⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tutto ciò dopo che il cervide l'ha sgambettato...
Diaz dopo il covid non c'è, anche se nel primo tempo ha sparato un paio di fiammate fermate con dei falli che solo il presidente dell'inter club di Roma1 non ha visto

Secondo me ha visto bene l'arbitro...Kessiè si è trovato alle strette e ha provato a farsi fare fallo mettendo la gamba in mezzo a quelle di Calhanoglu che, a mio avviso, aveva però già preso posizione davanti al calciatore del Milan.
Ingenuità clamorosa di Kessié

Come si fa dire che non era rigore? Calhanoglu anticipa Kessiè che gli mette il piede tra le gambe, rigore tutta la vita…
Calhanoglu da una pedata a Kessie e poi Kessie gli mette il piede tra le gambe
Ma le immagini le avete viste? Il rigore è scandaloso, al di là dell' ingenuità di Kessie che pressato si porta la palla dentro area invece di darla via subito

IMG_20211108_000222.jpg

Prima pedata di Calhanoglu
Poi fallo di Kessie

• Mi piace
Reazioni: anakin
Ma le immagini le avete viste? Il rigore è scandaloso, al di là dell' ingenuità di Kessie che pressato si porta la palla dentro area invece di darla via subito
1636326068772.png
A me è sembrata abbastanza chiara la dinamica già in diretta, ma questi sono i fermo-immagine...qualla di Calha per me è protezione palla regolare...poi Kessiè a mio avviso ha provato la furbata (però piuttosto doveva buttarsi ma non mettere anche la gamba dentro) ma l'arbitro non ci è cascato

Dallo stadio che impressione abbiamo dato ? Io dallo streaming al lavoro c'ho capito poco ma ho avuto l'impressione della solita brutta partita,soprattutto nel primo tempo,poi invece guardando gli Highlights mi è sembrata una vittoria meritata

Primo tempo zero tiri in porta, nulla totale.
Secondo tempo idem fino all’espulsione di Milenkovic, se non restiamo in superiorità numerica non so se riusciamo a creare le occasioni che hai visto negli highlights.

Singoli bene McKennie Locatelli e Chiesa.

• Mi piace
Reazioni: anakin

Visualizza allegato 251053

Poi fallo di Kessie

Coi fermo immagine hai voglia a dimostrare le cose.
Kessie pollo, si porta la palla dentro l’area, Chalanoglu capisce si mette davanti in protezione palla e Kessie fa fallo. Questo è il calcio poi i fermo immagine sembrano altro.
Detto da uno juventino. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: tommy3000_
Coi fermo immagine hai voglia a dimostrare le cose.
Kessie pollo, si porta la palla dentro l’area, Chalanoglu capisce si mette davanti in protezione palla e Kessie fa fallo. Questo è il calcio poi i fermo immagine sembrano altro.
Detto da uno juventino. :rolleyes:
A parte che si è subito visto al primo replay che Calhanoglu fa fallo su Kessie dandogli una pedata che sbilanciato mette la gamba sua in mezzo quelle del turco, a parte questo, il fermo immagine dimostra benissimo quello che è accaduto, mica è il fermo immagine di un'altra azione, ogni tanto leggo questa teoria secondo cui un fermo immagine non dimostra il momento di un contatto :rotfl:

fà kessie sul rigore è stato un pirla. non farmi il tifoso per cortesia..
ballo tourè potrebbe stringere una bella friendsdhip con cristante, hanno in comune questa insaziabile brama di ben figurare :rotfl:

Verona ottima squadra. Incredibile come Di Francesco la stava facendo finire nel baratro :eek:
Napoli a tratti in grande difficoltà oggi, in particolar modo in difesa (nonostante fosse la migliore del torneo) senza Koulibaly, soprattutto nei movimenti di reparto. Almeno nel primo tempo.
Da ottima squadra quale assolutamente è, se manca uno dei tre pilastri africani diventa una squadra normalissima come dimostrato anche a Salerno settimana scorsa, quando sono mancate idee alternative in attacco.
Continuo a leggere dappertutto Napoli da scudetto. Sinceramente mi viene da ridere. Nel nostro campionato, a mio avviso di livello medio, potrebbe anche arrivare prima, ma appena viene meno un solo giocatore importante escono fuori i problemi già visti degli ultimi 2-3 anni. Pure ieri si poteva vincere con un po’ di fortuna in più. Ma appunto non si può essere sempre fortunati e la “compensazione naturale” alla fine ha fatto il resto.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Il derby conferma ancora una volta che il Milan non muore mai quest’anno.
Pazzesco! L’inter mi è piaciuta molto, mi è sembrata più concreta di altre gare dove sembrava “giochicchiasse” in maniera spavalda, e stasera ha anche avuto diverse occasioni nitide clamorosamente fallite.
Poi intorno al 75 (mi sembra proprio da quando è entrato l’olandese volante, ma sarà un caso…) il Milan si accende improvvisamente e fioccano le azioni per i rossoneri che potevano vincere. Da non tifoso di entrambe bella partita anche se chiaramente speravo almeno in una non vittoria del Milan per Il discorso classifica.
In ogni modo Milan meglio del Napoli se si considerano gli scontri con le big (intendo le prime 7 del campionato scorso) più le due mine vaganti attuali (Verona e Fiore).
Il Milan ha perso punti con la Juve ed il Napoli con la Roma(quindi ste due si annullano)
Ma il Milan ha giocato già con le altre big Lazio, Atalanta, Inter (+ Il Verona)
Il Napoli deve ancora affrontarle tutte e tre :eek: Ha vinto però con la Fiore che sarà la prossima avversaria del Milan.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
fà kessie sul rigore è stato un pirla. non farmi il tifoso per cortesia..
ballo tourè potrebbe stringere una bella friendsdhip con cristante, hanno in comune questa insaziabile brama di ben figurare :rotfl:
Kessie ormai si sente fuori dal progetto, a tempo scaduto si è divorato un gol fatto sulla respinta del palo , sta facendo solo danni, se il Milan non ha fatto strada in Champions la colpa è sua perché prima di quella espulsione folle contro l' Atletico il Milan stava dominando, quella poi è stata la partita che ha fatto staccare la spina, non dovrebbe più vedere il campo se vuole andare via
Che Kessie nell' occasione del rigore sia stato un pirla è indubbio, lo abbiamo capito,ma ciò non esula dal fatto che il fallo lo subisce lui :rotfl: la pedata la subisce lui :rotfl:, quello che avviene dopo non vale nulla

IMG_20211108_000222.jpg

Sta qua la pedata, l' ostruzione, è uno sgambetto,è fallo Calhanoglu, se non ti piace il fermo immagine vatti a vedere il replay, il fallo sta sempre li, non si tramuta in un altra cosa:) se vuoi togliere il pallone ad uno che sta facendo il pirla devi andare sul pallone però, non puoi entrargli sulle gambe :rotfl:

Al di là degli episodi arbitrali bellissima partita ieri sera, ritmi da calcio inglese (o da FIFA 22 ahahah), tante occasioni, partita magari tecnicamente non spettacolare ma molto intensa. L'Inter mi pare abbia già assimilato il calcio di Inzaghi e anche qualche difetto storico che aveva la sua Lazio, ossia qualche gol di troppo sbagliato e una certa tendenza a chiudersi un po' troppo in alcune fasi della partita.

O si scansava la Lazio o la Salernitana, dipende dagli obiettivi

Ma una roba simile è mai successa in un massimo campionato? Due squadre contro con lo stesso presidente
La Salernitana sta in una sorta di limbo, è in mano a un trust incaricato di venderla. Capace che faranno una doppia retrocessione nel frattempo e se la riprende il prode Enrico Lotito, così si fa le ossa in previsione di ereditare dal padre la Lazio.
Che poi a conti fatti la Salernitana è stata trattata molto meglio della Lazio da Lotito. In fin dei conti li ha presi dal nulla e li ha riportati in serie A, grazie in gran parte ai giocatori messi sul bilancio della Lazio che hanno giocato solo a Salerno... quella che nelle intenzioni doveva essere una "palestra" per i giovani della Lazio in dieci anni lo è stata solo per Strakosha (che lì non ha lasciato bei ricordi) e per Luiz Felipe che però ha giocato solo qualche partita. Per il resto la Salernitana a parte occupare una parte piuttosto corposa del bilancio della Lazio non è che sia stata questa grande società satellite, anzi... forse è stato più il contrario.
La Salernitana ha fatto 3 salti di categoria con Lotito, la Lazio non riesce a salire di 3 posizioni in classifica...

Tra l'altro sei anche sfigato perché praticamente da quando ne parli ogni partita c'è un episodio che ti dà torto. Primo rigore nel derby dell'Inter non c'è mai ma il Var da regolamento (per me sbagliato, torno a ripetere per l'ennesima volta) non può intervenire e infatti non è intervenuto. E ancora, ieri fallo su G. Jesus (netto) su intervento di gioco credo di Macguire e il Var non interviene perché non può intervenire.
Ma sfigato cosa ? Nel primo rigore dell'Inter il Var non interviene perchè non è un episodio chiaro che tutt'ora sta dividendo le opnioni anche qua dentro,su G. Jesus il Var invece non interviene perchè il difensore dello United prende nettamente la palla :D
In pratica sta accadendo quello che sto cercando di farti capire da 2 settimane,per non parlare del rigore dato dal Var al Lipsia col PSG
Ancora una volta non capisci (ma evidentemente non ci arrivi proprio) che in discussione non è il fallo di Dumfris (che per me non c'è mai come quello di Kyaer e come quello di Kessie) ma la chiamata del Var.
Non c'è da capire c'è da ammettere che quello di Dumfries è un chiaro fallo,onestà,questa sconosciuta

Come può non essre in discussione il fallo se l'intervento del Var si basa proprio sull'entità e la chiarezza del fallo ?

Ultima modifica:

Visualizza allegato 251053

Poi fallo di Kessie
Fa la stessa cosa di Cuadrado lo scorso anno,in quel caso però lo Juventino ha cercato il rigore ,l'Interista invece protegge la palla,mah !!!

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Fa la stessa cosa di Cuadrado lo scorso anno,in quel caso però lo Juventino ha cercato il rigore ,l'Interista invece protegge la palla,mah !!!
Uno sgambetto non protegge palla
Questa dinamica uguale in area di rigore inter e' rigore netto per il Milan non fallo contro

Cmq Tatarusanu a me sembra tutt'altro che finito, anzi, ieri fa una parata assurda su quel rigore

IMG_20211108_125611.jpg

Ma sfigato cosa ? Nel primo rigore dell'Inter il Var non interviene perchè non è un episodio chiaro che tutt'ora sta dividendo le opnioni anche qua dentro,
Appunto, è un episodio che può essere giudicato solo dall'arbitro di campo. E sei sempre più sfigato come dicevo perché anche il fallo su Caldara in Venezia-Roma di ieri altro episodio che dovrebbe indurti a capire.

anche qua dentro,su G. Jesus il Var invece non interviene perchè il difensore dello United prende nettamente la palla
L'intervento su Jesus è un altro pistola.
Non c'è da capire c'è da ammettere che quello di Dumfries è un chiaro fallo,onestà,questa sconosciuta
C'è da capire che è un intervento sul quale il Var non può intervenire, questo è il punto, non se fosse fallo o meno (cosa opinabile).

Come può non essre in discussione il fallo se l'intervento del Var si basa proprio sull'entità e la chiarezza del fallo ?
Sono due settimane che cerco di spiegartelo ma non ci arrivi. Manco al cepu ti prendono.

Ultima modifica:
Come si fa dire che non era rigore? Calhanoglu anticipa Kessiè che gli mette il piede tra le gambe, rigore tutta la vita…
Chalanoglu mette la gamba davanti a Kessie che poi travolge Chalanoglu, come fece Quadrado con Perisic lo scorso anno. Non è mai rigore ma il Var non può intervenire perché il regolamento è fatto con il culo.

Appunto, è un episodio che può essere giudicato solo dall'arbitro di campo. L'intervento su Jesus è un altro pistola. E sei sempre più sfigato, anche il fallo su Caldara in Venezia-Roma di ieri altro episodio che dovrebbe indurti a capire.
No quello che ho postato io è un episodio(che rivisto)talmente chiaro che in caso di rigore assegnato il Var poteva intervenire, l'arbitro prendesemplicemente la decisione giusta.

Se ti riferivi ad unaltro episodio di Juesus allora potevi postarlo fenomeno ;)
C'è da capire che è un intervento sul quale il Var non può intervenire, questo è il punto, non se fosse fallo o meno (cosa opinabile).
Niente,c'è qualche volontario che può aiutarlo ? Io purtroppo ho fallito mi arrendo e mi assumo le responsabilità :D
Sono due settimane che cerco di spiegartelo ma non ci arrivi. Manco al cepu ti prendono.
Come sopra,serve uno bravo,ma bravo barvo :D

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,802
Ultimo utente registrato
88Clbchcomvn