gli applausi\boato del pubblico ai gol
comunque non ricordo chi avesse problemi con lo stadio del valencia che vedeva il prato bianco (senza il superglobal inserito) io sto cercando di sistemarli un pò tutti per eliminare la superglobal in breve:
entrate nella cartella dello stadio e troverete 4 cartelle
AddOn
Asset
common
eng
eliminate la cartella addon che ovviamente contiene una cosa che io non ho nel sider ossia la gfxmod per questo nei repaly e negli zoo si vede bianco a chiazze il prato
poi entrate in Valencia\Asset\model\bg ed eliminate st011 st033 st046 non servono lo stadio e tutto il resto è contenuto nell'st009 .
il prato senza superglobal adesso si vedrà con delle macchiette nere orribili che sembra lo stadio dietro casa dove giocano i cani LOL quindi aprite superglobal Super-Global\Asset\model\bg copiate l'st009 e incollatelo in Valencia\Asset\model\bg andrà in breve a sostituire due file inerenti il manto erboso che diverrà magicamente bello da vedere
NB vale solo per lo stadio del valencia postato nello stadiumserver di holland ogni stadio ha storia a se quindi vanno ponderate le modifiche e fatto un backup prima di modificare
-unica "pecca" ovviamente non è esente da piccolissime strisce bianche esterne al campo di giorno e nere di notte ma credetemi sono davvero sorvolabili (vedi sotto spoiler)