per me può anche fallire e chiudere i battenti.
Capisco il tuo punto di vista, ma io me ne fotto delle tifoserie, io premo per le squadre del mio paese, nonostante sia palese che siamo molto indietro rispetto a quelli che prima ci guardavano con ammirazione.

Mi piacerebbe rivedere il calcio italiano di nuovo in auge come prima. Poi se Osvaldo è un cretino e sfoga le sue frustrazioni contro la squadra di Pino, e viceversa, mi può dispiacere, ma stupidi loro, per me

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma che cazzo hai? Sei stato morso da qualcosa?
Scusa, la Roma ha fatto un percorso stratosferico, facendo calcio champagne e dimostrando ovunque di dominare, stranamente si sono qualificati in Champions all'ultima giornata...

Spero che adesso ti piaccia e tranquillo, non quoterò mai un tuo post visto che non si può parlare.
Se spari stronzate te le faccio notare.

Ti dà fastidio? Me ne sbatto volentieri il membro, sempre una puttanata hai detto. Hai preso 5 pere dal Galatasaray, fai schifo al cazzo da anni e invece di guardare ai problemi in casa tua vieni qua a dire "eh ma loro due mica faranno una buona Champions", come se voi, il Milan o il Napoli avete fatto chissà quali risultati degni di nota ultimamente che vi darebbero più diritto di partecipare rispetto a noi.

La Champions lasciala a chi deve giocarla, pensa ai problemi in casa tua che sono ben più gravi

Capisco il tuo punto di vista, ma io me ne fotto delle tifoserie, io premo per le squadre del mio paese, nonostante sia palese che siamo molto indietro rispetto a quelli che prima ci guardavano con ammirazione.

Mi piacerebbe rivedere il calcio italiano di nuovo in auge come prima. Poi se Osvaldo è un cretino e sfoga le sue frustrazioni contro la squadra di Pino, e viceversa, mi può dispiacere, ma stupidi loro, per me
Qui non e' questione di Osvaldo vs Pino ma questione che le società di questi tifosi non condannino MAI niente di quello che le loro tifoserie fanno o addirittura sono loro i primi ad infuocare il clima. Da ADL passando per i finti moralisti Percassi,ai Della Valle passando per Commisso,da Moratti e potrei continuare all'infinito.
Perche' tu,società Milan,permetti di far cantare a tutto lo stadio facendolo di proposito mettendoci la musichetta: "e chi non salta,e' un gobbo juventino" ? Li non si tratta di Osvaldo vs Pino.
Proprio ieri ADL a fine partita in conferenza dice: "sto combattendo vs un sindaco Juventino" quando proprio lui per vincere si e' affidato a Conte che e' juventino nel sangue.
E io in Europa dovrei tifare per sta gente? Certo,i tifosi che odio sportivamente fanno la loro parte,ma in primis ci sono i loro luridi presidenti.

Ultima modifica:
come se voi, il Milan o il Napoli avete fatto chissà quali risultati degni di nota ultimamente che vi darebbero più diritto di partecipare rispetto a noi.
La classifica non mente mai.
Se la Roma e il Como sono in Champions e' perche' se lo sono meritato. Punto e basta.
Se le altre si sono suicidate la colpa non e' della Roma o del Como,anzi,brave loro ad averne approfittato. Eccheccazzo.

La classifica non mente mai.
Se la Roma e il Como sono in Champions e' perche' se lo sono meritato. Punto e basta.
Se le altre si sono suicidate la colpa non e' della Roma o del Como,anzi,brave loro ad averne approfittato. Eccheccazzo.
Ma infatti non capisco perchè le altre che si suicidano dovrebbe essere considerata una botta di fortuna. Anche ieri sta cosa la dicevano De Grandis e Di Canio che SICURAMENTE non stavano rosicando 🤣

In un campionato di 38 partite la classifica non mente mai. Essere più costanti degli altri, anche se di un solo punto, non è fortuna, è un merito. Se il Milan ha perso 3 delle ultime 5 partite e noi abbiamo vinto 6 delle ultime 7 partite è un merito, non siamo stati fortunati.

Voi e i tifosi del Milan secondo me avete ben altri problemi che pensare al cammino che faremo noi in Champions. Potremo pure arrivare ultimi a 0 punti, non toglie sicuramente il fatto che chi arriva terzo merita più di chi arriva quinto e sesto, anche se per un singolo punto e anche se all'ultima giornata. Tra l'altro sta cosa che avendo conquistato l'accesso alla Champions all'ultimo appuntamento significa che non siamo attrezzati non l'ho capita. Pure le altre avrebbero conquistato l'accesso all'ultima 😂
Anzi, i Campioni d'Italia dello scorso anno furono i primi a conquistare l'accesso alla Champions, eppure sono arrivati trentesimi... non è come ci arrivi a determinare quanto sei attrezzato per la competizione.

