Segnalazione errori V8

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
admin ha detto:
Puoddarsi le abbia modificate vixon, perchè io son sicuro di non averle toccate, ammenochè ieri alle 5 non abbia fatto qualcosa inconsciamente XD

;)
Ahahah pazzo! :lol:
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
ragazzi mi confermate la presenza di 439 elementi nella cartella savedata dell aggiornamento da v7 a v8?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MANAGER ha detto:
ragazzi mi confermate la presenza di 439 elementi nella cartella savedata dell aggiornamento da v7 a v8?

yes
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
x la 32465736253 volta: sta nei giocatori classici !!!!!!!!!! li dovete sbloccare prima!!!!!
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
admin scusa la domanda, ma è normale che x spostare la cartella ps3 dal desktop alla pennetta usb ci metta 10 minuti??? :shock:
 

gix 75

Allievi A
5 Febbraio 2011
1,087
0
36
ora finito di giocare,mah che dire,mi basta solo una parola,FE NO ME NI................bene cosi,di nuovo un grazie infinite...............
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Sto copiando ora ora tutti i file dell'aggiornamento, ma non mi è chiara una cosa ancora: come mai molte uniformi si copiano senza sovrascivere quelle precedenti? Vedo kit dell'Albinoleffe rivisti, clicco copia e me lo copia senza sovrascrivere quelli di prima. Così si formano in quantità industriale dei file in più nei dati salvati (inutilizzati ovviamente)...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sallent ha detto:
Sto copiando ora ora tutti i file dell'aggiornamento, ma non mi è chiara una cosa ancora: come mai molte uniformi si copiano senza sovrascivere quelle precedenti? Vedo kit dell'Albinoleffe rivisti, clicco copia e me lo copia senza sovrascrivere quelli di prima. Così si formano in quantità industriale dei file in più nei dati salvati (inutilizzati ovviamente)...

Sono state aggiunte, non sovrascritte, questo perchè ci sono molti slots per i kits e andare a ripescare quello giusto per sovrascriverlo non è molto semplice...
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
admin ha detto:
Sono state aggiunte, non sovrascritte, questo perchè ci sono molti slots per i kits e andare a ripescare quello giusto per sovrascriverlo non è molto semplice...
Ah okay, understood. ;)
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
admin ha detto:
skizzo_85 ha detto:
admin quindi la situazione doppioni fake delle nazionali non licenziate fa si che ci sia il "tarocco" negli svincolati della master?

No, non ci sono tarocchi ma doppioni degli originali (uno nel club e uno in nazionale). Era l'unica soluzione visti i crash..

Quindi per intenderci nella master ci sarà un krasic nella juve e un krasic in nazionale?
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
su 300 file di piccole immagini, andare a ripescare il file esatto è una perdita di tempo assurda, te li devi sfogliate tutte le volte, abbiamo accellerato i tempi, tanto la quantità non è + un problrma e per chi salva, non cambia nulla....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lucacip ha detto:
admin ha detto:
skizzo_85 ha detto:
admin quindi la situazione doppioni fake delle nazionali non licenziate fa si che ci sia il "tarocco" negli svincolati della master?

No, non ci sono tarocchi ma doppioni degli originali (uno nel club e uno in nazionale). Era l'unica soluzione visti i crash..

Quindi per intenderci nella master ci sarà un krasic nella juve e un krasic in nazionale?

Si, questo è l'inconveniente. L'alternativa era avere un krunacchi in nazionale e uno nella juve :S
Purtroppo non dipende da noi, il bug è della Konami, non del nostro FO...
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
Una cosa admin, scusa se ti rompo..ma se ad esempio io gioco con la juve nella master, il com puo comprare krasic dalla nazionale e metterlo nella propria squadra??
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lucacip ha detto:
Una cosa admin, scusa se ti rompo..ma se ad esempio io gioco con la juve nella master, il com puo comprare krasic dalla nazionale e metterlo nella propria squadra??

Penso di si, ma altrimenti avrebbe potuto comprare krunacchi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online