Segnalazione errori V8

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
inizio operazioni: 7.20 fine operazioni: 8.50 :shock: e ora si gioca dai cazzoooooooo!!!!! :lol: :cool: :oops: :p :x :D :) ;) :( :eek: :twisted: :evil: :!: :?: :roll: :ugeek: :geek: :| :mrgreen: :idea:
 
G

Guest

Guest
Complimenti come sempre ragazzi, davvero immensi. Un'unica domanda: visto che ho letto nei precedenti post la questione dei doppioni, in pratica se io sostituisco i "doppioni" con gli originali ed abbasso i valori ai doppioni in modo da non trovarmeli nella master, il gioco non va?
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
god ikki ha detto:
Complimenti come sempre ragazzi, davvero immensi. Un'unica domanda: visto che ho letto nei precedenti post la questione dei doppioni, in pratica se io sostituisco i "doppioni" con gli originali ed abbasso i valori ai doppioni in modo da non trovarmeli nella master, il gioco non va?
2

non sono sicuro di questa affermazione, ma credo che i fake non appaiano nella Master....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MANAGER ha detto:
inizio operazioni: 7.20 fine operazioni: 8.50 :shock: e ora si gioca dai cazzoooooooo!!!!! :lol: :cool: :oops: :p :x :D :) ;) :( :eek: :twisted: :evil: :!: :?: :roll: :ugeek: :geek: :| :mrgreen: :idea:

Muoviti con le impressioni XD

god ikki ha detto:
Complimenti come sempre ragazzi, davvero immensi. Un'unica domanda: visto che ho letto nei precedenti post la questione dei doppioni, in pratica se io sostituisco i "doppioni" con gli originali ed abbasso i valori ai doppioni in modo da non trovarmeli nella master, il gioco non va?

I doppioni delle nazionali non si possono sostituire con gli originali altrimenti il gioco crasha.
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
I doppioni delle nazionali non si possono sostituire con gli originali altrimenti il gioco crasha.

Non vorrei contraddirti, soprattutto perchè sono un profano nell'edit, ma comunque ho provato a sostituirne qualcuno (diciamo 7-8) e sto facendo una partita di prova ma finora non ci sono stati problemi.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
crasha dopo che li hai cambiati tra i 10 e i 20 e non crasha il gioco, crasha l'edit, cmq ci stiamo studiando per la prossima versione che verrà rilasciata tra TANTISSIMO!!! :twisted:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
god ikki ha detto:
admin ha detto:
I doppioni delle nazionali non si possono sostituire con gli originali altrimenti il gioco crasha.

Non vorrei contraddirti, soprattutto perchè sono un profano nell'edit, ma comunque ho provato a sostituirne qualcuno (diciamo 7-8) e sto facendo una partita di prova ma finora non ci sono stati problemi.

Continua, fanne una 20ina, se ci arrivi. Purtroppo è così per tutti, ci ho provato anche ieri ma mi si è bloccata..
Se ci riesci comunque tanto di guadagnato, ti diamo il FO, fai le convocazioni e ce lo ripassi XD :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vixon ha detto:
crasha dopo che li hai cambiati tra i 10 e i 20 e non crasha il gioco, crasha l'edit, cmq ci stiamo studiando per la prossima versione che verrà rilasciata tra TANTISSIMO!!! :twisted:

Direi che una 70 di mesi di riposo ce li siamo guadagnati XD
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
allora ragazzi apprezzo tutto il lavoro e capisco la fatica fatta per farlo però ora sto per mollare una bestemmia perchè è dal fo v1 che vi dico certe cose: ma perchè cazzo modificate i valori di movimento??? se dovete cambiare i capelli usate il metodo di copia base che conserva i valori, non è possibile che mi cambiate il modo di tirare le punizioni, la corsa, capite che non va bene cosi? poi io veramente, prendetemi x matto o irriconoscente, ma perchè dovete dare a buffon o grygera o pato quelle capigliature??? ma che c azzeccano??? :eek: vi giuro molte cose sono fatte bene, ma certe non fatele vi prego perchè, x lo meno io, mi ci incazzo a morte a vedere modificati i valori konami, quindi a sto punto meglio non fare il copia base che farlo male cambiando certi valori; accetto ogni critica ma io sono fatto cosi e certe cose non mi stanno bene
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MANAGER ha detto:
allora ragazzi apprezzo tutto il lavoro e capisco la fatica fatta per farlo però ora sto per mollare una bestemmia perchè è dal fo v1 che vi dico certe cose: ma perchè cazzo modificate i valori di movimento??? se dovete cambiare i capelli usate il metodo di copia base che conserva i valori, non è possibile che mi cambiate il modo di tirare le punizioni, la corsa, capite che non va bene cosi? poi io veramente, prendetemi x matto o irriconoscente, ma perchè dovete dare a buffon o grygera o pato quelle capigliature??? ma che c azzeccano??? :eek: vi giuro molte cose sono fatte bene, ma certe non fatele vi prego perchè, x lo meno io, mi ci incazzo a morte a vedere modificati i valori konami, quindi a sto punto meglio non fare il copia base che farlo male cambiando certi valori; accetto ogni critica ma io sono fatto cosi e certe cose non mi stanno bene

1. C'è modo e modo di dire le cose. Abbiamo fatto 70h di editing in 4 giorni, non mi sembra quesot il modo di rivolgersi, e la storia è sempre la stessa ormai. I valori konami non sono stati modificati da nessuna parte, te l'assicuro, se lo sono è per errore, che può capitare.
2. Nulla ti vieta di farti un FO da solo. Visto che ti rivolgi sempre con questo tono, perchè non lo fai?
Mi fa arrabbiare a me che domani mi prendo un 4 per averti fatto il FO e tu ti giri in questo tono, ma come ti permetti?
Sia chiaro, non sto contestando la segnlazione, ma il modo in cui è stata fatta.

PS: se Vixon ha modificato la capigliatura di buffon pato o chi per lui è forse perchè riteneva fosse la più giusta, non mi sembra difficile..
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
MANAGER ha detto:
allora ragazzi apprezzo tutto il lavoro e capisco la fatica fatta per farlo però ora sto per mollare una bestemmia perchè è dal fo v1 che vi dico certe cose: ma perchè cazzo modificate i valori di movimento??? se dovete cambiare i capelli usate il metodo di copia base che conserva i valori, non è possibile che mi cambiate il modo di tirare le punizioni, la corsa, capite che non va bene cosi? poi io veramente, prendetemi x matto o irriconoscente, ma perchè dovete dare a buffon o grygera o pato quelle capigliature??? ma che c azzeccano??? :eek: vi giuro molte cose sono fatte bene, ma certe non fatele vi prego perchè, x lo meno io, mi ci incazzo a morte a vedere modificati i valori konami, quindi a sto punto meglio non fare il copia base che farlo male cambiando certi valori; accetto ogni critica ma io sono fatto cosi e certe cose non mi stanno bene

ci sono sempre molti modi di dire le cose, come fai a trovare sempre quello sbagliato per dirle?
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
si lo so che ti ho risposto male ma è perchè sono incazzato nero, cioè ogni volta devo correggere le stesse cose che puntualmente segnalo ma nulla; guarda è meglio che non commento più l uscita dei fo perchè tanto è sempre la stessa storia, mi incazzo sempre per le stesse cose e cosi non va bene; se uso questi termini è perchè non sono ipocrita e voglio essere onesto con te, e poi mi fraintendi perchè io apprezzo il lavoro, lo sforzo e tutto il resto, però devo ogni volta riportare a predefinito i giocatori a cui avete dato le capigliature di un altro e questo è molto snervante: guarda a sto punto non usate più il copia base, cosi non mi incazzo e almeno sono certo che non ci sono degli errori (al bayern non so perchè avete messo a quasi ogni giocatore esultanze valori di corsa e punizione a fantasia, ma perchè??? è dal fo v6 che c è questa cosa, perchè non la cambiate?)
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
Vixon ha detto:
MANAGER ha detto:
allora ragazzi apprezzo tutto il lavoro e capisco la fatica fatta per farlo però ora sto per mollare una bestemmia perchè è dal fo v1 che vi dico certe cose: ma perchè cazzo modificate i valori di movimento??? se dovete cambiare i capelli usate il metodo di copia base che conserva i valori, non è possibile che mi cambiate il modo di tirare le punizioni, la corsa, capite che non va bene cosi? poi io veramente, prendetemi x matto o irriconoscente, ma perchè dovete dare a buffon o grygera o pato quelle capigliature??? ma che c azzeccano??? :eek: vi giuro molte cose sono fatte bene, ma certe non fatele vi prego perchè, x lo meno io, mi ci incazzo a morte a vedere modificati i valori konami, quindi a sto punto meglio non fare il copia base che farlo male cambiando certi valori; accetto ogni critica ma io sono fatto cosi e certe cose non mi stanno bene

ci sono sempre molti modi di dire le cose, come fai a trovare sempre quello sbagliato per dirle?


perchè sono incazzato!!!!!! adesso dovrò riguardarmi uno a uno i giocatori che avete modificato e riportarli a predefinito, e sicuramente me ne sfuggirà qualcuno, non usate più il copia base vi prego fatelo per me che mi incazzo ogni volta, datemi del bambino, dell ingrato non mi importa io sono fatto cosi e mi arrabbio x queste cose
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
MANAGER ha detto:
si lo so che ti ho risposto male ma è perchè sono incazzato nero, cioè ogni volta devo correggere le stesse cose che puntualmente segnalo ma nulla; guarda è meglio che non commento più l uscita dei fo perchè tanto è sempre la stessa storia, mi incazzo sempre per le stesse cose e cosi non va bene; se uso questi termini è perchè non sono ipocrita e voglio essere onesto con te, e poi mi fraintendi perchè io apprezzo il lavoro, lo sforzo e tutto il resto, però devo ogni volta riportare a predefinito i giocatori a cui avete dato le capigliature di un altro e questo è molto snervante: guarda a sto punto non usate più il copia base, cosi non mi incazzo e almeno sono certo che non ci sono degli errori (al bayern non so perchè avete messo a quasi ogni giocatore esultanze valori di corsa e punizione a fantasia, ma perchè??? è dal fo v6 che c è questa cosa, perchè non la cambiate?)

Puoi essere benissimo non ipocrita ed educato, nulla lo vieta, invece rispondi sempre con arroganza e mi da fastidio, MOLTO.

Questi sono dettagli di cui si occupa Vixon, non pensi ci sia la possibilità che lui conosca meglio i modi di tirare le punizioni dei giocatori del bayern, o le capigliature di qualche giocatore? Puoi anche sbagliarti te :)

MANAGER ha detto:
perchè sono incazzato!!!!!! adesso dovrò riguardarmi uno a uno i giocatori che avete modificato e riportarli a predefinito, e sicuramente me ne sfuggirà qualcuno, non usate più il copia base vi prego fatelo per me che mi incazzo ogni volta, datemi del bambino, dell ingrato non mi importa io sono fatto cosi e mi arrabbio x queste cose

Spero tu stia scherzando, noi abbiamo lavorato 70h, te con 1h massimo te la cavi per correggere cose che A TE non piacciono, non mi far leggere queste cose guarda che rabbrividisco.
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
MANAGER ha detto:
si lo so che ti ho risposto male ma è perchè sono incazzato nero, cioè ogni volta devo correggere le stesse cose che puntualmente segnalo ma nulla; guarda è meglio che non commento più l uscita dei fo perchè tanto è sempre la stessa storia, mi incazzo sempre per le stesse cose e cosi non va bene; se uso questi termini è perchè non sono ipocrita e voglio essere onesto con te, e poi mi fraintendi perchè io apprezzo il lavoro, lo sforzo e tutto il resto, però devo ogni volta riportare a predefinito i giocatori a cui avete dato le capigliature di un altro e questo è molto snervante: guarda a sto punto non usate più il copia base, cosi non mi incazzo e almeno sono certo che non ci sono degli errori (al bayern non so perchè avete messo a quasi ogni giocatore esultanze valori di corsa e punizione a fantasia, ma perchè??? è dal fo v6 che c è questa cosa, perchè non la cambiate?)

guarda che non sono di fantasia, sono liste stilate da ragazzi di altri forum che si occupano di quelle cose... come noi sappiamo tutto del calcio Italiano, un'inglese ne sa di + dell'Inghilterra e un tedesco della germania..
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Per manager: per il lavoro che hanno fatto ci stanno degli errori.. Comunque perché non apri un nuovo topic con tutte le modifiche da fare? Così tutti C'e le sistemiamo evitando un'altro 4 all'admin.. Penso che segnalazioni e miglioramenti siano sempre accetti..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze