⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ps. ci sta lo sfottò calcistico.
ma se proviene da tifosi manco qualificati in champions, tifosi la cui squadra è stata eliminata al girone iniziale, tifosi che ne han presi 5 in turchia... fa sinceramente un pò ridere : )
soprattutto se in campionato stanno a -10, -14, -18...
Quindi...
Quali sarebbero i requisiti per poter fare un pò di sano e goliardico sfotto'?
Se non ho 10 champions in bacheca o almeno una stella in petto non posso scrivere ?
LoL

ma se proviene da tifosi manco qualificati in champions, tifosi la cui squadra è stata eliminata al girone iniziale, tifosi che ne han presi 5 in turchia... fa sinceramente un pò ridere : )
No Fez questo non c'entra :)

Gli anni in cui davamo 25 punti di distacco alla seconda in classifica e arrivavamo 2 volte in 3 anni in finale di Champions stavano tutti li con meme,post e sfotto' di ogni tipo. Cori dei tifosi del Torino addirittura diventati virali,a Napoli i fuochi d'artificio e caroselli in Piazza Duomo dove Interisti e Milanisti si abbracciavano. Andavano a San Siro post Atletico-Juve con le maglie con scritto "Godin 2-0" e ora la morale del "tifosi che stanno a -18 non possono sfottere" anche no.
Piangono ancora per il mancato rosso a Pjanic quando non erano loro i diretti interessati per lo scudetto ma lo era il Napoli figurati...
Che poi noi stasera andremo fuori dalla Champions e ci ritorneremo non si sa quando questo e' un altro paio di maniche.
Che la Juve in queste condizioni mi ha quasi tolto anche la voglia di gufare ok,ma lasciateci godere delle sconfitte altrui visto che godevano giustamente delle nostre.
In Europa non ho mai tifato le italiane e spero sempre che perdano nel peggiore dei modi proprio come gli altri sperano che perda la Juve. Le Italiane in Europa le tifano i neutrali. Gli altri sperano sempre il peggio.
Eccheccazzo :D

Ps: vogliamo parlare di Bastoni e Skriniar che prendevano in giro la Juve per le finali perse?

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Adoro
Reazioni: anr83ra e Gkp81
Dalla Terra a Urania passo e chiudo.

Visualizza allegato 350292

Che da una parte sarebbe meglio,almeno non ne compriamo altri di bidoni.
L'unico modo per impedire di far danni a questa società di inetti e' bloccargli il mercato e minimo un anno senza impegni infrasettimanali.
La Champions 26/27 non la faremo e dubito faremo anche quella 27/28 quindi non vedo il problema :P

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ah...le famose Coppe Campioni al caffè corretto all'anfetamina di Herrera :rotfl:
Poi danno dei dopati agli altri,quando i primi ad importare il doping in Italia siete stati voi.
E dalle conferenze pre e post partita arriva tutta la paraculaggine dei loro giocatori che parlano di Scudetto come vero obbiettivo...o addirittura "scelgo scudetto e mondiali con l'Italia".
Hanno fatto due finali in 3 anni (di cui la prima palesemente spinti da Gravina/Ceferin) e il loro obbiettivo e' solo lo scudetto. Moira Orfei spostati.

• Mi piace
prendere la Marotta League come metro di giudizio e paragone per gli sfottó calcistici non mi sembra molto adeguato
sto a -10 perché gli hanno apparecchiato il campionato, se no tranquillo che lo perdevano come l’anno scorso

• Mi piace
alt. nam diego e neymarinho.
non ho detto di non sfottere...

ma esclusivamente penso che sia un pò ridicolo se fatto da gente messa decisamente peggio a livello di risultati : )

poi ognuno ragiona e si comporta come gli pare...
io per come sono fatto esulto per i successi della mia squadra, non per i fallimenti degli altri : )

però capisco che per un napoletano, juventino e milanista probabilmente le uniche gioie della stagione possono derivare esclusivamente dagli insuccessi altrui. quindi godetevi sto bodo :D

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó