⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alt. nam diego e neymarinho.
non ho detto di non sfottere...

ma esclusivamente penso che sia un pò ridicolo se fatto da gente messa decisamente peggio a livello di risultati : )

poi ognuno ragiona e si comporta come gli pare...
io per come sono fatto esulto per i successi della mia squadra, non per i fallimenti degli altri : )

però capisco che per un napoletano, juventino e milanista probabilmente le uniche gioie della stagione possono derivare esclusivamente dagli insuccessi altrui. quindi godetevi sto bodo :D
Ma io sfottevo l'Inter ed ero contento delle loro figuracce anche quando la Juve vinceva eh...non e' che se la Juve non vince mi rifaccio sull'Inter/Napoli o Milan.
Potrei fare una sfilata se la Fiorentina va in B.
E' una questione di principio,non di risultati della Juve :)

Conti lo scudetto di cartone ottenuto con la prescrizione,perché non dovresti contare la Mitropa? hahaha
Ah ok se ci metti tutto e allora contiamo pure la vostra coppa di cartone del 1985 allora ci sta anche la Mitropa.

Si ma dalla figura barbina degli ingiocabili a Spalletti come ci siamo arrivati scusa?
FINALISTA di Champions fuori ai playoff vs il Bodo. Perché si parla di Spalletti?
Sì perché quando il bue dà del cornuto all'asino è sempre uno spasso. 5 LOL

però capisco che per un napoletano, juventino e milanista probabilmente le uniche gioie della stagione possono derivare esclusivamente dagli insuccessi altrui. quindi godetevi sto bodo :D
Intanto il primo trofeo della stagione è nella mia bacheca...
Non sarà un mega trofeo , ma è cmq una bella vittoria e me la tengo stretta.
Fino a maggio lo scudo è sulla mia maglia...
Se arriveremo dietro faremo i complimenti e si riparte.
Amen.

Sì perché quando il bue dà del cornuto all'asino è sempre uno spasso. 5 LOL
Siete maestri in questo del resto.
Anni e anni e anni di dominio Juve in cui le nostre sconfitte erano le vostre vittorie durante i vostri milioni di progetti Morattiani buttati nel cesso.
Scambi Carini-Cannavaro,Seedorf e Pirlo scartati come fossero letame e poi la colpa era della Juve :D
Siete i maestri nel dare del cornuto all'asino.
Strano che ora vi sorprendiate :P

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Siete maestri in questo del resto.
Anni e anni e anni di dominio Juve in cui le nostre sconfitte erano le vostre vittorie durante i vostri milioni di progetti Morattiani buttati nel cesso.
Scambi Carini-Cannavaro,Seedorf e Pirlo scartati come fossero letame e poi la colpa era della Juve :D
Siete i maestri nel dare del cornuto all'asino.
Strano che ora vi sorprendiate :P
E chi si sorprende, ho detto che siete uno spasso mica che sono sorperso. 1 LOL
Il problema e' che ,almeno in Champions,siamo due asini.
Mah insomma, 2 finali in 3 anni e l'ultima che ho vinto l'ho vinta nel 2010, tu nel 1996.
Direi che anche in champions sei un bue. 5 LOL

Mah insomma, 2 finali in 3 anni e l'ultima che ho vinto l'ho vinta nel 2010, tu nel 1996.
Direi che anche in champions sei un bue. 5 LOL
Insomma...
2 finali in 3 anni le ho fatte anche io e proprio voi in quel periodo dicevate "andarci vicino conta solo a bocce" e oggi che fai? Conti come trofei le finali perse? Predichi bene ma razzoli maluccio a quanto vedo.

Poi prima del 2010 ci hai messo 45 anni a vincerne una,noi dal 96 siamo ancora a 30 anni quindi di tempo ce n'e'...
Credo che il bue sei sempre tu e con quelle 5 pere storiche prese in finale direi che le corna le hai anche belle affilate. LOLLISSIMO.

E parlavo della Champions di questo anno visto che otterremo lo stesso risultato,ovvero,fuori ai playoff ;)

Vedi che ci arrivi da solo? Adesso non è il tuo ciclo. 6 LOL
Quindi? 😂😂sei te che non ci arrivi…
La differenza è che quando noi facevamo due finali in 3 anni,allo stesso tempo vincevamo 9 scudetti consecutivi. Inutile che ora impartite lezioni ecc ecc perchè il bue rimani sempre te. LOLLISSIMO.

Ecco l’ennesimo scempio arbitrale a nostro sfavore.
Io avrei fatto come in finale di Coppa d’Africa: fuori tutti,dentro gli spogliatoi. Tanto ormai l’hai persa quindi anche se ti danno la sconfitta a tavolino sti gran cazzi almeno dai un segnale.
Imbarazzante davvero. Riescono a rovinare sempre tutto.
Ceferin colpisce ancora.

Sono appena rientrato da lavoro... Ho appreso dell'impresa dell'Atalanta contro una squadra di livello... Complimenti a loro. La Juve non la sto manco guardando tanto é una partita giá compromessa all'andata poi leggo pure che siamo rimasti in 10 (ma una gara in paritá numerica riusciamo a terminarla?)... Ieri invece ero convintissimo che l'Inter la ribaltasse agevolmente ma ho sottovalutato i norvegesi... Il secondo gol davvero tanta roba.

Sono appena rientrato da lavoro... Ho appreso dell'impresa dell'Atalanta contro una squadra di livello... Complimenti a loro. La Juve non la sto manco guardando tanto é una partita giá compromessa all'andata poi leggo pure che siamo rimasti in 10 (ma una gara in paritá numerica riusciamo a terminarla?)... Ieri invece ero convintissimo che l'Inter la ribaltasse agevolmente ma ho sottovalutato i norvegesi... Il secondo gol davvero tanta roba.
Fino a che si inventano i rossi puoi farci ben poco.
Abbiamo appena preso un palo e in 10vs11 abbiamo fatto il 2-0. Stiamo decisamente meritando il 3-0. Questa sera stoici come non mai. Comunque vada🤍🖤

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó