SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Ciao a tutti,
ma per chi attualmente ha installata la versione EXECO 19 versione 11.0.8, per aggiornare alla nuova patch dopo averla scaricata, come si deve procedere? Grazie

Ciao a tutti,
ma per chi attualmente ha installata la versione EXECO 19 versione 11.0.8, per aggiornare alla nuova patch dopo averla scaricata, come si deve procedere? Grazie

Ti posto il messaggio di streetpride di ieri

Ho selezionato il vecchio DLC 4.0
Ho riselezionato tutta la lista dei cpk come era prima
Ho messo il vecchio Exe (quello usato prima del dlc di stamattina)
Sembra funzioni tutto

Se invece parli di giocare con i nuovi contenuti del dlc 5 e il nuovo exe allora non puoi, era previsto per prossimi giorni un nuovo aggiornamento dell add-on alla nuova versione, ma ho appreso che è stato ufficializzato un nuovo (inspiegabile quanto ridicolo) DLC per il 18 corrente mese, quindi non mi metto a perdere ore e ore per qualcosa che tra 12 giorni probabilmente richiederà un ulteriore aggiornamento, sinceramente mi sono un po rotto.

Ti posto il messaggio di streetpride di ieri

Sembra funzioni tutto

Se invece parli di giocare con i nuovi contenuti del dlc 5 e il nuovo exe allora non puoi, era previsto per prossimi giorni un nuovo aggiornamento dell add-on alla nuova versione, ma ho appreso che è stato ufficializzato un nuovo (inspiegabile quanto ridicolo) DLC per il 18 corrente mese, quindi non mi metto a perdere ore e ore per qualcosa che tra 12 giorni probabilmente richiederà un ulteriore aggiornamento, sinceramente mi sono un po rotto.
Ciao, bhe giustamente se fanno uscire un nuovo dlc a breve non vale la pena mettersi ora ad effettuare modifiche. Sai già che implementazioni aggiuntive avrà questo del 18? Si spera che sia l'ultimo :-). Grazie ciao

Ciao, bhe giustamente se fanno uscire un nuovo dlc a breve non vale la pena mettersi ora ad effettuare modifiche. Sai già che implementazioni aggiuntive avrà questo del 18? Si spera che sia l'ultimo :). Grazie ciao
Non lo so, mi dispiace, probabilmente per il 90% saranno dei fix del dlc 5, la notizia di stasera mi ha proprio fatto incazzare, un gioco a cadenza annuale che ancora non ha una quadra ad Aprile, Eziolino Capuano a Konami direbbe "SIETE SCANDALOSIIIIIIIII", mi hanno pure fatto passare la voglia di giocare, infatti l'ho disinstallato.

• Mi piace
Reazioni: conventinho
salve io ho la smoke 19 ho scambiato le squadre con il pes editor ed ho salvato pero' mi ritrovo in prima squadra come titolari tutte riserve.Come devo fare editare tutte le squadre?

Non lo so, mi dispiace, probabilmente per il 90% saranno dei fix del dlc 5, la notizia di stasera mi ha proprio fatto incazzare, un gioco a cadenza annuale che ancora non ha una quadra ad Aprile, Eziolino Capuano a Konami direbbe "SIETE SCANDALOSIIIIIIIII", mi hanno pure fatto passare la voglia di giocare, infatti l'ho disinstallato.
Da chi hai appreso la notizia del nuovo update?

Da chi hai appreso la notizia del nuovo update?
Dopo che sulla base base della Smoke v19 mi sono fatto per la serie B un culo grande come una casa per:
  • Sostituire e impostare tutti i kit
  • Sostituire tutte le minifaces
  • Aver corretto per ciascun team (nome completo, rivalità, striscioni, foto allenatori e template degli stadi)
  • Aver creato 6 squadre extra complete in tutto
  • Corrette tutte le formazioni e tattiche
  • Dare la possibilità di giocare eventualmente con giocatori i cui parametri (abilità e aspetto) erano quelli del add-on precedente
  • Aver ultimato proprio ieri due moduli, uno che consentisse ai campionati con 2 divisioni (italia ed Inghilterra) in caso di promozione o retrocessione di avere sempre il giusto badge ed un altro per iniezione ad ogni partita di un dt18 casuale o di scrivere vere e proprie leggi a piacimento.
Aspettavo solo l'aggiornamento della Smoke (che tra l'altro a tempo di record è uscito stanotte) per implementare il tutto e invece no, perché un gioco uscito il 30 agosto, dopo 8 mesi mi blocca per altre 2 settimane per cosa?!? perché devono fare uscire un DLCfix per la correzione dei loghi sulle maglie. Cioè hanno sbagliato i loghi sulle maglie, e mi fai aspettare 2 settimane?!? cosa stanno aspettando in Konami!?! che arrivino i nuovi tirocinanti da sfruttare?!? E' solo vergognoso! Questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso, per quest anno io ho chiuso con PES!!

Ultima modifica:
Ciao Thunder,
ma considera che ci sono molti utenti che non aggiorneranno all'ultimo DLC, non avendo versione del game ufficiale, non buttare via tutto il lavoro fatto!

infatti thunder sei un grande!! postalo in prima pagina di nuovo il tuo grande lavoro per deliziare tutti noi, fregatene della konami

Dopo che sulla base base della Smoke v19 mi sono fatto per la serie B un culo grande come una casa per:
  • Sostituire e impostare tutti i kit
  • Sostituire tutte le minifaces
  • Aver corretto per ciascun team (nome completo, rivalità, striscioni, foto allenatori e template degli stadi)
  • Aver creato 6 squadre extra complete in tutto
  • Corrette tutte le formazioni e tattiche
  • Dare la possibilità di giocare eventualmente con giocatori i cui parametri (abilità e aspetto) erano quelli del add-on precedente
  • Aver ultimato proprio ieri due moduli, uno che consentisse ai campionati con 2 divisioni (italia ed Inghilterra) in caso di promozione o retrocessione di avere sempre il giusto badge ed un altro per iniezione ad ogni partita di un dt18 casuale o di scrivere vere e proprie leggi a piacimento.
Aspettavo solo l'aggiornamento della Smoke (che tra l'altro a tempo di record è uscito stanotte) per implementare il tutto e invece no, perché un gioco uscito il 30 agosto, dopo 8 mesi mi blocca per altre 2 settimane per cosa?!? perché devono fare uscire un DLCfix per la correzione dei loghi sulle maglie. Cioè hanno sbagliato i loghi sulle maglie, e mi fai aspettare 2 settimane?!? cosa stanno aspettando in Konami!?! che arrivino i nuovi tirocinanti da sfruttare?!? E' solo vergognoso! Questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso, per quest anno io ho chiuso con PES!!

Senza rivolgerti alcuna pressione comprendo il tuo messaggio e i sentimenti che ne danno motivo, nondimeno è speranza di noi tutti tu possa ritornare su questa decisione, non tanto per l'interesse all'uso del gioco (Konami non lo meriterebbe e il tuo tempo è più prezioso delle velleità all'uso di chiunque fra noi) quanto per la qualità che contraddistingue il tuo lavoro che, non a caso, ha spinto tanti utenti a prediligere, tra molte, la tua proposta.
Un pensiero che vuole essere solo di stima e rispetto @ThunderGibson
Si fotta un po' Konami ma sarebbe un rammarico ancora maggiore l'impegno di questi giorni non trovasse esito.
Un caro saluto

concordo in pieno con te complimenti a thunder, io dall'inizio ho messo solo la tua patch con la serie b

Senza rivolgerti alcuna pressione comprendo il tuo messaggio e i sentimenti che ne danno motivo, nondimeno è speranza di noi tutti tu possa ritornare su questa decisione, non tanto per l'interesse all'uso del gioco (Konami non lo meriterebbe e il tuo tempo è più prezioso delle velleità all'uso di chiunque fra noi) quanto per la qualità che contraddistingue il tuo lavoro che, non a caso, ha spinto tanti utenti a prediligere, tra molte, la tua proposta.
Un pensiero che vuole essere solo di stima e rispetto @ThunderGibson
Si fotta un po' Konami ma sarebbe un rammarico ancora maggiore l'impegno di questi giorni non trovasse esito.
Un caro saluto

p.s. Faccio notare che vinto dall'impeto mi sono esposto al rischio di sospensione dal forum per la veemenza del mio lessico :rotfl:

A parte gli scherzi, questo messaggio vuole essere un modo per sorridere sulle cose (strumento potente di fronte alle più disparate situazioni quello di sdrammatizzare, una scelta sempre possibile), il rispetto del regolamento è doveroso, persino quando lo slancio ci conduce a dimenticarlo.

Mi prenderò la mia sacrosanta reprimenda se dovesse giungere, spesa per una buona ragione :)

• Mi piace
Reazioni: incas36
Peccato dovessi mollare, anche perchè essendo le squadre di B presenti nel database dovremmo sapere come si fa a sbloccarle (e magari dopo mancano anche dei particolari).
Anche io mi sto annoiando, tant'è che ho ripreso a giocare a Pes 17 nell'attesa finiscano questi dlc.

@incas36 @ThunderGibson

E a tutti gli altri:

FUNZIONA!!!!
Sembra funzioni tutto

G R A Z I E !!!
@streetpride io ho fatto come dici tu e mi dice caricamento fallito in quanto il file appartiene a una versione differente bla bla cosa devo fare???

Io @ThunderGibson fossi in te farei in modo di seguire il consiglio di @incas36 e manterrei viva la tua patch, sfruttando il vecchio exe. Per me è già fantastica così e freghiamocene dei loghi thailandesi!
Il tuo lavoro non lo sprecare e se è implementabile coi vecchi exe e dlc, sarebbe bello poterlo utilizzare! Io sto con te e se serve qualche aiuto sappi che ci sono, seppur limitato dalla mia incapacità

@ThunderGibson io sono con te!!!!! Francamente anche a me sta Konami ha sbomballato i maroni!!!!!!!!!!!!! Anch'io come te sono arrivato al punto di mollare tutto! Ogni aggiornamento non porta nulla di utile e ti costringe a rifare tutto di nuovo. Hai tutta la mia (e sono certo di poter dire NOSTRA) approvazione ma allo stesso tempo lasciami dirti che poche persone ho visto nel mio lungo itinere in questo gioco (da Pes 3) che hanno messo così tanta passione, dedizione, altruismo e disponibilità come hai fatto tu. Rispetto e condivido la tua decisione ma, come dice il buon @streetpride, a molti di noi frega nulla dei DLC, la patch vera (quando c'è) sta nell'exe e quello lo possiamo aggiornare senza dover necessariamente aggiornare i dlc. Detto questo posso solo pregarti di tornare sulla tua (SACROSANTA) decisione e donarci il pes che tutti noi vorremmo. Se così non sarà: RESPECT, BROTHER!!!!! Anyway, i am (We are) ALL with you. Con affetto, Vito detto anche.....Incas(sato)36 nero con Konami!!!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,692
Ultimo utente registrato
zbetwdforum