⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ecco perchè una settimana fa mi sono lasciato quel 5% di possibilità da dare ai ragazzi per una possibile rimonta. C’era ancora quella fievole scintilla in me che ci spera sempre fino a che la matematica lo consente.
Ora i supplementari saranno durissimi perchè non sembra ma siamo sempre in 10vs11.
Forza ragazzi🤍🖤

Qualificazione persa negli sciagurati 45 minuti in Turchia,nel rosso inventato a Kelly e tra i piedi di Zhegrova che inspiegabilmente a porta praticamente vuota,la butta fuori.

Partitone. Complimenti a tutti.
Ovviamente buttata via all’andata… giocassero sempre come stasera con questa voglia e qualità 😁

sette gol presi dal Galatasaray e la definiscono grande prestazione
cinque minuti bastati ai turchi per mettere il muso fuori e chiudere la pratica

#giochismo

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Io quel Hogh del Bodo lo comprerei. Anche se il rimpianto é non aver acquistato Osimhen anziché tutta quella paccottiglia che ci ha portato Comolli davanti.

Io quel Hogh del Bodo lo comprerei. Anche se il rimpianto é non aver acquistato Osimhen anziché tutta quella paccottiglia che ci ha portato Comolli davanti.

Ha detto Osimehn che sarebbe venuto a piedi, tra ieri e stasera non sa più come proporsi. L’ostacolo fu DeLaurentiis con la clausola anti Italia.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.