⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ecco l’ennesimo scempio arbitrale a nostro sfavore.
Io avrei fatto come in finale di Coppa d’Africa: fuori tutti,dentro gli spogliatoi. Tanto ormai l’hai persa quindi anche se ti danno la sconfitta a tavolino sti gran cazzi almeno dai un segnale.
Imbarazzante davvero. Riescono a rovinare sempre tutto.
Ceferin colpisce ancora.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Sono appena rientrato da lavoro... Ho appreso dell'impresa dell'Atalanta contro una squadra di livello... Complimenti a loro. La Juve non la sto manco guardando tanto é una partita giá compromessa all'andata poi leggo pure che siamo rimasti in 10 (ma una gara in paritá numerica riusciamo a terminarla?)... Ieri invece ero convintissimo che l'Inter la ribaltasse agevolmente ma ho sottovalutato i norvegesi... Il secondo gol davvero tanta roba.

Sono appena rientrato da lavoro... Ho appreso dell'impresa dell'Atalanta contro una squadra di livello... Complimenti a loro. La Juve non la sto manco guardando tanto é una partita giá compromessa all'andata poi leggo pure che siamo rimasti in 10 (ma una gara in paritá numerica riusciamo a terminarla?)... Ieri invece ero convintissimo che l'Inter la ribaltasse agevolmente ma ho sottovalutato i norvegesi... Il secondo gol davvero tanta roba.
Fino a che si inventano i rossi puoi farci ben poco.
Abbiamo appena preso un palo e in 10vs11 abbiamo fatto il 2-0. Stiamo decisamente meritando il 3-0. Questa sera stoici come non mai. Comunque vada🤍🖤

Ecco perchè una settimana fa mi sono lasciato quel 5% di possibilità da dare ai ragazzi per una possibile rimonta. C’era ancora quella fievole scintilla in me che ci spera sempre fino a che la matematica lo consente.
Ora i supplementari saranno durissimi perchè non sembra ma siamo sempre in 10vs11.
Forza ragazzi🤍🖤

Qualificazione persa negli sciagurati 45 minuti in Turchia,nel rosso inventato a Kelly e tra i piedi di Zhegrova che inspiegabilmente a porta praticamente vuota,la butta fuori.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online