Skyrim

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
E' una sensazione che a parole non si può spiegare!! :cool:
Ore e ore e ore e ore e ore e ore di fatica.... poi.. puff!
...tutto svanito nel nulla!! ...ora dal nervoso ammazzo i draghi a morsi!! :mrgreen:
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
GranataDentro ha detto:
Gioco in crash.....
provo a spegnere.....
.....niente!!!

Stacco la spina!! :shock:

Riaccendo...... :?

File System danneggiato!!

Dopo un po' di tentativi vari... ho dovuto formattare la play!!
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Addio salvataggi!! :cry: :cry: :cry:

Tutto da rifare! :|

Morale: mai staccare la spina!! ... e se si blocca, spegnere tenendo premuto il tasto di accensione....

A parte questa disgrazia, mi stavo trovando benissimo col secondo personaggio...
Ero Nord, donna (molto fi*a).. armatura leggera... arco.. armi ad una mano...
...e mi ero appena "sposata" con Aela la cacciatrice... (che in casa girava in costume!!)
Tutto da rifare!!!
Uff!!

Vi vengo a trovare.... :ugeek: :ugeek: :ugeek:

Peccato per i salvataggi. Comunque anch'io ero arrivato al livello 73 e ho deciso di ricominciare il gioco da capo, questa volta con un elfo alto e utilizzando quai esclusivamente la magia.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
the elder ha detto:
Vi vengo a trovare.... :ugeek: :ugeek: :ugeek:

No no!! Non faccio entrare nessuno in casa!!! :mrgreen: :mrgreen:

Ieri ho scoperto una cosa troooooppo figa!! Si possono duplicare le vesti, le armature ed i gioielli!!!
....utilissimo per fare soldi in fretta, ma soprattutto per vestire le mie amichette con le armature uniche recuperate nelle varie missioni.
Mi piace molto la Pelle Del Salvatore!!
 

Marcocerrys

Pulcini
29 Giugno 2010
84
0
6
we cm si fa a duplicare gli oggetti,le armi e il vestiario?
io ho corazza nanica,martello nanico... ho quasi tutto nanico tranne l'elmo che nn l'ho trovato.... a whiterun liv.13 ora che arrivo al livello 100 uscirà quello dopo ahahaha :D
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Devi avere una casa con un manichino...

Metti i vestiti che vuoi duplicare sul manichino....
poi li rimetti nel tuo inventario....
...a questo punto esci dalla casa....
...rientri in casa....
et voilà!
...nel manichino troverai i vestiti, le armature ed i gioielli che avevi messo (e tolto) precedentemente!

Non so se funziona con gli aggiornamenti... 1.2.. 1.3... prova!

[video]http://www.youtube.com/watch?v=I0opJvvJhJg[/video]
 

Marcocerrys

Pulcini
29 Giugno 2010
84
0
6
ciao a tutti ma a qualcuno l'aggiornamento 1.4 (l'ultimo che han detto che usciva a fine gennaio) l'ha già installato? se sì come ha fatto? perchè di solito lo fa automaticamente quando inserisci il gioco invece questo non mi è ancora uscito.
qualcuno sa il perchè e il come si fa a metterlo? grazie :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
Marcocerrys ha detto:
ciao a tutti ma a qualcuno l'aggiornamento 1.4 (l'ultimo che han detto che usciva a fine gennaio) l'ha già installato? se sì come ha fatto? perchè di solito lo fa automaticamente quando inserisci il gioco invece questo non mi è ancora uscito.
qualcuno sa il perchè e il come si fa a metterlo? grazie :D

Per pc è uscita. Per Ps3 non credo ancora, è qualche giorno che non ho avuto tempo per giocarci. Più tardi controllo. Comunque pare sia piuttosto grande, quindi te ne accorgerai sicuramente.
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
the elder ha detto:
Marcocerrys ha detto:
ciao a tutti ma a qualcuno l'aggiornamento 1.4 (l'ultimo che han detto che usciva a fine gennaio) l'ha già installato? se sì come ha fatto? perchè di solito lo fa automaticamente quando inserisci il gioco invece questo non mi è ancora uscito.
qualcuno sa il perchè e il come si fa a metterlo? grazie :D

Per pc è uscita. Per Ps3 non credo ancora, è qualche giorno che non ho avuto tempo per giocarci. Più tardi controllo. Comunque pare sia piuttosto grande, quindi te ne accorgerai sicuramente.


Ho letto che è pronto ed è in fase di controllo ed upload.. quindi mancherà poco!
Di sicuro parte in automatico appena avvii il gioco!! ;)


Vedendo Creation Kit e Skyrim Workshop mi viene voglia di comprarmi un PC!!!
:|
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
In attesa della patch per ps3, ieri sera ho provato la demo di Reckoning, gioco ch uscirà fra qualche giorno. Che dire, non è Skyrim ma potrebbe essere un gioco piuttosto interessante, per quelli a cui piace il genere. Ho trovato un'anteprima secondo me abbastanza corretta : http://www.gamesvillage.it/preview/5054 ... oning.html .

Se avete tempo, scaricatevi la demo dal ps3 store e provatela.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Ho mollato un pò skyrim perchè mi era ritornata voglia di pes, ho una domanda da farvi, a me la missione dei rinnegati a markart rimane attiva e non si chiude ( per intenderci è quella dove devi ritornare al tempio e trovare quello morto, da li dovrebbero arrestarti e quindi far partire l'altra parte della missione), voi come avete risolto? Sapete quando esce l'aggiornamento per ps3?
Grazie ;)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
supermacaco ha detto:
Ho mollato un pò skyrim perchè mi era ritornata voglia di pes, ho una domanda da farvi, a me la missione dei rinnegati a markart rimane attiva e non si chiude ( per intenderci è quella dove devi ritornare al tempio e trovare quello morto, da li dovrebbero arrestarti e quindi far partire l'altra parte della missione), voi come avete risolto? Sapete quando esce l'aggiornamento per ps3?
Grazie ;)
Non ricordo ma mi pare non mi avesse dato problemi.
Per la patch per ps3 continuano a dire che è una questione di giorni.

Tornando al gioco, pur essendo arrivato al livello 72 e avendo fatto quasi tutto, ho voluto ricominciarlo con un altro personaggio, un elfo alto che utilizza principalmente la magia. Devo dire che a parità di livello (medio) lo trovo più difficile e quindi anche più interessante. Anche perchè sto usando un'armatura leggera, al momento.
La cosa interessante è che, pur avendo per ora girato solo nella zona di Whiterun ed essendo ancora al livello 30. mi sono già capitate un paio di missioni che l'altra volta non avevo ricevuto.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
the elder ha detto:
supermacaco ha detto:
Ho mollato un pò skyrim perchè mi era ritornata voglia di pes, ho una domanda da farvi, a me la missione dei rinnegati a markart rimane attiva e non si chiude ( per intenderci è quella dove devi ritornare al tempio e trovare quello morto, da li dovrebbero arrestarti e quindi far partire l'altra parte della missione), voi come avete risolto? Sapete quando esce l'aggiornamento per ps3?
Grazie ;)
Non ricordo ma mi pare non mi avesse dato problemi.
Per la patch per ps3 continuano a dire che è una questione di giorni.

Tornando al gioco, pur essendo arrivato al livello 72 e avendo fatto quasi tutto, ho voluto ricominciarlo con un altro personaggio, un elfo alto che utilizza principalmente la magia. Devo dire che a parità di livello (medio) lo trovo più difficile e quindi anche più interessante. Anche perchè sto usando un'armatura leggera, al momento.
La cosa interessante è che, pur avendo per ora girato solo nella zona di Whiterun ed essendo ancora al livello 30. mi sono già capitate un paio di missioni che l'altra volta non avevo ricevuto.
Non c'è niente da aggiungere su Skyrim, è immenso, li vale tutti i 70€ spesi per l'acquisto.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
the elder ha detto:
Aggiornamento presente anche per Ps3. :)
Ma l'aggiornamento di ieri a che ora è uscito per ps3 e soprattutto era un aggiornamento corposo o leggero? ti scrivo questo perchè ieri mi sono collegato alle 20.00 e mi ha fatto scaricare un aggiornamento da 38mb credo credo fosse il 2.0.03 ma potrei anche sbagliare.magari l'aggiornamento che aspettavo è uscito più tardi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,201
113
supermacaco ha detto:
the elder ha detto:
Aggiornamento presente anche per Ps3. :)
Ma l'aggiornamento di ieri a che ora è uscito per ps3 e soprattutto era un aggiornamento corposo o leggero? ti scrivo questo perchè ieri mi sono collegato alle 20.00 e mi ha fatto scaricare un aggiornamento da 38mb credo credo fosse il 2.0.03 ma potrei anche sbagliare.magari l'aggiornamento che aspettavo è uscito più tardi

L'aggiornamento è di 94 mb. Io l'ho scaricato ieri sera mentre scrivevo il messaggio, quindi vero le 22.
 

Marcocerrys

Pulcini
29 Giugno 2010
84
0
6
ma qualcuno sa dirmi cosa me ne devo fare con l'ingranaggio di w..?
e sono infinite le missioni di fiskars askars e aeda? nn riesco a finirle e poi secondo me me le fa rifare però l'obiettivo e dove devo andare è diverso
qualcuno sa spiegarmi? grazie ciaooo
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Quando iniziano ad arrivare addirittura arrivano canzoni dedicate a un videogioco si capisce che è ormai diventato un fenomeno di massa...

Non è per tutti i palati ma lo posto ugualmente...

[video]http://www.youtube.com/watch?v=VaiHTvifGt0[/video]
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Rispolvero questo topic... credo ne valga la pena!

http://it.bethblog.com/2013/12/11/grandi-novita-e-battaglie-per-the-elder-scrolls-online/

La nuova avventura di The Elder Scrolls sta per arrivare! Oggi abbiamo pubblicato il nuovo video di gioco, War in Cyrodiil, e annunciato che The Elder Scrolls Online uscirà per PC e Mac il 4 aprile 2014. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One sono previste per il mese di giugno 2014.
Indipendentemente dalla piattaforma, le vostre avventure online inizieranno presto. Mentre ponderate con saggezza quale alleanza sostenere, guardate il nuovo video di gioco incentrato sul combattimento PvP per capire in che modo affrontare o spalleggiare i vostri amici a Cyrodiil.
Per maggiori informazioni su ESO e sulla sua uscita, leggete l’aggiornamento del direttore di gioco Matt Firor su elderscrollsonline.com.


Per iscriversi alla beta:
https://www.elderscrollsonline.com/en/beta


..the elder che aspetti?
:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771