SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Sim72

Esordienti
30 Novembre 2018
176
18
18
Ciao a tutti, avete visto i filmati ed i rumors del prossimo PES 2020? Cambia completamente il motore grafico, promette un realismo senza pari :) ...scusate il fuori tema...
 
  • Like
Reactions: Jericho85

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
In pratica lavorando sul player bin riesco ad importare giocatori o cambiare l'id con id changer ma poi come tu hai detto perdo tutte le modifiche fatte con l'edit interno e siccome la patch classica che sto cercando di fare è fatta praticamente tutta con l'edit interno la cosa non è fattibile. Non ci sarebbe qualche altro metodo per importare giocatori o cambiare id direttamente sul mio file edit?
dovresti provare con lo strumento di ejogc 327 esporti un giocatore che non hai da una patch e provi ad importarlo nella tua, poi guardi se la modifica è finita nel player.bin oppure nel file edit 00000000, io non usando non te lo so dire.
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
dovresti provare con lo strumento di ejogc 327 esporti un giocatore che non hai da una patch e provi ad importarlo nella tua, poi guardi se la modifica è finita nel player.bin oppure nel file edit 00000000, io non usando non te lo so dire.

Io uso proprio quello e quando elimino giocatori o faccio altre modifiche tutto ok, faccio partire il gioco e vede i cambiamenti ma se importo un giocatore nell' editor sembra tutto ok ma l'edit si corrompe e quando apro il gioco mi crea un edit nuovo perdendo tutte le mie modifiche. Credo che ci rinuncerò
 

Jericho85

Giovanissimi B
21 Febbraio 2019
325
173
43
ciao thunder, so che gia mi hai risposto a questo quesito ma purtroppo la tua risposta è stata tolto perché era venerdì;
ho messo il dt mike1 e mi trovo bene, ma che differenza c'è con mike2 e con quello di default?

scusami per la ripetizione della domanda
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Dovresti chiedere ad Incas per i particolari, io posso dirti le mie impressioni, il mike1 più blando e ragionato, il mike2 più frenetico rispetto al mike1.
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
825
193
43
Volevo chiedere a ThunderGinson esiste un Edit aggiornato con gli schemi per i vari tornei alle ultime giornate di campionato..??..era stato dato un Edit beta..??
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Volevo chiedere a ThunderGinson esiste un Edit aggiornato con gli schemi per i vari tornei alle ultime giornate di campionato..??..era stato dato un Edit beta..??
Per il mio add-on, no non ho aggiornato nulla a riguardo. In assoluto invece probabile che le ultime patch abbiano pure le formazioni aggiornate ma sempre ferme ad una certa data, purtroppo questo è un tallone d'achille delle patch che non possono fare aggiornamenti live delle formazioni settimana per settimana, a meno che non facciano uscire un EDIT differente ogni settimana (non si è mai visto)
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
forse si riferiva all' EDIT klasmann con le tattiche ?
Non saprei, da quando a inizio mese ho pubblicato la nuova versione con i 4 EDIT poi non li ho più aggiornati, poi ha scritto di un EDIT beta che sinceramente non so a cosa si riferisca, probabile che si sia confuso con qualche altra discussione.
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Io quando gioco allla ML quando mi deve partire la partita non carica non so perché...che dovrei fare? Grazie a chiunque mi dia una mano...
Non credo dipenda dal mio add-on in quanto nessuno ha riscontrato più alcun problema, anche se fosse non posso più offrire supporto in quanto non ho più installato add-on, comunque penso dipenda da qualche altro cpk oppure nella cartella data (visto che non ti carica la partita) verifica per primo che il dt18 ci sia e secondo che sia rinominato correttamente, ossia dt18_x64.cpk
 
  • Like
Reactions: incas36

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Non credo dipenda dal mio add-on in quanto nessuno ha riscontrato più alcun problema, anche se fosse non posso più offrire supporto in quanto non ho più installato add-on, comunque penso dipenda da qualche altro cpk oppure nella cartella data (visto che non ti carica la partita) verifica per primo che il dt18 ci sia e secondo che sia rinominato correttamente, ossia dt18_x64.cpk
Come mai non hai più installato la patch?
 

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Non ho capito:
  • Invertite le squadre di serieA con quelle della Ligue1 e sostituiti 19 dei 20 team di Ligue2 con quelle della serie BKT, per cui al pari di quanto scritto precedentemente con add-on saranno le squadre di Ligue2 ad essere nascoste.
Quindi nella patch SmokePatch19 ci sono le squadre di B ma sono "nascoste"?

p.s Per il Pes United libero faresti un grande favorone :D
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Non ho capito:
  • Invertite le squadre di serieA con quelle della Ligue1 e sostituiti 19 dei 20 team di Ligue2 con quelle della serie BKT, per cui al pari di quanto scritto precedentemente con add-on saranno le squadre di Ligue2 ad essere nascoste.
Quindi nella patch SmokePatch19 ci sono le squadre di B ma sono "nascoste"?

p.s Per il Pes United libero faresti un grande favorone :D
Nella nuova versione della Smoke ci sono sia le squadre di serie b italiana che spagnola, solo che non essendo assegnate ad alcun campionato non si vedono, io sostituendo a quelle di Ligue2 le squadre di B, quest'ultime risulteranno visibili invece quelle di Ligue2 no. Ribadisco, ci sarà il PES UNITED assegnata alla serie B, completamente editabile.
 
  • Like
Reactions: FedeJuve95

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90