Skyrim

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Marcocerrys ha detto:
the elder se farai la guida la seguirò

Più che una guida nel senso di soluzione, che peraltro sarebbe enorme (e comunque su internet si trova già moltissima roba) vorrei dare qualche indicazione su come muoversi all'interno del mondo di Skyrim, tipo quali oggetti è meglio prendere e quali no, e roba simile. Se non riesco entro stasera probabilmente lo farò domattina.
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
the elder ha detto:
Marcocerrys ha detto:
the elder se farai la guida la seguirò

Più che una guida nel senso di soluzione, che peraltro sarebbe enorme (e comunque su internet si trova già moltissima roba) vorrei dare qualche indicazione su come muoversi all'interno del mondo di Skyrim, tipo quali oggetti è meglio prendere e quali no, e roba simile. Se non riesco entro stasera probabilmente lo farò domattina.
Grazie per tutte le info, come sempre sei gentilissimo e disponibilissimo ad aiutare tutti!! Comunque, dopo aver letto il tuo post, ho girato la zona attorno a Riverwood e ho trovato il covo dei banditi con la Mappa del Tesoro..invece niente piccone!!
Poi, sempre li vicino, ho trovato dei totem magici...ho scelto quello riguardante la magia, grazie al quale i miei progressi (riguardanti la magia) saranno più veloci del 20%!!
Peccato che ho poco tempo per giocarci, ma per ora mi sta coinvolgendo tantissimo!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Re: Skyrim consigli parte 1

Cercherò di dare alcune indicazioni su come affrontare al meglio questo gioco che altrimenti potrebbe risultare anche frustrante, date le innumerevoli possibilità che offre.

Dividerò questo post in tre parti per non renderlo troppo lungo.

Tenete presente che io ho scoperto 121 luoghi e in sito ne hanno già segnalati 509 e aumentano tutti i giorni. E delle nove città principali ne ho visitate a fondo solo due.
Certo, volendo ci si può dedicare solo alla trama principale e a quello che si trova sulla propria strada, ma naturalmente il gioco perde la maggior parte del suo fascino.

PUNTI LIVELLO : ogni volta che potete assegnare 10 punti a Magicka, Salute o Vigore (utile per il peso trasportabile, la possibilità di caricare i colpi, e lo scatto). Io consiglio comunque di privilegiare la salute, in modo da avere un certo margine per curarvi in caso di scontri con nemici forti o se venite colti alla sprovvista.

PUNTI BONUS : ogni livello avete un punto bonus che conferisce appunto dei bonus alle singole abilità, La cosa buona è che non devono essere utilizzati subito ma si può attendere di capire cosa serve di più. Consiglio comunque di non disperderli troppo, io li utilizzo principalmente in Armatura Pesante, Arma a Due Mani e Forgiatura.

MISSIONI : c'è la missione principale, altre missioni opzionali (fra cui quelle per diventare membri di varie congregazioni), e le missioni varie. Al momento, io ho completato 36 missioni e, pur cercando di non accumularne troppe, ne ho 26 aperte. Alcune sono molto semplici, altre decisamente più complesse. Le missioni vengono date da molti personaggi che si incontrano, alcuni casualmente, o quando si va in un determinato posto, o trovando certi oggetti, o leggendo alcuni libri. Nel dialogo con alcuni personaggi compare l'opzione "sto cercando lavoro", e questi spesso danno nuove missioni riparlandoci dopo un po'.

COMPAGNI : si può andare in giro con un compagno, può offrirsi lui dopo che lo avete aiutato magari riportandogli un oggetto particolare, oppure perchè lo avete battuto in una rissa, o perchè fa parte d una congregazione come voi, o essere semplicemente un mercenario. Nella prima fase del gioco sono utili, più avanti dubito. Anzi, talvolta possono essere d'impiccio perchè magari attaccano qualche nemico mentre voi state cercando di sorprenderlo in modalità furtiva. Comunque, anche se sono abbastanza tosti, possono morire. A quel punto, o ricaricate il gioco, o ne cercate un altro.

