SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho una versione su steam ed un altra su un disco esterno non steam li ho la patch marfut
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ho dato una rapida occhiata stamattina al contenuto del dlc e ci sono profonde modifiche sul db, forse mi sbaglio ma l'aggiornamento del exe sembrerebbe "devastante" per tutto il modding, chiaramente per EvoSwitcher si metterà a posto velocemente, ma per le patch ci vorrà qualche giorno in più. Potrei suggerirvi di rigenerarvi il dpfilelist selezionando nella finestrella dlc4 e non spuntando il dlc5 ma temo che EDIT comunque non venga letto, paradossalmente chi ha la versione craccata si trova meglio in quanto non ha exe nuovo che invece viene forzatamente imposto per gli utenti steam, quest'ultimi non possono che provare quanto ho scritto prima in caso contrario AMEN! Non ho più quell add-on per cui non posso intervenire!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
quindi thunder quella versione che e' sul disco esterno non steam, con la patch marfut non viene toccata dall' aggiornamento?
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ho dato una rapida occhiata stamattina al contenuto del dlc e ci sono profonde modifiche sul db, forse mi sbaglio ma l'aggiornamento del exe sembrerebbe "devastante" per tutto il modding, chiaramente per EvoSwitcher si metterà a posto velocemente, ma per le patch ci vorrà qualche giorno in più. Potrei suggerirvi di rigenerarvi il dpfilelist selezionando nella finestrella dlc4 e non spuntando il dlc5 ma temo che EDIT comunque non venga letto, paradossalmente chi ha la versione craccata si trova meglio in quanto non ha exe nuovo che invece viene forzatamente imposto per gli utenti steam, quest'ultimi non possono che provare quanto ho scritto prima in caso contrario AMEN! Non ho più quell add-on per cui non posso intervenire!
Ho provato ma non cambua nulla. Sempre le stesse problematiche sia col dlc 4.0 che col dlc 5.0
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Ho provato ma non cambua nulla. Sempre le stesse problematiche sia col dlc 4.0 che col dlc 5.0
Potrei esportare tutto EDIT precedente e importarlo sul nuovo, ma poi ci sarebbero sicuro dei crash dato che hanno aggiunto giocatori, sostituito squadre e quant altro. Non vale la pena, mi dispiace.
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Provate a non selezionare il.dlc 5. In sostanza ricreate il dpfilelist che avevate prima della patch. Mettete il vecchio exe (tanto a quanto pare il nuovo non da alcun vantaggio).
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Provate a non selezionare il.dlc 5. In sostanza ricreate il dpfilelist che avevate prima della patch. Mettete il vecchio exe (tanto a quanto pare il nuovo non da alcun vantaggio).
Potrebbe essere una soluzione che sicuro funziona sperando che poi steam non aggiorni exe vedendo una versione precedente, non ho mai fatto nulla del genere per cui non saprei. Provate il suggerimento di @incas36 in questo modo credo che anche EvoSwitcher torni a funzionare. Grazie incas ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma dal dpfilelistgenerator NON è più presente il DLC 4.2, solo il 4.0. Cmq provo ora...vediamo.
 

ilipisa92

Pulcini
20 Marzo 2019
28
2
3
Nella nuova versione della Smoke ci sono sia le squadre di serie b italiana che spagnola, solo che non essendo assegnate ad alcun campionato non si vedono, io sostituendo a quelle di Ligue2 le squadre di B, quest'ultime risulteranno visibili invece quelle di Ligue2 no. Ribadisco, ci sarà il PES UNITED assegnata alla serie B, completamente editabile.
Oh grazie, almeno non dovrò litigare e fare finalmente la Master.

Per chi volesse fare là master essendo la B a 19
Squadre e possibile avere il Pisa al posto del PES UNITED ?

Grazie mille!
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@incas36 @ThunderGibson

E a tutti gli altri:

FUNZIONA!!!!
Ho selezionato il vecchio DLC 4.0
Ho riselezionato tutta la lista dei cpk come era prima
Ho messo il vecchio Exe (quello usato prima del dlc di stamattina)
Sembra funzioni tutto

G R A Z I E !!!
Grazie ad Incas per la dritta :)
Per chi volesse fare là master essendo la B a 19
Squadre e possibile avere il Pisa al posto del PES UNITED ?

Grazie mille!
Essendo completamente editabile, lo puoi fare da te (è quello che mi hanno chiesto nelle versioni precedenti) le uniche squadre che ho già editato interamente (e quindi c'è solo da decidere quale squadra importare) sono quelle 6 che ho scritto nel primo post. Per il pisa le divise le trovi facilmenti qui sul forum (c'è una discussione molto curata in cui sono pubblicati i link delle divise di centinaia di squadre) lo stemma lo trovi facilmente, qui o su pes logo, nome squadra, allenatore, colori sociali, rivalità e striscioni con editor interno ci metti 10 minuti, per le rose beh per quelle invece ti devi editare da te i giocatori del pesunited "trasformandoli" in quelli del Pisa, oppure ti tieni quelli del pesunited e poi con la master ti fai la squadra con il calciomercato.
 
  • Like
Reactions: incas36 e ilipisa92

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si ho visto con l'exe funziona solo che la b di thunder no e poi naturalmente non mi escono le squadre licenziate ma gli stadi ci sono tutti
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io l ho salvato prima dell' aggiornamento in un altra cartella e poi ho fatto la sostituzione dopo l' aggiornamento, solo che pero' della b vedo solo le maglie ma i calciatori sono tutti ancora del campionato francese
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze