⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Domenica scorsa ci ha fatto gol pure Mandragora (l'ennesimo gol tra l'altro) che era una delle nostre "plusvalenze" da penalizzazione...

Spalletti intanto esegue i soliti cambi per farci buttare nel cesso anche questa partita con David, Miretti, Koop & Co.
Deve far vedere ad Elkann i giocatori da segare per la prossima stagione.

De Lamerdiis: “combatto contro un sindaco Juventino”.

Lo avvertite voi che per 2 anni ha avuto in panchina uno con la Juve nel sangue?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
"La Juve ne vince almeno uno di derby dal 2001/02"... Altro record negativo agguantato

Dai aggiorniamo la classifica per i compagni di sfighe. Buonanotte a tutti anche a quelli del "vinceremo lo scudetto"... In fondo se lo sono giocato punto a punto... 17 per l'esattezza. Ma solo perché c'era Maxxe altrimenti era Serie B sicura.
1000010970.png

Ultima modifica:
"La Juve ne vince almeno uno di derby dal 2001/02"... Altro record negativo agguantato
Ultima palla della partita,calcio piazzato e invece di buttarla in mezzo la giochi sulla fascia e palla persa.
Giù il sipario finalmente.
Indegni tutti dal primo all’ultimo.
Salvo solo Spalletti perché si è ritrovato un squadra non sua e perché a Gennaio di quelli che ha chiesto non ne è arrivato mezzo e perchè qualche partita me l’ha fatta vedere anche piacevolmente.
Per quanto riguarda i giocatori,fosse per me,sarebbero da mandare via tutti a calci nel culo uno per uno.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e anr83ra
Bellissimo il dribbling di Zhegrova sull'ultima palla... Drammatica la gestione delle palle inattive sia a favore che contro. In quelle in fase di possesso troppe ricamature che non portano mai ad una mazza. Roba da strapparsi gli occhi... Ma mi tocca ancora vedere quel cesso di Locatelli (imbarazzante) capitano.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Bellissimo il dribbling di Zhegrova sull'ultima palla... Drammatica la gestione delle palle inattive sia a favore che contro. In quelle in fase di possesso troppe ricamature che non portano mai ad una mazza. Roba da strapparsi gli occhi... Ma mi tocca ancora vedere quel cesso di Locatelli (imbarazzante) capitano.
Stasera altri due goal presi da calcio piazzato.

• Mi piace
Comunque anche tutti i cambi sono sbagliati bisogna dirlo... Vlahovic che era in palla poteva anche tenerlo sino alla fine anziché inserire quel cadavere. Anche Spalletti ha le sue responsabilitá come quella di averci fatto giocare senza portiere (anche se pure stasera Perin non é che abbia fatto poi molto meglio) in parecchie partite, cercare, invano, di recuperare quel fantasma di Koopmeiners, fare fuori giocatori che in quel momento erano in forma (Kostic) facendoli sparire dai radar... Molte cose mi hanno lasciato perplesso.

Comunque anche tutti i cambi sono sbagliati bisogna dirlo... Vlahovic che era in palla poteva anche tenerlo sino alla fine anziché inserire quel cadavere. Anche Spalletti ha le sue responsabilitá come quella di averci fatto giocare senza portiere (anche se pure stasera Perin non é che abbia fatto poi molto meglio).
La partita di stasera è finita alle 22:45,al termine delle altre.
Ha messo dentro gli altri per farli giocare.

• Mi piace
Si ma nelle partite ancora decisive continuare ad insistere su un non portiere e sul tentativo di recuperare Koopmeiners ci é costato dei punti. Anche giocatori che comparivano e poi scomparivano dai radar per mesi non si é rivelata una mossa vincente. Diciamo che mi ha deluso molto anche lui.

Occhio che se vinciamo l’Europa League e tu non passi i playoff di Champions,la prossima stagione potrebbe essere un incubo per te😂😂😂
Sta gente (pipponi inverecondi) non vince neanche la Coppa del Nonno se la compra al bar.

Locatelli é l'emblema della pipponaggine... Una vergogna vederlo comandare lí in mezzo. Che schifo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Si ma nelle partite ancora decisive continuare ad insistere su un non portiere e sul tentativo di recuperare Koopmeiners ci é costato dei punti. Anche giocatori che comparivano e poi scomparivano dai radar per mesi non si é rivelata una mossa vincente. Diciamo che mi ha deluso molto anche lui.
Si forse questo si ma anche lui voleva fare qualcosa per sbloccare questi giocatori. Aveva bisogno di tutti tanto per cercare di raggiungere l’obbiettivo.
Io non me la sento di incolparlo per adesso.
Se rimarrà,da Agosto vedremo anche lui cosa sarà in grado di fare.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online