SMOKE PLUS EVO (Add-On) by ThunderGibson. Versione Finale

Come dargli torto uno ci mette lavoro passione pazienza e tempo prezioso per migliorare un gioco che senza voi editers sarebbe da lasciare sullo scaffale.
Tutti ci siamo un po rotti per un motivo o per un altro io ho appena finito una stagione in 7 mesi

Oggi ho perso 3 ore per cercare di far funzionare il nuovo sider 5.2.3 ma nulla di fatto non faccio una partita intera da 1 settimana e in più sta konami che sforna dlc inutili che sballano tutto

Tra ea e konami è una continua presa per il cxxx

Thunder se lasci, fai vincere loro!
Secondo me tutti questo dlc vengono fatti per rompere le scatole in maniera ufficiale, cioé di impedire di far uscire patch da gente, come te, che mette a disposizione il proprio tempo per gli altri

Me l ha passato incas mi puoi linkare quello che hai messo tu x favore?
Si purtroppo non sono a casa domani te lo metto...ma cmq se te lo ha passato incas allora sarà giusto. Prova a rifare tutto.
Mi raccomando nel dpfilelistgenerator devi deselezionare tutto e poi riselezionare i cpk nel medesimo ordine di prima. Poi metti anche dlc 4.0 e non 5.0

• Mi piace
Reazioni: pioss993
Thunder se lasci, fai vincere loro!
Secondo me tutti questo dlc vengono fatti per rompere le scatole in maniera ufficiale, cioé di impedire di far uscire patch da gente, come te, che mette a disposizione il proprio tempo per gli altri

Ringraziassero gli editer se sto gioco vende ancora copie...Jappi da 4 soldi

Riescono a fare di più ragazzi con passione ma risorse e programmi limitati che sti quattro bonsai con tecnologie avanzate che concepiscono una Cpu peggio di quella di un Tamagotchi

Qualcuno ha bisogno del nuovo exe modificato? Credo di avere gli addresses giusti per moddato. Ditemi quali valori volete modificati.

Qualcuno ha bisogno del nuovo exe modificato? Credo di avere gli addresses giusti per moddato. Ditemi quali valori volete modificati.

io non riesco a far partire il sider 5.2.3 le ho provate tutte a questo punto non so forse dipende dal file .exe? A questo punto attendo il sider R2 della smoke (maledetta konami)

Non lo so maestro ho messo quello che mi hai postato ieri ma il gioco mettendo di nuovo il dlc4 mi dice che è una versione differente e non mi va quello che a messo @streetpride se c'è l hai
Tranquillo @pioss993 è l'exe originale, l'hai scompattatto (è un .rar) e poi rinominato come ti avevo detto (PES2019.exe)?
Nel dpfilelist generator hai selezionato DLC 4.0 nel menu in alto a sinistra?

Ciao ragazzi! qualcuno mi può dire se la nuova uscita della Smoke patch c'è anche la serie b come quella di Thunder?

grazie mille!

devi aprire pes editor e di la cambi le squadre della serie b con la ligue 2 francese io cosi ho fatto e poi salvi il tutto e vedi che ti escono nel gioco e ci puoi fare anche il campionato

devi aprire pes editor e di la cambi le squadre della serie b con la ligue 2 francese io cosi ho fatto e poi salvi il tutto e vedi che ti escono nel gioco e ci puoi fare anche il campionato
Hai sostituito pure i loghi e regole del campionato?
Anche io sono riuscito con PesEditor a spostare le squadre della B in Ligue 2, ma non riesco a cambiare loghi e regole.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,655
Ultimo utente registrato
Hitclubappco