⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

alt. nam diego e neymarinho.
non ho detto di non sfottere...

ma esclusivamente penso che sia un pò ridicolo se fatto da gente messa decisamente peggio a livello di risultati : )

poi ognuno ragiona e si comporta come gli pare...
io per come sono fatto esulto per i successi della mia squadra, non per i fallimenti degli altri : )

però capisco che per un napoletano, juventino e milanista probabilmente le uniche gioie della stagione possono derivare esclusivamente dagli insuccessi altrui. quindi godetevi sto bodo :D
Ma io sfottevo l'Inter ed ero contento delle loro figuracce anche quando la Juve vinceva eh...non e' che se la Juve non vince mi rifaccio sull'Inter/Napoli o Milan.
Potrei fare una sfilata se la Fiorentina va in B.
E' una questione di principio,non di risultati della Juve :)

Conti lo scudetto di cartone ottenuto con la prescrizione,perché non dovresti contare la Mitropa? hahaha
Ah ok se ci metti tutto e allora contiamo pure la vostra coppa di cartone del 1985 allora ci sta anche la Mitropa.

Si ma dalla figura barbina degli ingiocabili a Spalletti come ci siamo arrivati scusa?
FINALISTA di Champions fuori ai playoff vs il Bodo. Perché si parla di Spalletti?
Sì perché quando il bue dà del cornuto all'asino è sempre uno spasso. 5 LOL

però capisco che per un napoletano, juventino e milanista probabilmente le uniche gioie della stagione possono derivare esclusivamente dagli insuccessi altrui. quindi godetevi sto bodo :D
Intanto il primo trofeo della stagione è nella mia bacheca...
Non sarà un mega trofeo , ma è cmq una bella vittoria e me la tengo stretta.
Fino a maggio lo scudo è sulla mia maglia...
Se arriveremo dietro faremo i complimenti e si riparte.
Amen.

Sì perché quando il bue dà del cornuto all'asino è sempre uno spasso. 5 LOL
Siete maestri in questo del resto.
Anni e anni e anni di dominio Juve in cui le nostre sconfitte erano le vostre vittorie durante i vostri milioni di progetti Morattiani buttati nel cesso.
Scambi Carini-Cannavaro,Seedorf e Pirlo scartati come fossero letame e poi la colpa era della Juve :D
Siete i maestri nel dare del cornuto all'asino.
Strano che ora vi sorprendiate :P

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Siete maestri in questo del resto.
Anni e anni e anni di dominio Juve in cui le nostre sconfitte erano le vostre vittorie durante i vostri milioni di progetti Morattiani buttati nel cesso.
Scambi Carini-Cannavaro,Seedorf e Pirlo scartati come fossero letame e poi la colpa era della Juve :D
Siete i maestri nel dare del cornuto all'asino.
Strano che ora vi sorprendiate :P
E chi si sorprende, ho detto che siete uno spasso mica che sono sorperso. 1 LOL
Il problema e' che ,almeno in Champions,siamo due asini.
Mah insomma, 2 finali in 3 anni e l'ultima che ho vinto l'ho vinta nel 2010, tu nel 1996.
Direi che anche in champions sei un bue. 5 LOL

Mah insomma, 2 finali in 3 anni e l'ultima che ho vinto l'ho vinta nel 2010, tu nel 1996.
Direi che anche in champions sei un bue. 5 LOL
Insomma...
2 finali in 3 anni le ho fatte anche io e proprio voi in quel periodo dicevate "andarci vicino conta solo a bocce" e oggi che fai? Conti come trofei le finali perse? Predichi bene ma razzoli maluccio a quanto vedo.

Poi prima del 2010 ci hai messo 45 anni a vincerne una,noi dal 96 siamo ancora a 30 anni quindi di tempo ce n'e'...
Credo che il bue sei sempre tu e con quelle 5 pere storiche prese in finale direi che le corna le hai anche belle affilate. LOLLISSIMO.

E parlavo della Champions di questo anno visto che otterremo lo stesso risultato,ovvero,fuori ai playoff ;)

Vedi che ci arrivi da solo? Adesso non è il tuo ciclo. 6 LOL
Quindi? 😂😂sei te che non ci arrivi…
La differenza è che quando noi facevamo due finali in 3 anni,allo stesso tempo vincevamo 9 scudetti consecutivi. Inutile che ora impartite lezioni ecc ecc perchè il bue rimani sempre te. LOLLISSIMO.

Che storia l’Atalanta.
Quanto può essere strano il calcio.
Ma dove l’ha buttato Samardzic al 97esimo? Sotto l’incrocio il rigore decisivo.
Assurdo.
Tanti complimenti a loro👏👏

• Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel
Ecco l’ennesimo scempio arbitrale a nostro sfavore.
Io avrei fatto come in finale di Coppa d’Africa: fuori tutti,dentro gli spogliatoi. Tanto ormai l’hai persa quindi anche se ti danno la sconfitta a tavolino sti gran cazzi almeno dai un segnale.
Imbarazzante davvero. Riescono a rovinare sempre tutto.
Ceferin colpisce ancora.

Sono appena rientrato da lavoro... Ho appreso dell'impresa dell'Atalanta contro una squadra di livello... Complimenti a loro. La Juve non la sto manco guardando tanto é una partita giá compromessa all'andata poi leggo pure che siamo rimasti in 10 (ma una gara in paritá numerica riusciamo a terminarla?)... Ieri invece ero convintissimo che l'Inter la ribaltasse agevolmente ma ho sottovalutato i norvegesi... Il secondo gol davvero tanta roba.

Sono appena rientrato da lavoro... Ho appreso dell'impresa dell'Atalanta contro una squadra di livello... Complimenti a loro. La Juve non la sto manco guardando tanto é una partita giá compromessa all'andata poi leggo pure che siamo rimasti in 10 (ma una gara in paritá numerica riusciamo a terminarla?)... Ieri invece ero convintissimo che l'Inter la ribaltasse agevolmente ma ho sottovalutato i norvegesi... Il secondo gol davvero tanta roba.
Fino a che si inventano i rossi puoi farci ben poco.
Abbiamo appena preso un palo e in 10vs11 abbiamo fatto il 2-0. Stiamo decisamente meritando il 3-0. Questa sera stoici come non mai. Comunque vada🤍🖤

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó