⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Si ma poi : è sempre stato un catenacciaro, un despota nello spogliatoio..proprio mo doveva fa il simpaticone che prova a pennellà calcio..ma baffanc…
io volevo il catenacciaro ringhioso e vincente alla capello, non sto pagliaccio..per questo ero contento in estate..invece questo è venuto qui per sperimentà..ma che te vuoi sperimentà:mad:

I risultati di Mourinho con la Roma non mi sorprendono
Togli quella coppetta contro i teen del Ajax con un super Manchester formato Champions League sono anni che non sta più a grandi livelli
Ormai mette tutto sulla polemica, la Roma ha uno squadrone

I risultati di Mourinho con la Roma non mi sorprendono
Togli quella coppa con un super Manchester firmato Champions League sono anni che non sta più a grandi livelli
Ormai mette tutto sulla polemica, la Roma ha uno squadrone
La Roma non ha uno squadrone, ma siamo più forti dello scorso anno (considerato che Dzeko nella scorsa stagione era come se non ci fosse date le frizioni con Fonseca) e si è crocifisso Fonseca che per me ha fatto bene.
Sta di fatto che Fonseca aveva fatto più punti del pagliaccio strapagato che cerca solo alibi a questo punto della stagione. E sei goal perlomeno li aveva presi dallo united in semifinale di europa league, non dal bodo glimt..
ribadisco, spero non se ne esca con altre puttanate..

Ultima modifica:
Mourinho :rotfl:

Le ultime 7 partite della Roma:

- Venezia 3-2 Roma
- Roma 2-2 Bodo/Glimt
- Roma 1-2 Milan
- Cagliari 1-2 Roma
- Roma 0-0 Napoli
- Bodo/Glimt 6-1 Roma
- Juventus 1-0 Roma.

1 vittoria 2 pareggi 4 sconfitte

8 goal fatti e 15 subiti
Sì ma oh, 27 tiri della Roma, un rigore dato al Venezia che ha dell'incredibile, un rigore non dato alla Roma che ha dell'incredibile. Mou ci sta mettendo anche del suo ma la Roma sta un bel po' sfigata, fermo restando che ha una difesa imbarazzante già dallo scorso anno, che ha dato via Pedro, Dzeko, Florenzi, B. Peres (ma siamo seri?), che ha perso Spinazzola.
Mou dovrebbe capire che se vuole salvare la stagione deve abbassare Pellegrini di fianco a Veretout, spostare quel pacco di Cristante dietro a fianco di Mancini o Ibanez (tanto sono scarsi entrambi) e far giocare Zaniolo sottopounta, magari dietro a Shomodurov finché Abraham non capisce il calcio italiano, con El Sharawi-Mikitarian a sinistra e C Perez a destra. Ma forse per tutto questo ci vorrebbe al suo fianco Villas Boas.

Sì ma oh, 27 tiri della Roma, un rigore dato al Venezia che ha dell'incredibile, un rigore non dato alla Roma che ha dell'incredibile. Mou ci sta mettendo anche del suo ma la Roma sta un bel po' sfigata, fermo restando che ha una difesa imbarazzante già dallo scorso anno, che ha dato via Pedro, Dzeko, Florenzi, B. Peres (ma siamo seri?), che ha perso Spinazzola.
Mou dovrebbe capire che se vuole salvare la stagione deve abbassare Pellegrini di fianco a Veretout, spostare quel pacco di Cristante dietro a fianco di Mancini o Ibanez (tanto sono scarsi entrambi) e far giocare Zaniolo sottopounta, magari dietro a Shomodurov finché Abraham non capisce il calcio italiano, con El Sharawi-Mikitarian a sinistra e C Perez a destra. Ma forse per tutto questo ci vorrebbe al suo fianco Villas Boas.
Amico mio, ne abbiamo prese 3 dal venezia..già solo a dirla fa ridere..il venezia fino ad ora era stato decisamente stitico, poco prolifico in zona goal..ci sono problemi evidenti sia in termini di concentrazione dei singoli, sia perchè mourinho sta sbagliando a leggere diverse partite (oggi, per dire ha alternato 2 moduli). La Roma non ha bisogno di fare grandi cose..sperimentare.. Ma ha bisogno di vincere giocando anche male ed imparare a contenere..essere più cinica, utilitarista e concentrata in ambo le fasi.lui è stato preso per questo..altrimenti a quel punto si puntava su de zerbi..

La Roma non ha uno squadrone, ma siamo più forti dello scorso anno (considerato che Dzeko nella scorsa stagione era come se non ci fosse date le frizioni con Fonseca) e si è crocifisso Fonseca che per me ha fatto bene.
Sta di fatto che Fonseca aveva fatto più punti del pagliaccio strapagato che cerca solo alibi a questo punto della stagione. E sei goal perlomeno li aveva presi dallo united in semifinale di europa league, non dal bodo glimt..
ribadisco, spero non se ne esca con altre puttanate..
In Italia come rosa solo inter Napoli e Juve sono superiori
In teoria se la gioca con il Milan come quarto incomodo, imho per la A ha uno squadrone, potrebbe battere chiunque
Poi vai a vedere la classifica e c' ha due punti in più del Sassuolo, il Milan 15
La Roma con un'allenatore serio per la squadra che ha non vince ma a questo punto della stagione ti lotta per le prime posizione

Se perde pure oggi, secondo me D’aversa lo potrebbero mandare a casa. La Samp sta giocando sempre peggio….
Magari potremmo rivedere il maestro Giampaolo all’opera :eek: :eek: :eek: :rotfl:

E' per farti capire quello che non capisci. Un fallo volontario sull'uomo è chiaramente un intervento falloso su cui il Var può intervenire, un intervento di gioco sulla palla che si trasforma in un fallo (più o meno opinabile) può essere giudicato solo dall'arbitro di campo perché solo lui può capire l'effettiva entità del danno.
Ultimo esempio pochi minuti fa in Venezia-Roma, il Var non poteva intervenire e infatti non è intervenuto, rigore per il Venezia scandaloso.
Continui a dire sciocchezze senza senso infatti lo scrivi solo tu e basta senza provarlo

è normale che un fallo volontario sia chiaramente un intervento falloso ,che genio che sei,il problema che di falli volontari si riducono a tirate di maglia,piedi a martello e calci alla Totti baotelli,fosse così come dici il Var non si utilizzerebbe quasi mai in caso di gol o rigori che nel 90% dei casi scaturiscono da interventi di gioco,tipo il rigore dato al Lipsia tramite Var contro il Barcellona.

Adesso dovresti informarli che hanno violato volutamente il regolamento ,e dato che l'hai scritto tu ne hai tutto il diritto :rotfl:

Visto adesso il rigore per il Venezia,il classico episodio che è tutto fuorchè chiaro,che deve essere lasciato a l'Interpretazione dell'arbitro(in questo caso si),dato che comunque c'è un contatto,io non l'avrei dato ma il Var a non intervenire da regolamento ha fatto benissimo,ma solo perchè non è un chiaro episodio

Ultima modifica:
Tornato da Torino

E niente sempre corto muso
Dallo stadio che impressione abbiamo dato ? Io dallo streaming al lavoro c'ho capito poco ma ho avuto l'impressione della solita brutta partita,soprattutto nel primo tempo,poi invece guardando gli Highlights mi è sembrata una vittoria meritata

Continui a dire sciocchezze senza senso infatti lo scrivi solo tu e basta senza provarlo

è normale che un fallo volontario sia chiaramente un intervento falloso ,che genio che sei,il problema che di falli volontari si riducono a tirate di maglia,piedi a martello e calci alla Totti baotelli,fosse così come dici il Var non si utilizzerebbe quasi mai in caso di gol o rigori che nel 90% dei casi scaturiscono da interventi di gioco,tipo il rigore dato al Lipsia tramite Var contro il Barcellona.

Visto adesso il rigore per il Venezia,il classico episodio che è tutto fuorchè chiaro,che deve essere lasciato a l'Interpretazione dell'arbitro(in questo caso si),dato che comunque c'è un contatto,io non l'avrei dato ma il Var a non intervenire da regolamento ha fatto benissimo,ma solo perchè non è un chiaro episodio
Ancora non capisci perché sei un allocco, l'esempio del fallo volontario era per farti capire che su quello non c'è dubbio che il Var possa intervenire, poi ci sono una serie di falli discutibili su cui solo l'arbitro di campo può intervenire perché solo lui ha la percezione del danno procurato.

Visto adesso il rigore per il Venezia,il classico episodio che è tutto fuorchè chiaro che deve essere lasciato a l'Interpretazione dell'arbitro(in questo caso si),dato che comunque c'è un contatto,io non l'avrei dato ma il Var a non intervenire da regolamento ha fatto benissimo,ma solo perchè non è un chiaro episodio
Appunto, è proprio questo il caso tipico in cui il Var non può mai intervenire come quello di Dumfries e quello di Kjaer. Mentre nel fallo su Abraham che è chiarissimo essendo un errore grave, come da regolamento, il Var doveva intervenire tutta la vita.

O si scansava la Lazio o la Salernitana, dipende dagli obiettivi

Ma una roba simile è mai successa in un massimo campionato? Due squadre contro con lo stesso presidente
dai, perlomeno almeno una delle romane le squadracce sa ancora batterle:rotfl:
noi oggi abbiamo fatte resuscitare i defunti.
Brava Lazie che preservi l'onore cittadino :rotfl:

Ancora non capisci perché sei un allocco, l'esempio del fallo volontario era per farti capire che su quello non c'è dubbio che il Var possa intervenire, poi ci sono una serie di falli discutibili su cui solo l'arbitro di campo può intervenire perché solo lui ha la percezione del danno procurato.
Ecco lo vedi che un pocoo alla voltà ti porto sulla strada giusta ,era per farmi capire ok ma non c'era bisogno,resta il fatto cheil 95 % degli episodi che fanno discutere avvengono sugli interventi di gioco involontari
Appunto, è proprio questo il caso tipico in cui il Var non può mai intervenire come quello di Dumfries e quello di Kjaer. Mentre nel fallo su Abraham che è chiarissimo essendo un errore grave, come da regolamento, il Var doveva intervenire tutta la vita.
Allora il fallo su Abraham non l'ho visto quindi non posso esprimermi,ma non mi puoi paragonare l'episodio di Dumfries dove il fallo è chiarissimo,stupido,involontario,all'85',poco digeribile,pensavate di aver vinto,quello che vuoi ma chiarissimo,con il rigore dato al Venezia che più lo vedi più ti vengono i dubbi,ma in entrambi i casi il Var ha preso la scelta giusta

Ecco lo vedi che un pocoo alla voltà ti porto sulla strada giusta ,era per farmi capire ok ma non c'era bisogno,resta il fatto cheil 95 % degli episodi che fanno discutere avvengono sugli interventi di gioco involontari
Mi porti sulla strada giusta? Ti sto ripetendo lo stesso concetto che non capisci da due settimane.
Il Var non può intervenire perché non sono gravi errori, proprio perché l'entità del danno procurato può essere valutata solo dall'arbitro. Il fallo su Abraham invece può essere valutato anche da un allocco, infatti è uno sgambetto netto sul giocatore a palla lontana.
Tra l'altro sei anche sfigato perché praticamente da quando ne parli ogni partita c'è un episodio che ti dà torto. Primo rigore nel derby dell'Inter non c'è mai ma il Var da regolamento (per me sbagliato, torno a ripetere per l'ennesima volta) non può intervenire e infatti non è intervenuto. E ancora, ieri fallo su G. Jesus (netto) su intervento di gioco credo di Macguire e il Var non interviene perché non può intervenire.

Allora il fallo su Abraham non l'ho visto quindi non posso esprimermi,ma non mi puoi paragonare l'episodio di Dumfries dove il fallo è chiarissimo,stupido,involontario,all'85',poco digeribile,pensavate di aver vinto,quello che vuoi ma chiarissimo,con il rigore dato al Venezia che più lo vedi più ti vengono i dubbi,ma in entrambi i casi il Var ha preso la scelta giusta
Ancora una volta non capisci (ma evidentemente non ci arrivi proprio) che in discussione non è il fallo di Dumfris (che per me non c'è mai come quello di Kyaer e come quello di Kessie) ma la chiamata del Var.

Ultima modifica:
Il rigore su kessie che viene scalciato da Calhanoglu imbarazzante
Il Milan cmq non mi è piaciuto, anche se alla fine poteva scapparci la vittoria
Brahim Diaz ha giocato? Brrrrr

Secondo me ha visto bene l'arbitro...Kessiè si è trovato alle strette e ha provato a farsi fare fallo mettendo la gamba in mezzo a quelle di Calhanoglu che, a mio avviso, aveva però già preso posizione davanti al calciatore del Milan.
Ingenuità clamorosa di Kessié

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Come si fa dire che non era rigore? Calhanoglu anticipa Kessiè che gli mette il piede tra le gambe, rigore tutta la vita…

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online