Skyrim

the elder

Prima squadra
Moderatore
31 Luglio 2010
14.868
11.812
113
56
Genova
Beh, per giugno spero di aver risolto almeno in parte alcuni problemi economici e quindi di avere la Ps4. Però tempo fa avevo letto che non ci sarebbe stato l'italiano, non so se ci sono novità al riguardo.

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2.959
19
38
22
Cremona
PSN ID
Paolobino97
Che gioco!!! Pecca nella lingua ma in un certo senso ci sta anche... l'ho avuto per la ps3 e penso proprio di prenderlo per la ps4

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1.535
1
36
TORINO
PSN ID
S-N-O-O-W
The Elder Scrolls Online

Qualcuno di voi si è iscritto alla beta di The Elder Scrolls Online?
Faccio questa domanda perché io l'ho fatto, ho ricevuto l'invito, sto scaricando, ma è stra-iper-mega-lento...
in 2 giorni sono appena al 10%!!
:-( :-( :-(

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1.535
1
36
TORINO
PSN ID
S-N-O-O-W
Azz, ci vuole una settimana....:shock: Comunque facci avere notizie.
Io sto inframmezzando Pes con Skyrim, lo voglio finalmente fare tutto.
Alla fine ci ho rinunciato... si è danneggiato il file, l'ho riparato, ma mi ha fatto ricominciare il download..
e nel frattempo è finito il periodo di test..
Pazienza!!

Comunque, a parte questa disavventura, credo di lasciar perdere.
Ho letto che per giocarci, oltre ad acquistare il gioco, sarà necessario pagare un abbonamento di 12,99 euro al mese!!

unlimited access for the first 30 days following activation and can continue beyond that with a subscription of $14.99/month (€12.99 / £8.99).

https://help.elderscrollsonline.com

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Mi è successa una cosa inquietantissima.

Sono più o meno all'inizio, lottavo contro due ragni velenosi ed essendo ancora un niubbo con le magie volevo provare qualcosa contro di loro... credo di aver pigiato solo RB, come potere attivo ho quello che risveglia i morti e li fa diventare alleati... bene, mi sono trovato il ragno che camminava con me (strano perché di solito si attivava con RB+LB) ... e... un vecchio personaggio che avevo creato tempo fa quando giocavo su PC!!

Era lui!!! :eek:

va bene magia ma qui si esagera o_O:D

Statistiche del Sito

Discussioni
27.144
Membri
37.944
Ultimo iscritto
Luigi R.