⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

juventini che sfottono e sono comunque arrivati dietro al loro incubo Max, basta questo per sentirvi piangere tutta l’estate

Visualizza allegato 354847
Ci vuole un bel coraggio... Quinto o sesto posto é una cosa ugualmente da sfigati :D
A San Siro il tuo idolo (che oramai non vale piú una mazza visto che oltre a sparare sequela di cazzate e giocare in maniera vomitevole non porta piú nemmeno i risultati) ieri si é preso una dose di copiosi applausi.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Fai basta oh dai hahahaha
Ti credevi già in Champions una settimana fa e ora ti ecciti perché sei finito un punto sopra una Juve che alle 22:45 aveva già palesemente mollato la partita?
Hai il coraggio di difendere ancora Allegri dopo ieri sera e dopo questa stagione? hahahaha
Allegri non lo difende neanche sua madre... Il Re é nudo... Il suo calcio e le sue arcaiche idee sono andate bellamente a farsi fottere ora che di riffa o di raffa non arrivano nemmeno i risultati.
Rivoluzione Milan

Out Moncada Furlani Tare
E il numero uno degli allenatori quello che non ha perso da agosto a gennaio e che ha fallito l’obiettivo con una competizione a settimana
Quello che tra l'altro in carriera non si é mai dimesso ma ha sempre preso sino all'ultimo centesimo dove non era piú benvoluto per starsene a casa. Per caritá é un suo diritto, ma fa capire la caratura del personaggio.

Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Diego_Die91
Si pero' stai peccando un po di incoerenza amico mio :D
In settimana contavi la finale di Europa League come trofeo dell'Inter degli ultimi anni per confermare che in Europa siete tra i migliori e ora mi snobbi cosi l'Europa League? :P
Di solito capita così ai nebbiosi ed altri.
Coppa Italia? Supercoppa Italiana? Coppa Uefa? Coppette del nonno,che non valgono nulla.
Poi quando le vincono caroselli come nel luglio 2006.

Dai che si chiude subito Alisson
Portiere che non si discute e magari potrà darci una mano per convincerne altri di quella caratura a venire a riportarci in Champions.
L'unico dubbio che ho e' sulla tenuta fisica ma comunque meglio di Di Gregorio anche con una gamba sola.
A questo punto o Perin o la sedia ci saluteranno...se non entrambi!

Esonerato ufficialmente 🤣
E' sicuramente un complotto!!! Ha fatto cosí bene a Milano :rotfl:
Allenatore finito da anni, sostenuto solo dagli amici della carta stampata e da chi si ostina a credere che sia quello di anni fa prima che fosse ostaggio delle sue teorie e del personaggio. Stavolta il musetto glielo hanno messo davanti gli altri in dirittura d'arrivo... E si è ritorto tutto contro al Cavallaro.

Se va al Napoli questo uomo, nonostante i recenti fallimenti, cade sempre in piedi. Allucinante come in Italia non si vada oltre i nomi di Allegri o Conte.

Ieri mentre San Siro fischiava lui e la sua squadra non ha fatto nessuna pagliacciata del lancio della giacca (che fa, guardacaso, solo quando sta vincendo... Tutto costruito ad hoc per il suo personaggio tutt'altro che genuino).

Il calcio sará anche semplice come sostiene ma se non vince piú un cazzo mi sa che deve cambiare un pó le sue teorie. Mi ha sempre fatto schifo e ne vado fiero. Nella rabbia ed amarezza per la nostra situazione, godo che a farci compagnia, tra gli inutili sfigatoni, sia stato proprio questo condottiero... Mi spiace solo per la squadra che lo aveva in panchina che si é messo in casa questo qui e per chi in futuro deciderá di accattarsi questa zavorra che dovrá assistere a uno spettacolo indecoroso nemmeno piú in funzione del risultato finale. Vomiti per quello vedi e perdi pure.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Guarda che i milanisti ancora ci ringraziano di avergli dato Rabiot ed Allegri. Voi farete lo stesso :rotfl:
no dai non scherziamo, non posso credere che stiamo puntando lui. Vabbè che con noi alcuni allenatori sono tornati in auge dopo che erano stati fermi (Spalletti e Conte per esempio) ma Allegri e’ troppo . A questo punto prendessero pure Mazzarri come secondo.

Guardiola: pausa,una nazionale o in Arabia all'improvviso.
Sarri: Atalanta.
Conte: Nazionale,lascio lo 0.1% alla Juve ma difficile.
Allegri: Milan e 0.1% improvviso al Napoli.
Italiano: Napoli.

PS: non ne azzecco una dal '98 quindi staremo a vedere hahahaha
Incredibile signore e signori siamo a 2 previsioni prese su 4 hahahaha

Italiano praticamente sembra quasi fatta al Napoli.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,895
Ultimo utente registrato
nk99buzz