⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si forse questo si ma anche lui voleva fare qualcosa per sbloccare questi giocatori. Aveva bisogno di tutti tanto per cercare di raggiungere l’obbiettivo.
Io non me la sento di incolparlo per adesso.
Se rimarrà,da Agosto vedremo anche lui cosa sarà in grado di fare.
Sino a quando il "leader" sará Locatelli non combineremo un cazzo

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Caspita non era mai successo prima che Juve e Milan rimanessero fuori contemporaneamente nello stesso anno dalla Champions :eek:

Comunque un campionato non di altissimo livello ma almeno aperto fino alla fine per la corsa Champions. Onestamente, tolta l’Inter (che pure ha avuto qualche problema viste le 5 sconfitte, anche se alla fine è stata a +11 sulla seconda), chiunque tra le 5 inseguitrici poteva qualificarsi. A 'sto giro non si è qualificato chi ha fatto meglio, ma chi ha fatto meno cagare.
Il Napoli è stato praticamente senza gioco ma aveva una rosa decisamente forte, al netto degli infortuni. Il Milan, pur senza gioco, stava facendo bene prima del crollo totale degli ultimi due mesi. Un fallimento totale se contiamo che erano senza coppe europee e avevano tutta la settimana per preparare le partite... una roba allucinante, figlia di una dirigenza ridicola. Spero vivamente che Allegri non sia il nostro prossimo allenatore. La Juve come rosa non è meno forte del Milan secondo me, ma ha pagato la scelta scellerata di Tudor in panchina, e una dirigenza non all’altezza per quel che riguarda la parte tecnica. Fossi juventino mi incatenerei per far tornare Agnelli.
La Roma si è salvata grazie all'acquisto di Malen, che nel nostro campionato e’ stato un crack clamoroso, al pari di Scott per noi la scorsa stagione, altrimenti sarebbe stato lo stesso identico calvario degli ultimi 7-8 anni.
Il Como è quella che gioca meglio, tra le sopra citate, ma ha perso una caterva di punti proprio per colpa del suo stesso gioco: l'estremismo di Fabregas è bellissimo per carità, ma l'ostinazione ad attaccare sempre e, alcune volte, la totale incapacità di gestire il vantaggio gli sono costati una marea di gol stupidi subiti.
Parere mio personalissimo.

"Però, se il giorno prima si fanno dei comunicati assurdi, dove non si vogliono il bianco e il nero in tribuna e non si combattono queste cose qui, poi va a finire che il problema non sono i colori, ma quelli che vogliono escludere dei colori. Bisogna mettere a posto queste situazioni, perché poi ci facciamo del male. È una cosa assurda, soprattutto con tutti gli sforzi che stiamo facendo per migliorare il calcio e creare situazioni positive".

Di questo,ovviamente,non ne parlerà nessuno.
Di un Torino che,se non ricordo male,non ha preso posizione per quello scritto dai suoi ultras riguardo l'uso di colori bianco e neri nessuno ne parlerà MAI.
Non sto difendendo gli ultras Juve che fuori dallo stadio hanno fatto macelli...ma a Torino sponda Stadium puoi girare con qualsiasi colore o bandiera tu voglia.

A me dispiace che, come troppo spesso accade nel nostro paese, pieno di arroganza e presunzione, ma senza testa e voglia di cambiare le cose, poi non si onoreranno gli impegni, per i motivi più diversi. Como e Roma non le vedo all'altezza di giocare una buona champions, ma spero di essere smentito. L'Europa League all'inizio infastidisce, ma poi è affascinante (troppe squadre in europa...e lo chiamano spettacolo)...e sia Milan che Juve potrebbe puntarci, ma dipende dagli investimenti, dalle rose, dagli allenatori...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Azzurri
...ovviamente, non essere in Champions, incide anche sul mercato, e non solo economicamente...
Ma guarda...l'anno scorso il Milan ha speso 150mln e non era in Champions.
La Juve per anni con i soldi della Champions ha comprato ciofeche e ci siamo ritrovati sesti.
La Juve per anni sembrava sempre con l'acqua alla gola ma poi i suoi soldini sul mercato li ha sempre messi.
Non essere in Champions inciderà sul mercato solo ed esclusivamente perché il Bernardo Silva di turno che prima poteva riflettere sul venire alla Juve,non ti ci viene al 100%. Quello incide.
Il problema per la Juventus non sara' chi comprare,ma sara' vendere questi obbrobri che abbiamo in rosa e quelli che torneranno dai relativi prestiti.

A me dispiace che, come troppo spesso accade nel nostro paese, pieno di arroganza e presunzione, ma senza testa e voglia di cambiare le cose, poi non si onoreranno gli impegni, per i motivi più diversi. Como e Roma non le vedo all'altezza di giocare una buona champions, ma spero di essere smentito. L'Europa League all'inizio infastidisce, ma poi è affascinante (troppe squadre in europa...e lo chiamano spettacolo)...e sia Milan che Juve potrebbe puntarci, ma dipende dagli investimenti, dalle rose, dagli allenatori...
Io mi auguro vivamente che la Juventus faccia una Europa League degna di nota. Non possiamo permetterci di schifarla assolutamente. Vincerla sarebbe bellissimo anche perché poi ti vai a giocare la SuperCoppa Europea ma tanto stiamo parlando del nulla.
Faremo fatica anche vs il Trabznospor di turno fino a che in rosa ci saranno certi elementi.

Buone Champions tipo queste? Coi Campioni d'Italia in carica arrivati trentesimi, il Milan buttato fuori dal Feyenoord dopo essersela fatta incartare dalla Dinamo Zagabria e la Juve che prende 5 pere dal Galatasaray?

Non ti preoccupare, peggio di così non si può fare. Invece di pensare al cammino che faremo noi e il Como pensate al cammino che non farete voi e perché non lo farete.

Allegati

• Screenshot_2026-05-25-08-55-33-217_com.brave.browser-edit.jpg
    Screenshot_2026-05-25-08-55-33-217_com.brave.browser-edit.jpg
    34.6 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot_2026-05-25-08-55-55-823_com.brave.browser-edit.jpg
    Screenshot_2026-05-25-08-55-55-823_com.brave.browser-edit.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 1
  • Screenshot_2026-05-25-08-56-19-578_com.brave.browser-edit.jpg
    Screenshot_2026-05-25-08-56-19-578_com.brave.browser-edit.jpg
    33.2 KB · Visualizzazioni: 1
Buone Champions tipo queste? Coi Campioni d'Italia in carica arrivati trentesimi, il Milan buttato fuori dal Feyenoord dopo essersela fatta incartare dalla Dinamo Zagabria e la Juve che prende 5 pere dal Galatasaray?

Non ti preoccupare, peggio di così non si può fare. Invece di pensare al cammino che faremo noi e il Como pensate al cammino che non farete voi e perché non lo farete.
Amico mio, io spero sempre che le italiane vadano avanti, io aborro gli pseudo tifosi che gufano e godono delle disgrazie altrui, ma quando gioca la nazionale sono gomito a gomito a sbandierare...per me è l'opposto, italianità nelle competizioni, poi fottesega della nazionale...ma negli ultimi anni abbiamo visto l'andazzo...non voglio insultare la Roma, squadra per cui simpatizzo (ho anche la maglia dello scudetto), ma per come ci sono arrivati, e se non si danno una mossa, mi permetto di avere delle perplessità...poi ovviamente le partite vanno giocate...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non dimenticare i VICE RE D'europa che ne beccano 5 dal BODO.

Posso immaginarmi Gasperini a Novembre lamentarsi per i doppi impegni e per il mancato mercato? :D

Poi leggo “Gattuso irrompe nella corsa per il ruolo di allenatore della Lazio…”
Ma come si fa a dare ancora credito in Serie A ad un allenatore come Gattuso??? Ha solo esoneri o dimissioni in seguito a fallimenti clamorosi. Mah…
Nel suo ruolo, e’ stato un grande giocatore, ma come tecnico non e’ pensabile vederlo a certi livelli. Ma nemmeno con squadre che si devono salvare.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
pseudo tifosi che gufano e godono delle
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che ci etichettano come ladri da sempre.
Non capisco perche' in Europa dovrei tifare squadre che come canto pre partita hanno: "e chi non salta,e' un gobbo juventino".
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che il giorno prima di una partita (o nella vita normale) vietano di girare per la città con i colori bianconeri della Juventus.
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che nella loro città hanno appesi striscioni con scritto: "meglio frogio che Juventino" (ci tengo a specificare che IO non ho niente contro gli omosessuali).
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che quando eravamo l'unica a trainare il calcio italiano in Europa e regalare posti Champions perché arrivavamo avanti in Champions,loro facevano fuochi d'artificio quando venivamo eliminati o perdevamo le finali.

Veniamo odiati e schifati da tutta Italia e io in Europa devo tifare per loro? Ma neanche sotto tortura.
Per me,pseudo tifoso,o vince la Juve o non deve vincere nessun altro e anzi,devono perdere malissimo.
Chi,oltre alla propria squadra,tifa le altre in Europa e' perché non e' abbastanza tifoso della sua e non sente le rivalità con le altre.

Per quanto riguarda la Nazionale credo di essermi già espresso in passato: per me può anche fallire e chiudere i battenti.

Ultima modifica:
Amico mio, io spero sempre che le italiane vadano avanti, io aborro gli pseudo tifosi che gufano e godono delle disgrazie altrui, ma quando gioca la nazionale sono gomito a gomito a sbandierare...per me è l'opposto, italianità nelle competizioni, poi fottesega della nazionale...ma negli ultimi anni abbiamo visto l'andazzo...non voglio insultare la Roma, squadra per cui simpatizzo (ho anche la maglia dello scudetto), ma per come ci sono arrivati, e se non si danno una mossa, mi permetto di avere delle perplessità...poi ovviamente le partite vanno giocate...
Scusa ma perché "per come ci siamo arrivati"?

Perché Juve e Milan come ci sarebbero arrivate in Champions? In carrozza? Oh, avrete pure il palmares, ma in campo ci scendono i giocatori, non le coppe e la gloria passata. E le partite dicono che avete fatto cacare pure voi.

Non capisco sto volersi concentrare sul nostro risultato e quello del Como invece che su quello disastroso di chi ci è arrivato dietro

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che ci etichettano come ladri da sempre.
Non capisco perche' in Europa dovrei tifare squadre che come canto pre partita hanno: "e chi non salta,e' un gobbo juventino".
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che il giorno prima di una partita (o nella vita normale) vietano di girare per la città con i colori bianconeri della Juventus.
Non capisco perché in Europa dovrei tifare squadre che nella loro città hanno appesi striscioni con scritto: "meglio frogio che Juventino" (ci tengo a specificare che IO non ho niente contro gli omosessuali) o che fanno fuochi d'artificio quando perdiamo le finali.

Veniamo odiati e schifati da tutta Italia e io in Europa devo tifare per loro? Ma neanche sotto tortura.
Per me,pseudo tifoso,o vince la Juve o non deve vincere nessun altro e anzi,devono perdere malissimo.
Sfondi una porta aperta con questo. Solo qua in Italia si fa sto discorso che si tifano le italiane.

Io una squadra tifo, la Roma, delle altre non me ne frega niente. A me che cosa ne viene in tasca se l'Inter, la Juve, il Napoli o quel che è fanno un grande cammino o vincono addirittura qualcosa? Niente.

In Inghilterra sono abbastanza sicuro che a parte i tifosi dell'Arsenal nessuno tiferà per loro in finale. Figuriamoci se in Spagna poi tifavano Real e Barcellona quando arrivavano in finale. E figuriamoci se in Francia tiferanno per il PSG

Sfondi una porta aperta con questo. Solo qua in Italia si fa sto discorso che si tifano le italiane.

Io una squadra tifo, la Roma, delle altre non me ne frega niente. A me che cosa ne viene in tasca se l'Inter, la Juve, il Napoli o quel che è fanno un grande cammino o vincono addirittura qualcosa? Niente.

In Inghilterra sono abbastanza sicuro che a parte i tifosi dell'Arsenal nessuno tiferà per loro in finale. Figuriamoci se in Spagna poi tifavano Real e Barcellona quando arrivavano in finale. E figuriamoci se in Francia tiferanno per il PSG
E posso dirti viva la sincerità?
Apprezzo di più i miei amici interisti che quando perde la Juve mi sfottono e godono rispetto a chi fa la finta faccia dispiaciuta. Non esiste e nemmeno voglio il supporto delle altre tra l'altro. Sapere che l'Inter tiferebbe per noi in Europa mi fa venire il voltastomaco hahaha

Scusa ma perché "per come ci siamo arrivati"?

Perché Juve e Milan come ci sarebbero arrivate in Champions? In carrozza? Oh, avrete pure il palmares, ma in campo ci scendono i giocatori, non le coppe e la gloria passata. E le partite dicono che avete fatto cacare pure voi.

Non capisco sto volersi concentrare sul nostro risultato e quello del Como invece che su quello disastroso di chi ci è arrivato dietro
Ma che cazzo hai? Sei stato morso da qualcosa?
Scusa, la Roma ha fatto un percorso stratosferico, facendo calcio champagne e dimostrando ovunque di dominare, stranamente si sono qualificati in Champions all'ultima giornata...

Spero che adesso ti piaccia e tranquillo, non quoterò mai un tuo post visto che non si può parlare.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,898
Ultimo utente registrato
Xin88coukvn