E poi comunque la Juve ha un'occasione d'oro per alzare nuovamente un trofeo europeo. La fu Coppa UEFA è ampiamente alla vostra portata, e se non la snobbate potete benissimo alzarla. Non varrà la Champions, ma dopo tantissimi anni a digiuno secondo me schifo non fa

Ma infatti non capisco perchè le altre che si suicidano dovrebbe essere considerata una botta di fortuna. Anche ieri sta cosa la dicevano De Grandis e Di Canio che SICURAMENTE non stavano rosicando 🤣

In un campionato di 38 partite la classifica non mente mai. Essere più costanti degli altri, anche se di un solo punto, non è fortuna, è un merito. Se il Milan ha perso 3 delle ultime 5 partite e noi abbiamo vinto 6 delle ultime 7 partite è un merito, non siamo stati fortunati.

Voi e i tifosi del Milan secondo me avete ben altri problemi che pensare al cammino che faremo noi in Champions. Potremo pure arrivare ultimi a 0 punti, non toglie sicuramente il fatto che chi arriva terzo merita più di chi arriva quinto e sesto, anche se per un singolo punto e anche se all'ultima giornata. Tra l'altro sta cosa che avendo conquistato l'accesso alla Champions all'ultimo appuntamento significa che non siamo attrezzati non l'ho capita. Pure le altre avrebbero conquistato l'accesso all'ultima 😂

E poi comunque la Juve ha un'occasione d'oro per alzare nuovamente un trofeo europeo. La fu Coppa UEFA è ampiamente alla vostra portata, e se non la snobbate potete benissimo alzarla. Non varrà la Champions, ma dopo tantissimi anni a digiuno secondo me schifo non fa
Ma guarda mi trovi pienamente d'accordo.
Ho discusso in questi 6 anni milioni di volte con miei compagni di tifo che si permettevano il lusso di schifare l'Europa League manco fossimo il Real Madrid e avessimo 15 Champions in bacheca.
Tira il culo non giocarla? Certo,quella musichetta fa sempre effetto.
Meritavamo di giocarla? Ma assolutamente no.
Sei finito a pari punti con il Como e non ci sei andato perché sei riuscito a perdere per ben due volte contro il Como.
Perché devo andarci io?
Ieri la Roma ha battuto il Verona,cosa che la Juventus non ha fatto due giornate fa e sarebbero bastati quei 3 punti per essere tra le prime 4. Perché devo andarci io in Champions? E ripeto,chi siamo in questi 6 anni per poterci permettere di schifare l'Europa League?
Mi fanno ridere quelli che dicono: l'Inter ha vinto un campionato senza avversari (come dicevano per la Juve).
Ma scusate,se le altro fanno schifo al cazzo la prima in classifica cosa deve fare? Adeguarsi per rendere il tutto più competitivo? Che colpe ha l'Inter se ha staccato il Napoli di 11 e la Juve di 30? Non doveva?
Logico,un campionato combattuto fino all'ultimo piacerebbe a tutti,ma se la prima e' sopra di 20 punti cosa cazzo volete? :D

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Walker
Di Canio che SICURAMENTE non stavano rosicando
Di Canio patetico che va a dire che ok la Roma le ultime le ha vinte ma se vai a guardare la prestazione ecc ecc
Ma mancano 5 giornate ad una storica qualificazione Champions,chi stracazzo se ne frega ormai di fare calcio champagne. L'importante,a poco dalla fine,e' arrivare al traguardo e non giocare bene. "LE PRESTAZIONI". Ma va a cagher hahahaha

• Mi piace
Reazioni: Walker
Ma guarda mi trovi pienamente d'accordo.
Ho discusso in questi 6 anni milioni di volte con miei compagni di tifo che si permettevano il lusso di schifare l'Europa League manco fossimo il Real Madrid e avessimo 15 Champions in bacheca.
Tira il culo non giocarla? Certo,quella musichetta fa sempre effetto.
Meritavamo di giocarla? Ma assolutamente no.
Sei finito a pari punti con il Como e non ci sei andato perché sei riuscito a perdere per ben due volte contro il Como.
Perché devo andarci io?
Ieri la Roma ha battuto il Verona,cosa che la Juventus non ha fatto due giornate fa e sarebbero bastati quei 3 punti per essere tra le prime 4. Perché devo andarci io in Champions? E ripeto,chi siamo in questi 6 anni per poterci permettere di schifare l'Europa League?
Mi fanno ridere quelli che dicono: l'Inter ha vinto un campionato senza avversari (come dicevano per la Juve).
Ma scusate,se le altro fanno schifo al cazzo la prima in classifica cosa deve fare? Adeguarsi per rendere il tutto più competitivo? Che colpe ha l'Inter se ha staccato il Napoli di 11 e la Juve di 30? Non doveva?
Logico,un campionato combattuto fino all'ultimo piacerebbe a tutti,ma se la prima e' sopra di 20 punti cosa cazzo volete? :D
Io sono del partito che giochi la coppa che ti meriti di giocare. Sei in Conference League? Giochi e onori la Conference perchè quella vali, stessa cosa per le altre due competizioni, a prescindere dal palmares.

Anche perchè come dicevo il palmares non scende in campo, ci scendono i giocatori. E se ti ritrovi a giocare una data competizione è perchè ti sei meritato di giocare quella, quindi c'è poco da far gli schizzinosi

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
A me dispiace che, come troppo spesso accade nel nostro paese, pieno di arroganza e presunzione, ma senza testa e voglia di cambiare le cose, poi non si onoreranno gli impegni, per i motivi più diversi. Como e Roma non le vedo all'altezza di giocare una buona champions, ma spero di essere smentito. L'Europa League all'inizio infastidisce, ma poi è affascinante (troppe squadre in europa...e lo chiamano spettacolo)...e sia Milan che Juve potrebbe puntarci, ma dipende dagli investimenti, dalle rose, dagli allenatori...
Nessuna italiana è all'altezza della Champions,guardando i risultati di quella passata.

juventini che sfottono e sono comunque arrivati dietro al loro incubo Max, basta questo per sentirvi piangere tutta l’estate

Visualizza allegato 354847
Eri terzo in Champions :rotfl:
Giocavi col Cagliari in casa:rotfl:
Il tuo compare perculava Spalletti in EL:rotfl:
Adesso al giovedì vedremo insieme sull'8 diretta gol Europa League :rotfl:
Noi con Spalletti in panchina,voi restate con l'uomo più sorridente della serie A in panchina? :rotfl:

Rivoluzione Milan

Out Moncada Furlani Tare
E il numero uno degli allenatori quello che non ha perso da agosto a gennaio e che ha fallito l’obiettivo con una competizione a settimana

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Simonelli dice basta derby all'ultima giornata: ci e' arrivato adesso?

Poi la chicca delle chicche: "Direi un bilancio positivo rovinato da questo finale di ieri "

Dimentica solamente un caos arbitri nascosto già sotto il tappeto della quale non si hanno più notizie.
Dimentica ovviamente il petardo tirato ad Audero dai tifosi della sua squadra del cuore.
Dimentica episodi VAR totalmente giudicato a cazzo partita dopo partita.
Dimentica una giornata piazzata alle 12:00,decisa 1 giorno prima, per salvaguardare la regolarità del campionato e poi la settimana dopo smerdarsi quando fanno iniziare Roma,Milan e Como mentre la Juve era rinviata alle 21:45.

Dimentica tante cose il signore in questione.

• Mi piace
juventini che sfottono e sono comunque arrivati dietro al loro incubo Max, basta questo per sentirvi piangere tutta l’estate

Visualizza allegato 354847
Fai basta oh dai hahahaha
Ti credevi già in Champions una settimana fa e ora ti ecciti perché sei finito un punto sopra una Juve che alle 22:45 aveva già palesemente mollato la partita?
Hai il coraggio di difendere ancora Allegri dopo ieri sera e dopo questa stagione? hahahaha

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Comunque oh non ne parla nessuno ma posso solo immaginare cosa sarebbe successo se ieri al posto della Juve ci fosse stata che ne so,la Roma.

Una settimana fa: "si gioca alle 12:00 per salvaguardare la regolarità del campionato"
Una settimana dopo Roma,Milan e Como iniziano a giocare mentre la Juve inizia alle 21:45.

Molto probabilmente sarebbe finita ugualmente alla stessa maniera...ma forse forse alla Roma sarebbe venuta un po di strizza sapendo che la Juve era 0-1 e lei sullo 0-0 a Verona.

Non per fare polemica eh...ma era giusto ricordarlo ;)

Non riesco a togliermi dalla testa 2 commenti su questo thread:

Il milanista:

"Non perdiamo da fine agosto"

Lo giuventino:

"dietro e davanti siamo fortissimi"

LOL+LOL e ancora LOL dal pianeta: "indovina chi"

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati