Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ciao Ragazzi. Suppongo ci sia l ennesimo aggiornamento del Sider dato che il mio non va piu...Basta sostituire come l altra volta il file sider.dll e sider.exe?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
buongiorno gente con l'ultimo update scometto che il sider non va più vero?
A me lo carica e sembra andare ma nel momento in cui inizio la partita crasha sempre.................ho disattivato tutti i moduli di Nesa e aggiornato il Dpfilelist

EDIT
Il sider funziona, c'è qualche modulo nel mio sider che deve essere ancora aggiornato che causa questi continui crash, quindi deveo verificare quale sia di essi.
Purtroppo oggi sono occupatissimo e non ho tempo, ve lo faccio presente prima che diventiate matti del perchè si continui a bloccare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e SimoMoki

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
a me funziona tutto bene, l'unica cosa e che ho giocato una partita di champions a zabagria e senza la cartella super global lo stadio non si vede, ma se la lascio i stadi italiani hanno il flare...sta cosa andrebbe sistemata
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
un altra cosa e che mi esce una strana scoreboard per la serie a un logo di un canale strano...non riesco a mettere ne sky ne dazn holland mi sai aiutare?
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
A me lo carica e sembra andare ma nel momento in cui inizio la partita crasha sempre.................ho disattivato tutti i moduli di Nesa e aggiornato il Dpfilelist

EDIT
Il sider funziona, c'è qualche modulo nel mio sider che deve essere ancora aggiornato che causa questi continui crash, quindi deveo verificare quale sia di essi.
Purtroppo oggi sono occupatissimo e non ho tempo, ve lo faccio presente prima che diventiate matti del perchè si continui a bloccare
è la penalty cam che causa i crash, appena testato...
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
dopo l'aggiornamento a me funziona bene il sider di Holland, compreso kit server, cori ecc. l'unica cosa che ho notato sono le leghe msl e Japan che sono sparite(ho l'FO di Paul con la MSL). non ho nessun crash dopo due partite di master giocate. quindi nonostante tutto pensavo peggio
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
ma anche nel sider o solo senza? grazie
prima di attivare il sider ho avviato PES vanilla e lasciato che steam lo aggiornasse.. poi in game quando è apparsa la finestra con le due spunte sull "aggiornamento rose" e nazionali, ho cliccato"ok" togliendo prima le spunte. poi sono uscito e l'ho avviato col sider. sinceramente non pensavo neppure si avviasse, visto i casini dei dlc precedenti
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
prima di attivare il sider ho avviato PES vanilla e lasciato che steam lo aggiornasse.. poi in game quando è apparsa la finestra con le due spunte sull "aggiornamento rose" e nazionali, ho cliccato"ok" togliendo prima le spunte. poi sono uscito e l'ho avviato col sider. sinceramente non pensavo neppure si avviasse, visto i casini dei dlc precedenti

GRazie, io come te ma poi quando avviavo il sider , andando in modifica mi sballava tutto!! Adesso vediamo con il nuovo fo di paul
 
  • Like
Reactions: Stefaninosky

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
a me la bundes è sballata solo in esibizione nel menu modifica è tutto apposto misteri...ho fatto l'aggiornamento da steam e ho avviato subito pes con il sider non facendogli fare gli aggiornamenti rose
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ciao @Holland_ io ho inserito tutto perfettamente integrato con il fo di paul Pogba. Solo che però riscontravo le seguenti anomalie che volevo chiederti se fossero normali:
1) nonostante lo abbia ricaricato ho problemi di flickering per lo stadio della real sociedad, è normale?
2) il pallone della Liga di quest'anno c'è? Perché nella ml di default mi carica sempre quello della Champions blu dell'anno scorso.
3) facendo la ml ho notato che lo stadio del leganes non va (mi esce tutto nero), ma su questo si può soprassedere
4) siccome ho nel mio live cpk nella cartella sala stampa solo quella del Napoli, per qualunque squadra non licenziata diversa da quella mi esce sempre quella del Napoli, c'è un modo per tenerlo solo per il Napoli e integrare con gli sponsor che caricasti tu nell'ultimo update? (sponsor che però non sono riuscito a mettere perché non sapevo come si facesse)
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ciao a tutti esiste un programma per modificare il file SpecialPlayerAssignment.bin per aggiungere giocatori?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao @Holland_ io ho inserito tutto perfettamente integrato con il fo di paul Pogba. Solo che però riscontravo le seguenti anomalie che volevo chiederti se fossero normali:
1) nonostante lo abbia ricaricato ho problemi di flickering per lo stadio della real sociedad, è normale?
2) il pallone della Liga di quest'anno c'è? Perché nella ml di default mi carica sempre quello della Champions blu dell'anno scorso.
3) facendo la ml ho notato che lo stadio del leganes non va (mi esce tutto nero), ma su questo si può soprassedere
4) siccome ho nel mio live cpk nella cartella sala stampa solo quella del Napoli, per qualunque squadra non licenziata diversa da quella mi esce sempre quella del Napoli, c'è un modo per tenerlo solo per il Napoli e integrare con gli sponsor che caricasti tu nell'ultimo update? (sponsor che però non sono riuscito a mettere perché non sapevo come si facesse)
Ok
Però ora sono al lavoro, stasera quando torno ti dico come fare
Ciao a tutti esiste un programma per modificare il file SpecialPlayerAssignment.bin per aggiungere giocatori?
Stesso discorso
Stasera ti giro un tutorial e ti dico il programma
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze