Ok grazie incas poi provoRinominalo in PES2019.exe.
Ok grazie incas poi provoRinominalo in PES2019.exe.
Ciao a tutti,
ma per chi attualmente ha installata la versione EXECO 19 versione 11.0.8, per aggiornare alla nuova patch dopo averla scaricata, come si deve procedere? Grazie
Ciao, bhe giustamente se fanno uscire un nuovo dlc a breve non vale la pena mettersi ora ad effettuare modifiche. Sai già che implementazioni aggiuntive avrà questo del 18? Si spera che sia l'ultimoTi posto il messaggio di streetpride di ieri
Ho selezionato il vecchio DLC 4.0
Ho riselezionato tutta la lista dei cpk come era prima
Ho messo il vecchio Exe (quello usato prima del dlc di stamattina)
Sembra funzioni tutto
Se invece parli di giocare con i nuovi contenuti del dlc 5 e il nuovo exe allora non puoi, era previsto per prossimi giorni un nuovo aggiornamento dell add-on alla nuova versione, ma ho appreso che è stato ufficializzato un nuovo (inspiegabile quanto ridicolo) DLC per il 18 corrente mese, quindi non mi metto a perdere ore e ore per qualcosa che tra 12 giorni probabilmente richiederà un ulteriore aggiornamento, sinceramente mi sono un po rotto.
Non lo so, mi dispiace, probabilmente per il 90% saranno dei fix del dlc 5, la notizia di stasera mi ha proprio fatto incazzare, un gioco a cadenza annuale che ancora non ha una quadra ad Aprile, Eziolino Capuano a Konami direbbe "SIETE SCANDALOSIIIIIIIII", mi hanno pure fatto passare la voglia di giocare, infatti l'ho disinstallato.Ciao, bhe giustamente se fanno uscire un nuovo dlc a breve non vale la pena mettersi ora ad effettuare modifiche. Sai già che implementazioni aggiuntive avrà questo del 18? Si spera che sia l'ultimo. Grazie ciao
Da chi hai appreso la notizia del nuovo update?Non lo so, mi dispiace, probabilmente per il 90% saranno dei fix del dlc 5, la notizia di stasera mi ha proprio fatto incazzare, un gioco a cadenza annuale che ancora non ha una quadra ad Aprile, Eziolino Capuano a Konami direbbe "SIETE SCANDALOSIIIIIIIII", mi hanno pure fatto passare la voglia di giocare, infatti l'ho disinstallato.
Da chi hai appreso la notizia del nuovo update?
Dopo che sulla base base della Smoke v19 mi sono fatto per la serie B un culo grande come una casa per:![]()
PES 2019 Data Pack 6.0 and Patch 1.06.00 Update On 18 April 2019 - PES Patch
After DLC 5.0 release, a new update will come out to fix incorrect logos displayed on the uniforms of some team clubs. The update is currently being prepared, scheduled to be released on 04.18.2019. Related Posts :PES 2019 Data Pack 5.0 and Patch 1.05.00 Released 04 April 2019PES 2019 Patch...www.pes-patch.com
Aspettavo solo l'aggiornamento della Smoke (che tra l'altro a tempo di record è uscito stanotte) per implementare il tutto e invece no, perché un gioco uscito il 30 agosto, dopo 8 mesi mi blocca per altre 2 settimane per cosa?!? perché devono fare uscire un DLCfix per la correzione dei loghi sulle maglie. Cioè hanno sbagliato i loghi sulle maglie, e mi fai aspettare 2 settimane?!? cosa stanno aspettando in Konami!?! che arrivino i nuovi tirocinanti da sfruttare?!? E' solo vergognoso! Questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso, per quest anno io ho chiuso con PES!!
- Sostituire e impostare tutti i kit
- Sostituire tutte le minifaces
- Aver corretto per ciascun team (nome completo, rivalità, striscioni, foto allenatori e template degli stadi)
- Aver creato 6 squadre extra complete in tutto
- Corrette tutte le formazioni e tattiche
- Dare la possibilità di giocare eventualmente con giocatori i cui parametri (abilità e aspetto) erano quelli del add-on precedente
- Aver ultimato proprio ieri due moduli, uno che consentisse ai campionati con 2 divisioni (italia ed Inghilterra) in caso di promozione o retrocessione di avere sempre il giusto badge ed un altro per iniezione ad ogni partita di un dt18 casuale o di scrivere vere e proprie leggi a piacimento.
Senza rivolgerti alcuna pressione comprendo il tuo messaggio e i sentimenti che ne danno motivo, nondimeno è speranza di noi tutti tu possa ritornare su questa decisione, non tanto per l'interesse all'uso del gioco (Konami non lo meriterebbe e il tuo tempo è più prezioso delle velleità all'uso di chiunque fra noi) quanto per la qualità che contraddistingue il tuo lavoro che, non a caso, ha spinto tanti utenti a prediligere, tra molte, la tua proposta.
Un pensiero che vuole essere solo di stima e rispetto @ThunderGibson
Si fotta un po' Konami ma sarebbe un rammarico ancora maggiore l'impegno di questi giorni non trovasse esito.
Un caro saluto
@incas36 mi dice dopo che ho messo il 4.0 e messo il nuovo exe caricamento fallito in quanto il file risulta ecc ecc cosa devo fare???Ok grazie incas poi provo
@streetpride io ho fatto come dici tu e mi dice caricamento fallito in quanto il file appartiene a una versione differente bla bla cosa devo fare???@incas36 @ThunderGibson
E a tutti gli altri:
FUNZIONA!!!!
Ho selezionato il vecchio DLC 4.0
Ho riselezionato tutta la lista dei cpk come era prima
Ho messo il vecchio Exe (quello usato prima del dlc di stamattina)
Sembra funzioni tutto
G R A Z I E !!!
Ma quale exe hai messo? Controlla che versione è perché secondo me è quello che ti da problemi@streetpride io ho fatto come dici tu e mi dice caricamento fallito in quanto il file appartiene a una versione differente bla bla cosa devo fare???