Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

Hai il FO di Paul?
Se si aggiornalo seguendo le sue istruzioni nel suo thread, altrimenti controlla il dpfilelist se hai selezionato il 3.00
il dlc e 3.00 alla pagina inziale prima di entrare nel menù esce dlc 3.00 ecc ecc riguardo al FO ho messo quello si di paul ...esattamente il FO del 27 novembre sto provando a scaricare i kitserver di paul sempre ma sono offline i link :) Grazie per la tua risposta immediata
EDIT ho risolto con il kitserver ...ora vedo tutti con i sponsor
@Holland_ mi e uscito unaltro piccolo problemino ...allora in pratica lo stadiumserver non mi va più..quando avvio PES mi esce praticamente tutto..tranne lo stadiumserver :( nel sider.ini c'e stadiumserver.lua e il rispettivo fle...non capisco dove sia il problema fino a ieri andava :( solo che ho scaricato e applicato l'ultimo tuo update del 30/11 ma non credo che c'entri qualcosa spero che mi potrai ancora aiutare ...

Ultima modifica:
Perdonate la qualità dell'allegato…
Immagine.jpg

C'è uno sfarfallio ai bordi del campo! E' normale sui campi "sovrascritti"? Per non parlare del fatto che per Caressa siamo sempre allo stadio Do Dragao! :rotfl:

Perdonate la qualità dell'allegato…
Visualizza allegato 143162

C'è uno sfarfallio ai bordi del campo! E' normale sui campi "sovrascritti"? Per non parlare del fatto che per Caressa siamo sempre allo stadio Do Dragao! :rotfl:
si tranquillo per caressa lo dice a tutti per via del fatto che comunque non dovrebbe avere le registrazioni con tutti i nomi degli stadi inseriti nel sider... per lo sfarfallio devi fare svariate prove col metodo che ha scritto holland sotto il suo stadiumserver per la modifica del pitch e trovarne uno che non sfarfalli.. se invece ti trovi negli stadi italiani togliendo la caretlla superglobal non avrai sfarfallii solo che in molti stadi esteri ti servirà

@Holland_ grazie , mi hai aiutato senza volerlo. Avevo problemi di visualizzazione con la stadio del Penarol . Settavo 4302 l'ID del team perché così é settato nel FO di Paul , visto tramite Kitserver. Naturalmente era tutto nero. Aprendo quello che hai modificato per l'utente che aveva problemi di visualizzazione ho notato che c'era lo 0 come id. Mi é bastato inserire e tutto si è risolto.
Una domanda : tutte le squadre aggiunte hanno 0 di id?

@Holland_ grazie , mi hai aiutato senza volerlo. Avevo problemi di visualizzazione con la stadio del Penarol . Settavo 4302 l'ID del team perché così é settato nel FO di Paul , visto tramite Kitserver. Naturalmente era tutto nero. Aprendo quello che hai modificato per l'utente che aveva problemi di visualizzazione ho notato che c'era lo 0 come id. Mi é bastato inserire e tutto si è risolto.
Una domanda : tutte le squadre aggiunte hanno 0 di id?

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ciao a tutti, sono nuovo ed ho da poco installato queste mod e sono davvero eccellenti! (y)

Avrei solo una piccola richiesta' se gentilmente poteste aiutarmi: vorrei sapere se c'è la possibilità di modificare i pulsanti di scelta della tastiera, per le varie opzioni dello stadium server e degli altri, perchè sto giocando con il pc in salotto, collegato alla tv, e per gestire windows ho una tastiera di quelle piccoline wireless, molto comoda, ma che purtroppo non ha i tasti "page+" e "page -", per cui non posso scegliere stadi, palloni ecc...
Se si potessero settare tasti diversi ne sarei felicissimo! :]

Grazie anticipate! :)

Ultima modifica:
Cosa sarebbe il goal sound??
gli applausi\boato del pubblico ai gol

comunque non ricordo chi avesse problemi con lo stadio del valencia che vedeva il prato bianco (senza il superglobal inserito) io sto cercando di sistemarli un pò tutti per eliminare la superglobal in breve:
entrate nella cartella dello stadio e troverete 4 cartelle
AddOn
Asset
common
eng
eliminate la cartella addon che ovviamente contiene una cosa che io non ho nel sider ossia la gfxmod per questo nei repaly e negli zoo si vede bianco a chiazze il prato
poi entrate in Valencia\Asset\model\bg ed eliminate st011 st033 st046 non servono lo stadio e tutto il resto è contenuto nell'st009 .
il prato senza superglobal adesso si vedrà con delle macchiette nere orribili che sembra lo stadio dietro casa dove giocano i cani LOL quindi aprite superglobal Super-Global\Asset\model\bg copiate l'st009 e incollatelo in Valencia\Asset\model\bg andrà in breve a sostituire due file inerenti il manto erboso che diverrà magicamente bello da vedere
NB vale solo per lo stadio del valencia postato nello stadiumserver di holland ogni stadio ha storia a se quindi vanno ponderate le modifiche e fatto un backup prima di modificare
-unica "pecca" ovviamente non è esente da piccolissime strisce bianche esterne al campo di giorno e nere di notte ma credetemi sono davvero sorvolabili (vedi sotto spoiler)
143515

gli applausi\boato del pubblico ai gol

comunque non ricordo chi avesse problemi con lo stadio del valencia che vedeva il prato bianco (senza il superglobal inserito) io sto cercando di sistemarli un pò tutti per eliminare la superglobal in breve:
entrate nella cartella dello stadio e troverete 4 cartelle
AddOn
Asset
common
eng
eliminate la cartella addon che ovviamente contiene una cosa che io non ho nel sider ossia la gfxmod per questo nei repaly e negli zoo si vede bianco a chiazze il prato
poi entrate in Valencia\Asset\model\bg ed eliminate st011 st033 st046 non servono lo stadio e tutto il resto è contenuto nell'st009 .
il prato senza superglobal adesso si vedrà con delle macchiette nere orribili che sembra lo stadio dietro casa dove giocano i cani LOL quindi aprite superglobal Super-Global\Asset\model\bg copiate l'st009 e incollatelo in Valencia\Asset\model\bg andrà in breve a sostituire due file inerenti il manto erboso che diverrà magicamente bello da vedere
NB vale solo per lo stadio del valencia postato nello stadiumserver di holland ogni stadio ha storia a se quindi vanno ponderate le modifiche e fatto un backup prima di modificare
-unica "pecca" ovviamente non è esente da piccolissime strisce bianche esterne al campo di giorno e nere di notte ma credetemi sono davvero sorvolabili (vedi sotto spoiler)
Grazie mille, lo proverò senz'altro! Mentre il color config cosa sarebbe?? Chiedo perchè non riesco a seguire tutto sempre

Grazie mille. Faccio un'ultima domanda.. È possibile settare il sider solo con combinazione di tasti dal joypad piuttosto che manualmente? Giocando spesso non vicino al PC, è più comodo settare il tutto col joypad.
certo ... se apri la cartella del sider (a sider ovviamente chiuso) puoi modificare il file gamepad.ini

gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

occhio a sostituire lo 0 con un 1 per poter usare il pad .. su queste stringhe ci sono scritti i pulsanti\combinazione di tasti da premere per utilizzare il sider

certo ... se apri la cartella del sider (a sider ovviamente chiuso) puoi modificare il file gamepad.ini

gamepad.dinput.enabled = 0
gamepad.xinput.enabled = 0

occhio a sostituire lo 0 con un 1 per poter usare il pad .. su queste stringhe ci sono scritti i pulsanti\combinazione di tasti da premere per utilizzare il sider
Quindi dovrei mettere 1 a entrambi al posto di 0..e se volessi mettere ad esempio che il sider si arriva con RS+LS (una combinazione di tasti che in game non si utilizza), come dovrei fare? Per poterlo magari poi passare con L1/LB e R1/L1 tra un server e l'altro e usare poi i tasti direzionali per cambiare e scendere giù...

Grazie @Holland_ . In tutta sincerità, tu (con i tuoi aggiornamenti), @PaulPogba56 e @tonydiesel (coi loro FO), @*Supernova* (con i suoi tottoes), @forgon (col suo GP), @davide72 (coi suoi "Lavori in rete"), @Andò12345 e @omarbonvi (con i loro stadi) e TUTTI voi ragazi del Forum (con la vostra passione) siete l'unico motivo che mi fa ancora avere interesse in questo gioco.
Amico mio ti sei dimenticato del Maestro @incas36 ............senza di lui saremmo persi (y)

Amico mio ti sei dimenticato del Maestro @incas36 ............senza di lui saremmo persi (y)
concordo con entrambi :)

Quindi dovrei mettere 1 a entrambi al posto di 0..e se volessi mettere ad esempio che il sider si arriva con RS+LS (una combinazione di tasti che in game non si utilizza), come dovrei fare? Per poterlo magari poi passare con L1/LB e R1/L1 tra un server e l'altro e usare poi i tasti direzionali per cambiare e scendere giù...
Molto interessante utilizzare il sider direttamente col pad :)
allora ve la faccio breve io ho preferito fare cosi

gamepad.overlay.toggle-1 = RT
gamepad.overlay.toggle-2 = LT
gamepad.overlay.toggle-3 = RB
gamepad.overlay.toggle-4 = LB
gamepad.overlay.next-module = LT

ciò significa che per aprire il sider vanno premuti contemporaneamente tutti e quattro i tasti frontali io per esempio uso un ds4 quindi R1+R2+L1+L2 tutti insieme e si apre (perche se metti RS+LS in game non potrai fare una "biciclettaTrick" che ti si aprirà il sider LOL ) .. una volta aperto ti muovi nei moduli con L2
poi i restanti tasti corrispondono a:
RS al tasto 9 della tastiera
RS mosso verso dx e sx corrispondono a pagup e pagdown
share corrisponde al tasto 6
start al tasto 7
ovviamente con il pad di microsoft vale lo stesso solo che lo share del ds4 corrisponde al tasto back

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom