Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,425
2,969
113
Si si avevo quello, ho provato a rimetterlo ma adesso quando avvio il gioco mi spunta il messaggio che la scheda video non supporta il gioco quando prima andava una meraviglia
non potevi avere final gameplay in directory il gioco non partiva con quell'exe
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
scusa holland mi son perso la procedura per la sala stampa dove va messa? che faccio apro i cpk e creo cartella sala stampa nel sider?
Si Ciuffu, crea la cartella in livecpk e poi metti nel sider.ini la sala stampa che vuoi lasciando disattivate le altre qualora le avessi inserite, come in foto
Screenshot (741).png
 
  • Like
Reactions: ciuffu

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ciao @Holland_ scusa ho notato che nell'ultimo aggiornamento oltre alla cartella trophy server con tutti i trofei ce n'e' un'altra a parte chiamata "UCL_Trophy_by_Ttb"....la champions pero' e' gia' nella cartella trophy server...in cosa differisce quest'altra a parte?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Inoltre @Holland_ per quanto riguarda gli adboards, gli aggiornamenti sono solo per Juve e Bayer Leverkusen o e' un aggiornamento totale? Grazie ancora!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ scusa ho notato che nell'ultimo aggiornamento oltre alla cartella trophy server con tutti i trofei ce n'e' un'altra a parte chiamata "UCL_Trophy_by_Ttb"....la champions pero' e' gia' nella cartella trophy server...in cosa differisce quest'altra a parte?
Inoltre @Holland_ per quanto riguarda gli adboards, gli aggiornamenti sono solo per Juve e Bayer Leverkusen o e' un aggiornamento totale? Grazie ancora!
Se non sbaglio quella é la coppa
No, riguarda solo quelle 2 squadre
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ sei riuscito poi a darci uno sguardo?
No amico......alla fine no, comunque guarda la data delle cartelle, sicuramente il trophy-server è più vecchia e più completa e più pesante e quindi mettila, semmai L altra la puoi sempre inserire successivamente qualora non vedessi la coppa della UCL oppure la dovessi veder male
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
No, devi partire dal primo
Trovi il link nel mio profilo
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao ragazzi,una info,nel add on del 15/11/19 non ho la cartella manager con le facce degli allenatori per là master,qualcuno può passarmi solo quella cartella? Se possibile,grazie.
Un altra cosa ,nel kit arbitri, il colore delle divise sono automatiche o si possono scegliere manualmente in base alla competizione? Perché a me escono sempre del colore di una delle due squadre....grazie
 

andreBale

Primi Calci
23 Novembre 2017
7
0
1
Ragazzi non mi funzona lo scorebopard con la serie A ed il San Paolo mi da problemi .... in pratica si vede tutto blu il manto erboso . Come risolvo @Holland_ ?' Grazie
 

gianpy87

Primi Calci
4 Dicembre 2019
7
1
3
ciao holland! non sò se è chiederti tanto, ma per il prossimo aggiornamento potresti fare un pack contentente tutto (tranne stadi e kit-server ovviamente) da inserire direttamente nella cartella di pes?
te lo chiedo perchè ho seguito la procedura ma il gioco mi crasha all'avvio, sicuramente sbaglio qualcosa...
grazie in anticipo
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Holland, scusa sto aggiungendo gli ultimi add on, ma il map team degli stadi devo sostituirlo con il tuo che hai postato? grazie!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp