Segnalazione errori V8

Andre@10

Pulcini
24 Novembre 2010
93
0
6
Andre@10 ha detto:
Buongiorno a tutti, ho installato per la prima volta il FO v.8, apparentemente con successo direi!

Riscontro però un "rallentamento" nel caricamento iniziale e prepartita, è giusto così?
Inoltre, piccolo problemino.
Ho preso il Siena, ho modificato qualche scarpino e capigliatura (Carobbio e Larrondo) e su un giocatore (Carobbio) le modifiche sono effettive, mentre su Larrondo (esempio) capigliature e scarpini rimangono gli stessi.
Uscendo dalla partita, torno su edit, ma vedo le mie modifiche che avevo apportato, salvate, ma "giocando" mi tiene quelle di default!

Sono arrivato ad una mini-conclusione.
Mi "salva" le modifiche di quelli che NON sono poi stati inseriti nei "edit player", mentre per quelli "doppi" non mi tiene le modifiche nell'area gioco, ma solo nella schermata EDIT.

Come mai?

up @@
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
Andre@10 ha detto:
[quote="Andre@10":2q8ed8pp]Buongiorno a tutti, ho installato per la prima volta il FO v.8, apparentemente con successo direi!

Riscontro però un "rallentamento" nel caricamento iniziale e prepartita, è giusto così?
Inoltre, piccolo problemino.
Ho preso il Siena, ho modificato qualche scarpino e capigliatura (Carobbio e Larrondo) e su un giocatore (Carobbio) le modifiche sono effettive, mentre su Larrondo (esempio) capigliature e scarpini rimangono gli stessi.
Uscendo dalla partita, torno su edit, ma vedo le mie modifiche che avevo apportato, salvate, ma "giocando" mi tiene quelle di default!

Sono arrivato ad una mini-conclusione.
Mi "salva" le modifiche di quelli che NON sono poi stati inseriti nei "edit player", mentre per quelli "doppi" non mi tiene le modifiche nell'area gioco, ma solo nella schermata EDIT.

Come mai?

up @@[/quote:2q8ed8pp]
purtroppo non so risponderti...devi aspettare che qualcuno che capisca bene il problema ti dia una soluzione :roll:
 

messimilito

Primi Calci
27 Marzo 2011
16
0
1
Scusate se ve lo chiedo ragazzi ma non potreste potenziare giocatori come Sanchez, Cavani....... perché attualmente nel gioco fanno abbastanza schifo :| Grazie anticipatamente della vostra risposta ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
messimilito ha detto:
Scusate se ve lo chiedo ragazzi ma non potreste potenziare giocatori come Sanchez, Cavani....... perché attualmente nel gioco fanno abbastanza schifo :| Grazie anticipatamente della vostra risposta ;)
la gia detto adim che i valori restano quelli
 

giomarino

Juniores
8 Dicembre 2010
1,600
3
38
messimilito ha detto:
Scusate se ve lo chiedo ragazzi ma non potreste potenziare giocatori come Sanchez, Cavani....... perché attualmente nel gioco fanno abbastanza schifo Grazie anticipatamente della vostra risposta
fai cosi,scarichi la v 8.1 e poi li modifichi prendendoli da pesstatsdatabase
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Altri accorgimenti: Demba Ba del wast ham ha le adidas arancioni
Paulo machado (tolosa) hai i capelli castani e non biondi
Se è possibile x i tempi inserire le facce a più giocatori nazionali classici
Stessa cosa per Rivaldo che ora è al sao paulo numero 10. Luis Fabiano 9
Onestamente userei anche pesstadate per migliorare i valori di VictorRuiz, Carroll (oramai è un nazionale)sono 68, Neymar (anche il viso)Ganso, Damiao (internacional porto alegre) e Lucas (SaoPaulo) astri nascenti della nazionale brasiliana.
Sono fatti tutti bene con quelle statistiche e sono convocabili in nazionale...giocheranno sicuro la coppa america.
Capisco che non si vogliano alterare i valori Konami, ma sono troppo falsati...tanto per l'on-line si ripropongono di default, ma almeno se si gioca con amici c'è coerenza.
Spero mi ascoltiate, altrimenti si farà da soli :-(
Sempre Grazie a Vixon e Admin
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
i valori Konami non vengono toccati per l'on-line, è un FO destinato per tutti e moltissimi giocano on-line, inutile avere Ganso fortissimo nella propria squadra, poi andare a giocare on-line e trovarselo normale.
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Vixon ha detto:
i valori Konami non vengono toccati per l'on-line, è un FO destinato per tutti e moltissimi giocano on-line, inutile avere Ganso fortissimo nella propria squadra, poi andare a giocare on-line e trovarselo normale.
sono assolutamente d'accordo
 

luca81

Primi Calci
10 Novembre 2010
4
0
1
x vixon e admin: ho riscontrato questo: 1-maglia del vicenza con retro tutto rosso anzichè a strisce verticali e numeri azzurri; 2- nel levante Xisco è doppio.
saluti.
 

lucacip

Esordienti
28 Settembre 2010
158
0
16
Se è possibile mettere come colore della pelle a biabiany quella meno scura..nel gioco è nero.
 

fra\\

Pulcini
29 Dicembre 2010
93
33
18
x vixon e admin: ho riscontrato questo: 1-maglia del vicenza con retro tutto rosso anzichè a strisce verticali e numeri azzurri; 2- nel levante Xisco è doppio.
saluti.

non ho il gioco davanti ma so che nel Levante ci sono due XISCO :XISCO NADAL e XISCO MUNOZ entrambi attaccanti,forse è quello l'inghippo...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
fra\\ ha detto:
x vixon e admin: ho riscontrato questo: 1-maglia del vicenza con retro tutto rosso anzichè a strisce verticali e numeri azzurri; 2- nel levante Xisco è doppio.
saluti.

non ho il gioco davanti ma so che nel Levante ci sono due XISCO :XISCO NADAL e XISCO MUNOZ entrambi attaccanti,forse è quello l'inghippo...
esatto è proprio così, ci sono due xisco, uno è ala e l'altro è una punta.
poi avrei una proposta: perchè per le squadre di B non mettiamo anche i vari F.C. di fianco? come nella Bundes e nella maggior parte di quelle italiane..
 

vicedis

Esordienti
14 Ottobre 2010
168
0
16
Non sono d'accordissimo, xò considerando che ognuno può anche farseli da solo 3/4 accorgimenti va bene così.
La mia era una considerazione per renderlo ancora più reale, poi se uno gioca on-line sa bene che Ganso non è fortissimo e si regola.
;-)
Vixon ha detto:
i valori Konami non vengono toccati per l'on-line, è un FO destinato per tutti e moltissimi giocano on-line, inutile avere Ganso fortissimo nella propria squadra, poi andare a giocare on-line e trovarselo normale.
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
vicedis ha detto:
Non sono d'accordissimo, xò considerando che ognuno può anche farseli da solo 3/4 accorgimenti va bene così.
La mia era una considerazione per renderlo ancora più reale, poi se uno gioca on-line sa bene che Ganso non è fortissimo e si regola.
;-)

No dai, infatti, certe modifiche possiamo farle benissimo da noi, io ne ho fatte tantissime, infatti penso che della V 8.1 prenderò solo i kits, ho anche rinominato gli stadi (mettendo appunto la parola Stadio davanti i vari Renzo Barbera, Bentegodi, Massimino, ecc)
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Io ogni volta rinomino sempre le squadre di Serie B (e alcune di Premier) mettendo "F.C., Calcio, U.S. ecc..."

Non è che potreste fare quest'ultimo sforzo? xD

La maglia del Vicenza la modificavo sempre anche io, non è fatta bene. Ha solo le maniche piene rosse ma per il resto è a striscie, anche dietro.
 

genomakiller

Esordienti
9 Giugno 2010
171
0
16
Io ho pronta la maglia del PESfan team...vi piace?!?!?

709013980.png
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze