SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Dopo il DLC di domani devo comunque aspettare update della nuova Smoke (devono allinearsi al nuovo DLC e inoltre stanno fixando alcune face) dopo tutto questo passerò con l'aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: incas36

FedeJuve95

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
363
155
43
Nella nuova versione della Smoke ci sono sia le squadre di serie b italiana che spagnola, solo che non essendo assegnate ad alcun campionato non si vedono, io sostituendo a quelle di Ligue2 le squadre di B, quest'ultime risulteranno visibili invece quelle di Ligue2 no. Ribadisco, ci sarà il PES UNITED assegnata alla serie B, completamente editabile.
Oh grazie, almeno non dovrò litigare e fare finalmente la Master.
 
  • Like
Reactions: ThunderGibson

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ovviamente il nuovo dlc 5.0, crea problemi!
praticamente la serie B c'è, ma le divise...sono tutte uguali! Cioè ogni squadra ha la stessa divisa "anonima". Il resto non ho guardato perchè mi sono girate le palle! Proprio stamattina che avevo qualche ora libera per continuare la Master League...:mad::mad::mad:

ps: ho avviato il dpfilelistgenerator, ho fatto update dlc 5.0 (il 4.2 è sparito dalla lista), ho rigenerato il .bin.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vabbe' per quello se non e' licenziata la b ci incolli le divise sopra in menu' modifica non e' un problema l' importante e' che ci sono tutti i calciatori con nomi veri
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ma le divise sono incorporate nella Smoke di thunder e, almeno finora, non erano modificabili.
Cmq io stavo bene così e non sento esigenze di cambiamenti quindi gradirei tornare al mio status dlc 4.2
AGGIORNAMENTO : sempre in ML spariti loghi serie B, cartelloni pubblicitari (ci sono quelli della ligue2), bandierine, ingresso etc
Premendo barra spaziatrice non va più nemmeno l'evoswitcher
 
Ultima modifica:

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma te lo ha modificato in automatico? dovevi mettere offline per non avere l' aggiornamento
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Chiariamo: io NON ho fatto l'aggiornamento live, ho solo aperto PES da evoswitcher e mi ha scaricato il DLC.
Ho iniziato il gioco ma era tutto di default (senza serie B etc etc)
Dopodichè ho aperto il dpfilelistgenerator etc etc e ho rigenerato il nuovo dlc 5.0: c'è la B (squadre con loghi + giocatori) ma manca tutto il resto (vedi msg sopra)
Inoltre Evoswitcher in-game (barra spaziatrice) non funziona.
E se volete un'altra bella notizia, nemmeno gli stadi aggiunti appaiono più (provato in modalità campionato con una nuova competizione di serie A)
 
Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.