ARMI E ARMATURE : tutto sommato quasi tutto quello che sto usando l'ho trovato quasi subito. Ovviamente poi migliorato in base alle abilità di forgiatura e incantamento. Quindi non state ad impazzire per trovare chissà cosa, se trovate qualche arma o armatura di buon livello ma non meglio di quello che state usando prendetela per rivenderla (o per recuperarne l'incantamento se non lo avete già), occhio però sempre al peso trasportabile.

Al momento io ho :

Ascia di guerra di vetro epica (a due mani) con danno aggiuntivo da fuoco
Ascia elfica del fulmine epica (a una mano) con danno aggiuntivo da gelo
Arco nanico epico con danno aggiuntivo da freddo

Corazza di piastre del cavaliere maggiore epica con bonus all'armatura pesante
Elmo orchesco epico con bonus rigenerazione magicka
Guanti manodiferro epici con bonus attacchi a due mani
Stivali d'ebano antighiaccio superiori con bonus di resistenza al freddo

Scudo di Ysgramor con bonus salute e resistenza alla magia (che utilizzo quando voglio migliorare l'abilità "parare")

In più un po' di anelli e amuleti con bonus vari da utilizzare a secondo delle necessità.

Ricordo che si può utilizzare un'arma a due mani, un'arma ad una mano e uno scudo, due armi a ad una mano, un'arma ad una mano ed una magia nell'altra, due magie (una per mano). Poi si trovano anche dei bastoni magici che però io non utilizzo ma mi limito a rivenderli.

Per dare un'idea, con la mia ascia di vetro a due mani, a questo punto con quattro colpi faccio fuori un gigante senza problemi.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Re: Skyrim consigli parte 2

ABILITA' : le singole abilità si migliorano usandole. Ne parlerò di alcune in maniera specifica più avanti. Ricordate però che possono essere migliorate anche tramite l'addestramento da parte di alcuni personaggi (bisogna pagare) e leggendo alcuni libri.

RUBARE : si può rubare o borseggiare ovunque e chiunque, avendo le giuste abilità. Io però non lo consiglio, a meno che non sia necessario per qualche missione. Se vi scoprono, nell'ipotesi migliore dovrete pagare una multa, vi confischeranno tutti gli oggetti rubati, anche quelli in precedenza, e alcuni personaggi potrebbe diventare ostili o comunque non più bendisposti nei vostri confronti. Ricordate che se prima di prendere qualsiasi cosa non compare la scritta "ruba" in rosso, NON state rubando quell'oggetto, quindi potete prenderlo tranquillamente. Se magari nel corso di una missione avete ucciso qualcuno, rubate pure i suoi oggetti e poi rivendeteli, tanto non verrete scoperti.

URLI E PAROLE DEL POTERE : a dire il vero non è un aspetto che ho analizzato a fondo. In una delle missioni principali, l'ultima che ho fatto circa dieci giorni fa, ti vengono spiegati abbastanza bene e ne vengono sbloccati due. Man mano che trovi parole del potere se ne possono sbloccare altri utilizzando anime di drago che intrappolerete automaticamente ogni volta che ucciderete un drago. Io uso solamente, per adesso e quando me lo ricordo, "forza inesorabile", che è in grado di stordire e rallentare per qualche secondo anche i draghi.

INCANTAMENTO : altro aspetto del quale non mi sento un esperto. Quando trovate un banco di incantamento (o come si chiama) potete disincantare un oggetto magico (che si distruggerà) se non avete già quell'incantamento. A questo punto potete incantare un'arma, una parte di armatura, un gioiello, conferendogli dei bonus magici.
Occorrono delle gemme dell'anima con un'anima intrappolata dentro. Queste si trovano in giro o si comprano, sia con le anime già intrappolate che non. Per intrappolare un'anima in una gemma dovete lanciare l'incantesimo "trappola dell'anima" su un nemico pochi secondi prima di ucciderlo. Comunque il tutto è più semplice da fare che da spiegare.

PESO : questo è un aspetto molto importante e talvolta stressante. Se superate il peso trasportabile vi potete muovere solo molto lentamente e non potete teletrasportarvi in una locazione già visitata. Quindi, attenzione a cosa raccogliete in giro. Consiglio di avere sempre qualche pozione di forza con se che permette di aumentare il peso trasportabile per un po' di tempo. Spesso alla fine di qualche dungeon troverete qualche oggetto di valore da poter rivendere ma che supererebbe il peso trasportabile e grazie alle pozioni di forza riuscirete ad arrivare alla più vicina città o villaggio dove rivenderlo.
Ovviamente sul peso incidono anche le armi ed armature che indossate o trasportate, quindi se utilizzate, per esempio, un'armatura pesante invece che una leggera, da questo punto di vista sarete svantaggiati.

ORO : ne trovate ovunque, anche se poco. Per volta. Bauli, casse, cassettoni, armadi, barili, scheletri, borse di monete, ne contengono quasi sempre, quindi, controllate tutto.

FORGIATURA : molto più utile di quel che sembri inizialmente. Potete creare armi, armature gioielli e poi migliorarli alla mola e a banco di lavoro. Servono anche pelli da lavorare sia per creare oggetti in cuoio o pelle sia perchè le strisce di pelle servono anche combinate con altri materiali. I materiali si comprano, talvolta si trovano già in lingotti, oppure si trovano delle vene di materiale grezzo (per quello serve il piccone) che poi va fuso nei crogioli per farne lingotti. Conviene avanzare l più possibile in questa abilità perchè si possono sbloccare nuovi bonus e perchè, nell'ipotesi peggiore, comunque potete rivendere gli oggetti guadagno oro e migliorando l'abilità "oratoria" che serve sia nel commercio che quando dovete parlare con alcuni personaggi.

P.S. con la stessa logica del piccone per i minerali grezzi, si può raccogliere anche un'accetta del taglialegna da utilizzare quando si trovano cataste di legna e poi rivendere il legname in qualche segheria. Però secondo me non vale la pena di preoccuparsene.

ALCHIMIA E POZIONI : si trovano moltissime pozioni e ancora più ingredienti. Oltre a poterli comprare. Per me le più utili sono sempre le pozioni di salute, quindi appena potete compratele. In ogni caso appena trovate un banco dell'alchimista utilizzatelo, anche mischiando gli ingredienti a caso. Creerete un sacco di pozioni, e potrete rivendere quella che riterrete meno utili.

CIBO : se ne trova parecchio in giro, non è fondamentale perchè guarisce pochi punti salute e anche se non molto, pesa. Però quando trovate una pentola sul fuoco o uno spiedo, se avete dei "mucchi di sale"" (quindi questi conservateli), potete creare zuppe o comunque cibi più complessi e quindi con effetto migliore.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Re: Skyrim consigli parte 3

SCASSO E FURTIVITA' : Scassinate ogni porta, forziere, cella che trovate. Anche se vedete che dentro non c'è nulla. Ci sono vari tipi di serrature, da "basilari" fino a "ardue". Più salite di livello e più diventa semplice aprirle. Visto che di grimaldelli se ne rompono sempre, raccogliete e comprate tutti quelli che trovate.
Avanzate spesso in modalità furtiva per migliorare l'abilità, e quando potete attaccate i nemici da lontano con un arco per fare un colpo critico con danno maggiore. Ricordate sempre che gli avanzamenti nelle abilità, anche quelle che tutto sommato non vi interessano, servono per passare di livello.

LIBRI : non prendeteli (a meno di casi particolari). Leggeteli tutti, con il tempo vi ricorderete quelli già letti. Se scorrendo un titolo avete un dubbio, rileggeteli. Alcuni libri danno un aumento di abilità, qualcuno (guide di Skyrim) indicano nuove locazioni sulla mappa, talvolta vi aprono nuove missioni. Raccogliete invece note, appunti, diari e mappe del tesoro e conservateli finchè non siete certi che non si servono più.
Prendete anche i tomi magici da leggere per imparare nuove magie o da rivendere se le conoscete già.

PERGAMENE : permettono di lanciare determinati incantesimi una sola volta. Io di solito le rivendo.

MAGIE : Io cerco di usarle anche quando non necessario, proprio per migliorare nelle varie abilità. Per esempio, anche se non sono attaccato, lancio "carne di pietra" per migliorare in "alterazione" o, appena sono leggermente ferito, anche se potrei aspettare che si rigeneri da sola, lancio qualche magia di cura per migliorare in "recupero".

CASE E NEGOZI : si può comprare una casa in ognuna (credo) delle nove città principali, di solito dopo aver fatto alcune missioni. Costano abbastanza e l'unico vantaggio è che puoi lasciare al sicuro alcuni oggetti che non vuoi vendere ma neanche portarti dietro e puoi riposare in un letto gratis. So che si può investire anche in alcuni negozi ma finora non mi è capitata questa possibilità. Forse serve qualche bonus particolare in oratoria.
P.S. Trovando un certo amuleto ho letto che è possibile anche sposarsi.

Mi pare di aver affrontato tutti gli argomenti, comunque chiedete senza problemi. La cosa bella di un gioco del genere è che ha una giocabilità quasi infinita, conosco una persona che ha giocato ad Oblivion per quattro anni, ovviamente non sempre, e ancora trovava cose nuove da fare o da esplorare.

Ultima cosa, talvolta i messaggi che compaiono nelle schermate di caricamento danno utili indicazioni.
 

Marcocerrys

Pulcini
29 Giugno 2010
84
0
6
grande the elder!! :D
cmq ho appena preso skyrim e ho giocato sl 20 minuti purtroppo...

qual'è il vostro nome psn su ps3 ?
 

Marcocerrys

Pulcini
29 Giugno 2010
84
0
6
ho notato che ci sono dei bug in questo gioco spero che li risolveranno subito...

domanda:nn c'è un tasto da schiacciare che fa uscire una specie di mirino quando combatti contro i nemici?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Marcocerrys ha detto:
ho notato che ci sono dei bug in questo gioco spero che li risolveranno subito...

domanda:nn c'è un tasto da schiacciare che fa uscire una specie di mirino quando combatti contro i nemici?

Qualche piccolo bug c'è, ma niente di particolarmente importante. Comunque avevano fatto un aggiornamento appena uscito il gioco e un altro circa 10 giorni fa, se sei collegato a internet te li ha fatti in automatico.
Il mirino c'è quando usi un arco e colpisci dalla distanza, altrimenti mi sembra di no. Stasera controllo. Ma tutto sommato non sarebbe molto realistico avere un mirino usando un'ascia a due mani o roba simile. ;)
 

Marcocerrys

Pulcini
29 Giugno 2010
84
0
6
non intendevo un mirino vero e proprio ma qualcosa di simile quando ci sono più nemici contemporaneamente.. tipo prendere il più vicino a te...selezionarlo per combattere contro di lui per primo e dopo gli altri
nn so se hai capito
cmq grazie della risposta
il tuo nome su psn qual'è così ti aggiungo?
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Re: Skyrim consigli parte 3

the elder ha detto:
P.S. Trovando un certo amuleto ho letto che è possibile anche sposarsi.

.


l'amuleto a cui ti riferisci è in vendita presso un argoniano nella taverna di Riften, permette di sposarsi ma non l'ho ancora provato

vedo allora che ci sono tanti altri appassionati di Skyrim! :) come il sottoscritto!
livello 16 NOrd
 

askfra

Giovanissimi A
30 Novembre 2010
451
0
16
Re: Skyrim consigli parte 3

ELVIENTO ha detto:
the elder ha detto:
P.S. Trovando un certo amuleto ho letto che è possibile anche sposarsi.

.


l'amuleto a cui ti riferisci è in vendita presso un argoniano nella taverna di Riften, permette di sposarsi ma non l'ho ancora provato

vedo allora che ci sono tanti altri appassionati di Skyrim! :) come il sottoscritto!
livello 16 NOrd
Mi prende ogni giorno di più, è a dir poco fantastico :D
Io sono un Bretone,livello 6 (ho 5 ore di gioco)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Re: Skyrim consigli parte 3

ELVIENTO ha detto:
the elder ha detto:
P.S. Trovando un certo amuleto ho letto che è possibile anche sposarsi.

.


l'amuleto a cui ti riferisci è in vendita presso un argoniano nella taverna di Riften, permette di sposarsi ma non l'ho ancora provato

vedo allora che ci sono tanti altri appassionati di Skyrim! :) come il sottoscritto!
livello 16 NOrd

Sapevo che si comprava da qualche parte (ma ho letto che si può anche trovare in qualche missione). Comunque Nord livello 42 e solo 125 locazioni scoperte (non tutte esplorate) sulle 515 finora segnalate qua : http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Cate ... _Locations

E solo Whiterun e Windhelm esplorate a fondo fra le città principali. Un gioco quasi infinito.
L'unica cosa negativa è che ho letto che si possa arrivare solo al livello 50, ma spero che le abilità possano comunque essere aumentate fino al massimo.
 

Marcocerrys

Pulcini
29 Giugno 2010
84
0
6
ciao ho bisogno di un'informazione per andare avanti in skyrim....

tumulo delle cascate tristi: sono arrivato davanti a una porta con anelli da girare e nn so qual'è la conbinazione giusta per aprirla...ci sono delle figure sopra....
li vicino ci sarà qualcosa per individuarne la combinazione....ho provato ma non ho trovato niente...magari mi sarà sfuggita...
qualcuno sa dirmi qual'è la combinazione o dove trovo i "suggerimenti" per scoprirlo?
grazie! :) :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Marcocerrys ha detto:
ciao ho bisogno di un'informazione per andare avanti in skyrim....

tumulo delle cascate tristi: sono arrivato davanti a una porta con anelli da girare e nn so qual'è la conbinazione giusta per aprirla...ci sono delle figure sopra....
li vicino ci sarà qualcosa per individuarne la combinazione....ho provato ma non ho trovato niente...magari mi sarà sfuggita...
qualcuno sa dirmi qual'è la combinazione o dove trovo i "suggerimenti" per scoprirlo?
grazie! :) :D

A memoria non ricordo la combinazione ma era piuttosto semplice da scoprire. Se più tardi ho tempo di giocare ci faccio un salto e ti dico.Comunque qua (in inglese) trovi tutto in continuo aggiornamento :

http://elderscrolls.wikia.com/wiki/The_ ... rolls_Wiki
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Marcocerrys ha detto:
ciao ho provato a guardare ma nn c'ho capito molto... se riesci a ritrovarlo o a ricordarti fammi sapere grazie... :D :)
Oggi il mio tempo videoludico lo dedico a Pes, comunque ti ho trovato questa soluzione :
Tumulo delle cascate tristi

Assegnata da: Farengar
Luogo: Fortezza di Dragonsreach

Farengar, il mago della città, vi chiederà di raggiungere il santuario del tumulo delle cascate tristi. Lo scopo è quello di recuperare la "Tavola del Drago", un'antica mappa che svela i luoghi di sepoltura di antichi draghi, il suo recupero potrebbe aiutare a capire perchè i draghi sono ritornati. Finita la conversazione uscite da Dragonsearch e quindi dalla città, subito dirigetevi a sud ovest del centro abitato e addentratevi nel bosco. Una volta raggiunta una zona leggermente innevata non proseguite a ovest perchè troverete un accampamento di Giganti, che, date la loro estrema forza vi ucciderebbero con un solo colpo scagliandovi in aria a centinaia di metri dal suolo. Invece di proseguire verso ovest quindi proseguite verso sud, poco prima del famigerato accampamento dovrebbe esserci una strada in salita che porta alla vetta del monte dove stiamo andando. Una volta raggiunto il santuario eliminate i banditi all'esterno e quindi entrate. Proseguendo lungo questa prima parte di edificio troverete solo dei banditi che cercheranno di eliminarvi, con le armi trovate fino a questo punto non dovrebbe essere difficile difendersi e avere la meglio su di loro. Una volta eliminato l'ultimo bandito, vi troverete di fronte ad una porta sbarrata, se provate a tirare la leva subito un'ondata di frecce vi travolgerà. Per far aprire la porta dovrete attivare un meccanismo ruotando alcune pietre sulla sinistra, ogni pietra avrà inciso sopra un animale (Serpente, Aquila, Pesce). L'ordine corretto degli animali da visualizzare sulla parte frontale delle pietre è: serpente-serpente-pesce, una volta fatto tirate la leva e si aprirà la porta. D'ora in poi fate attenzione perchè sul cammino non solo troverete dei nemici più potenti ovvero i Draugr, ma troverete anche delle trappole. Ripulita la prima area la trappola sarà evidente, una porta appuntita che vi sbatterà in faccia se camminerete sopra la pietra posta davanti ad essa. Più avanti oltre ai nemici troverete dei corridoi con delle affilatissime asce penzolanti, per evitarle semplicemente aspettate che passi la prima e scattate verso la fine del corridoio. Continuate ad esplorare la cripta facendo attenzione ai mostri che usciranno dalle tombe, inoltre ricordatevi di raccogliere ogni oggetto prezioso presente nelle urne o nei forzieri. Proseguendo troverete di nuovo una trappola come quella di prima, semplicemente usate lo stesso procedimento spiegato in precedenza e continuate con l'esplorazione. Ad un certo punto vi troverete davanti un passaggio bloccato dalle ragnatele, semplicemente aprite un varco utilizzando le vostre armi ed entrate nella grande sala. Subito mettetevi in guardia perchè un enorme ragno si calerà dal soffitto e cercherà di divorarvi, indebolitelo con qualche pozione magica raccolta in precedenza e cercate di evitare i suoi attacchi visto che vi toglieranno buona parte della salute. Una volta eliminato questo ingombrante nemico, proseguite lungo un altro passaggio sbarrato, questa volta però oltre alle ragnatele troverete imprigionato un uomo vivo. Parlate con quest'uomo e in seguito liberatelo dalla sua prigionia, dopo aver fatto questo quel vigliacco cercherà di scappare con l'artiglio d'oro, quindi inseguitelo ed eliminatelo. Continuando a camminare raggiungere infine la porta che separa il santuario dalla cripta dove dovete dirigervi. La porta è composta da tre anelli con incise tre figure (Bozzolo, Farfalla, Orso). L'ordine corretto per l'apertura della porta lo potrete vedere sul palmo dell'artiglio d'oro raccolto in precedenza dal cadavere dell'uomo che avete ucciso, l'ordine è il seguente: orso-farfalla-bozzolo. Una volta aperta la porta raggiungete la parte più alta della cripta e mettetevi davanti alla scritta luminosa incisa sul muro, subito assorbirete il potere di quella scritta. Una volta fatto questo dovrete recuperare la pietra del drago dal mostro che si è risvegliato dalla tomba, si tratta di uno di quei draugr affrontati in precedenza, con la differenza che questo è meglio armato e più resistente. Una volta sconfitto recuperate la pietra del drago e salite le scale di fianco a voi per ritornare in superifcie. Quando sarete di nuovo all'aria aperta raggiungete Dragonsreach e consegnate quello che avete trovato a Farengar. Farengar vi presenterà la sua assistente, è lei che ha avuto l'idea di recuperare la pietra dalla cripta.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Alcune considerazioni su questo gioco. Ormai sono arrivato al livello 50, sono curioso di vedere se aumenta ancora. Le singole abilità comunque possono ancora essere aumentate, anche se più salgono più il miglioramento è lento. se come livello si potrà andare oltre, allora cercherò di aumentare anche quelle che finora o più trascurato.
Come missione principale sono sempre fermo, ho visitato a fondo 4 delle nove città principali cercando di fare tutte le missioni, eppure ne ho sempre più di 20 aperte. Pur cercando di comportarmi in maniera "legale", ho accettato anche, oltre ai furti della gilda dei ladri, anche qualche omicidio su commissione e, in una missione richiestami daun particolare culto, ho anche ingannato, ucciso e mangiato ( :shock: , cosa non si fa per qualche oggetto magico, :D ) un ignaro sacerdote.
Quello che mi colpisce di più è che, finora, ho scoperto (e non tutte esplorate) 160 locazioni e sulla "the elder scrolls wiki", ne hanno segnalate già 568 :shock: . Quindi sono a poco più di un quarto....

In realtà il gioco ha anche parecchi bug, non voglio pensare a cosa scriveremmo se si trattasse di Pes, ma comunque è di una longevità unica, sia per la vastità della mappa, sia perchè offre spunti sempre nuovi a seconda dei personaggi con cui interagisci e quindi delle susseguenti missioni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619