Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
L
Esatto, una volta scaricate le 3 parti prosegui con l'update che è una cartella unica, di cui al suo interno troverai altre sottocartella, ognuna di esse dovrai sostituirle e non sovrascriverle a quelle attuali mentre alcune contengono solo dei file........il percorso come ti ripeto lo vedi evidenziato in blu, leggi attentamente tutto e vedrai che riuscirai in breve tempo (y)
Chiarissimo grazie mille Holland, veramente gentile, speriamo che riesco in tutto Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

Andrea15051991

Pulcini
22 Novembre 2019
38
12
8
PSN ID
Eltrenzapalacio8
Esatto, una volta scaricate le 3 parti prosegui con l'update che è una cartella unica, di cui al suo interno troverai altre sottocartella, ognuna di esse dovrai sostituirle e non sovrascriverle a quelle attuali mentre alcune contengono solo dei file........il percorso come ti ripeto lo vedi evidenziato in blu, leggi attentamente tutto e vedrai che riuscirai in breve tempo (y)
Scusami ancora una domanda Holland perdonami, mi ha detto che non devo sovrascrivere ma bensì sostituirle, ma come faccio a sostituirle? Cancello quelle vecchie e inserisco le nuove? Grazie ancora e scusami
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: LupoBianco81

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
scusami ma continuo a non capire LOL ne ho solo uno in download
 

Allegati

  • fff.PNG
    fff.PNG
    19.3 KB · Visualizzazioni: 35

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
scusami ma continuo a non capire LOL ne ho solo uno in download
Ascolta, fai cosi:
La foto è ok
Ora rigenera con il dpfilelist mettendo questo cpk come ultimo nel riquadro a destra e sei ok--
Quando uppo qualche mod, di solito metto per la stessa mod 2 versioni per l'installazione, una per il cpk, che è quella che stai facendo te, ed un'altra per il sider.............ma parliamo sempre di una mod sola che può essere installata in 2 modi diversi a seconda delle nostre preferenze
 
  • Like
Reactions: incas36 e JohnJoker

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ciao @Holland_ prima di tutto grazie per il lavorone che hai svolto! Poi volevo chiederti due cose:
1. Ho appena messo il nuovo SIDER, tutto ok, però ho provato a fare un'amichevole e mettendo la voce su automatico nel stadium server si gioca sempre e comunque nello stadio della Juve, manualmente tutto ok, lo fa anche a te?

2. Se volessi il gameplay completamente standard (velocità ecc. ecc.) cosa devo fare?

Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ prima di tutto grazie per il lavorone che hai svolto! Poi volevo chiederti due cose:
1. Ho appena messo il nuovo SIDER, tutto ok, però ho provato a fare un'amichevole e mettendo la voce su automatico nel stadium server si gioca sempre e comunque nello stadio della Juve, manualmente tutto ok, lo fa anche a te?

2. Se volessi il gameplay completamente standard (velocità ecc. ecc.) cosa devo fare?

Grazie ancora
1. Se vuoi gli stadi assegnati automaticamente nelle amichevoli basta che nel pre-partita selezioni stadio di casa
2. Verifica integrità dei file di gioco da steam ed avrai il gameplay originale
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
1. Se vuoi gli stadi assegnati automaticamente nelle amichevoli basta che nel pre-partita selezioni stadio di casa
2. Verifica integrità dei file di gioco da steam ed avrai il gameplay originale
Ok grazie mille!! Errore mio che selezionavo assegna automaticamente, appena posso provo a mettere stadio di casa! Grazie!!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
NEW SIDER UPDATE (30/11/2019)

Download (1.99 GB) rar
MEGA

* aereal view Eithad Stadium by Jostike games nuovo
VERSIONE SIDER
content D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\content
modules D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\sider AIO\modules
VERSIONE CPK
download D:\PES\steamapps\common\eFootball PES 2020\download
* Sala stampa in WEPES nuovo
* ColorConfig_by_PESWEB nuovo
* eTurf v1.8 aggiornato
* GamePlay module v1.2.2 for patch 1.02.1 aggiornato
* MenuServer V1 nuovo
* Sider 6.2.3 aggiornato
* Scoreboard aggiornato
DFL-Supercup
Bundesliga

* Stadi aggiornato
Da aggiungere in "Germania"
FC Augsburg
FSV Mainz 05
SC Paderborn
TSG Hoffenheim
Da sostituire in "Spagna"
Real Sociedad

Tutte le preview sono aggiornate
Eliminare il vecchio map-team e sostituirlo con il nuovo perchè ci sono state delle piccole correzioni


Leggere le istruzioni dei file testo prima di fare le domande
Grande @Holland_ Essendo un update integro il mio sider con tutte queste belle
novità
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Ascolta, fai cosi:
La foto è ok
Ora rigenera con il dpfilelist mettendo questo cpk come ultimo nel riquadro a destra e sei ok--
Quando uppo qualche mod, di solito metto per la stessa mod 2 versioni per l'installazione, una per il cpk, che è quella che stai facendo te, ed un'altra per il sider.............ma parliamo sempre di una mod sola che può essere installata in 2 modi diversi a seconda delle nostre preferenze
Okok avevo già rigenerato in quel modo grazie :)
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze