admin ha detto:MANAGER ha detto:si è vero sono stati modificati ma la gran parte sono quelli vecchi, non avete messo quelli usciti da poco; il fatto è che x mettere gli scarpini giusti bsogna essere dei malati e aggiornarli partita dopo partita; se questo non viene fatto e si vuole modificarli tutti all ultimo inevitabilmente si sbaglia
Non possiamo rilasciare un aggiornamento al giorno. Li aggiorniamo tutti alla fine proprio perchè cosi sono i più recenti.
Assegnare i giusti scarpini e la cosa + importate per me, poi man mano si modifica il colore del Modello, certo, ho aggiornato tutto il possibile con i nuovi scarpini, ma sai, Admin studia, io lavoro e certe volte arrivo a casa dopo 10 ore di lavoro, mi sembra aver postato sul topic tutta la Bundesliga, 80% della ligue 1, tutta la Premier, e anche la coppa libertadores e nazionali, oops, anche un p'o di Eredivise, man mano ho messo nuovi abbinamenti, sopratutto nei campionati + importanti, Serie A Esclusa ( ci ha pensato Vixon
In conclusione puoi aggiornare il tuo Fo di Pesfan come vuoi,ma abbi RISPETTO di tutti i ragazzi che si fanno un Mazzo per rendere PES un gioco da Buono A Perfetto :mrgreen: