Secondo me ha visto bene l'arbitro...Kessiè si è trovato alle strette e ha provato a farsi fare fallo mettendo la gamba in mezzo a quelle di Calhanoglu che, a mio avviso, aveva però già preso posizione davanti al calciatore del Milan.
Ingenuità clamorosa di Kessié
Calhanoglu da una pedata a Kessie e poi Kessie gli mette il piede tra le gambeCome si fa dire che non era rigore? Calhanoglu anticipa Kessiè che gli mette il piede tra le gambe, rigore tutta la vita…

Calhanoglu da una pedata a Kessie e poi Kessie gli mette il piede tra le gambe
Ma le immagini le avete viste? Il rigore è scandaloso, al di là dell' ingenuità di Kessie che pressato si porta la palla dentro area invece di darla via subito

Dallo stadio che impressione abbiamo dato ? Io dallo streaming al lavoro c'ho capito poco ma ho avuto l'impressione della solita brutta partita,soprattutto nel primo tempo,poi invece guardando gli Highlights mi è sembrata una vittoria meritata
Calhanoglu da una pedata a Kessie e poi Kessie gli mette il piede tra le gambe
Ma le immagini le avete viste? Il rigore è scandaloso, al di là dell' ingenuità di Kessie che pressato si porta la palla dentro area invece di darla via subito
Visualizza allegato 251053
Prima pedata di Calhanoglu
Poi fallo di Kessie
A parte che si è subito visto al primo replay che Calhanoglu fa fallo su Kessie dandogli una pedata che sbilanciato mette la gamba sua in mezzo quelle del turco, a parte questo, il fermo immagine dimostra benissimo quello che è accaduto, mica è il fermo immagine di un'altra azione, ogni tanto leggo questa teoria secondo cui un fermo immagine non dimostra il momento di un contattoCoi fermo immagine hai voglia a dimostrare le cose.
Kessie pollo, si porta la palla dentro l’area, Chalanoglu capisce si mette davanti in protezione palla e Kessie fa fallo. Questo è il calcio poi i fermo immagine sembrano altro.
Detto da uno juventino.![]()
Kessie ormai si sente fuori dal progetto, a tempo scaduto si è divorato un gol fatto sulla respinta del palo , sta facendo solo danni, se il Milan non ha fatto strada in Champions la colpa è sua perché prima di quella espulsione folle contro l' Atletico il Milan stava dominando, quella poi è stata la partita che ha fatto staccare la spina, non dovrebbe più vedere il campo se vuole andare viafà kessie sul rigore è stato un pirla. non farmi il tifoso per cortesia..
ballo tourè potrebbe stringere una bella friendsdhip con cristante, hanno in comune questa insaziabile brama di ben figurare![]()

La Salernitana sta in una sorta di limbo, è in mano a un trust incaricato di venderla. Capace che faranno una doppia retrocessione nel frattempo e se la riprende il prode Enrico Lotito, così si fa le ossa in previsione di ereditare dal padre la Lazio.O si scansava la Lazio o la Salernitana, dipende dagli obiettivi
Ma una roba simile è mai successa in un massimo campionato? Due squadre contro con lo stesso presidente
Ma sfigato cosa ? Nel primo rigore dell'Inter il Var non interviene perchè non è un episodio chiaro che tutt'ora sta dividendo le opnioni anche qua dentro,su G. Jesus il Var invece non interviene perchè il difensore dello United prende nettamente la pallaTra l'altro sei anche sfigato perché praticamente da quando ne parli ogni partita c'è un episodio che ti dà torto. Primo rigore nel derby dell'Inter non c'è mai ma il Var da regolamento (per me sbagliato, torno a ripetere per l'ennesima volta) non può intervenire e infatti non è intervenuto. E ancora, ieri fallo su G. Jesus (netto) su intervento di gioco credo di Macguire e il Var non interviene perché non può intervenire.
Non c'è da capire c'è da ammettere che quello di Dumfries è un chiaro fallo,onestà,questa sconosciutaAncora una volta non capisci (ma evidentemente non ci arrivi proprio) che in discussione non è il fallo di Dumfris (che per me non c'è mai come quello di Kyaer e come quello di Kessie) ma la chiamata del Var.
Fa la stessa cosa di Cuadrado lo scorso anno,in quel caso però lo Juventino ha cercato il rigore ,l'Interista invece protegge la palla,mah !!!Calhanoglu da una pedata a Kessie e poi Kessie gli mette il piede tra le gambe
Visualizza allegato 251053
Prima pedata di Calhanoglu
Poi fallo di Kessie
Uno sgambetto non protegge pallaFa la stessa cosa di Cuadrado lo scorso anno,in quel caso però lo Juventino ha cercato il rigore ,l'Interista invece protegge la palla,mah !!!

Appunto, è un episodio che può essere giudicato solo dall'arbitro di campo. E sei sempre più sfigato come dicevo perché anche il fallo su Caldara in Venezia-Roma di ieri altro episodio che dovrebbe indurti a capire.Ma sfigato cosa ? Nel primo rigore dell'Inter il Var non interviene perchè non è un episodio chiaro che tutt'ora sta dividendo le opnioni anche qua dentro,
L'intervento su Jesus è un altro pistola.anche qua dentro,su G. Jesus il Var invece non interviene perchè il difensore dello United prende nettamente la palla
C'è da capire che è un intervento sul quale il Var non può intervenire, questo è il punto, non se fosse fallo o meno (cosa opinabile).Non c'è da capire c'è da ammettere che quello di Dumfries è un chiaro fallo,onestà,questa sconosciuta
Sono due settimane che cerco di spiegartelo ma non ci arrivi. Manco al cepu ti prendono.Come può non essre in discussione il fallo se l'intervento del Var si basa proprio sull'entità e la chiarezza del fallo ?
Chalanoglu mette la gamba davanti a Kessie che poi travolge Chalanoglu, come fece Quadrado con Perisic lo scorso anno. Non è mai rigore ma il Var non può intervenire perché il regolamento è fatto con il culo.Come si fa dire che non era rigore? Calhanoglu anticipa Kessiè che gli mette il piede tra le gambe, rigore tutta la vita…
No quello che ho postato io è un episodio(che rivisto)talmente chiaro che in caso di rigore assegnato il Var poteva intervenire, l'arbitro prendesemplicemente la decisione giusta.Appunto, è un episodio che può essere giudicato solo dall'arbitro di campo. L'intervento su Jesus è un altro pistola. E sei sempre più sfigato, anche il fallo su Caldara in Venezia-Roma di ieri altro episodio che dovrebbe indurti a capire.
Niente,c'è qualche volontario che può aiutarlo ? Io purtroppo ho fallito mi arrendo e mi assumo le responsabilitàC'è da capire che è un intervento sul quale il Var non può intervenire, questo è il punto, non se fosse fallo o meno (cosa opinabile).
Come sopra,serve uno bravo,ma bravo barvoSono due settimane che cerco di spiegartelo ma non ci arrivi. Manco al cepu ti prendono.