Segnalazione errori V8

orma1978

Primi Calci
26 Novembre 2010
5
0
1
CALCIATORI MANCANTI (CE-LO, CE-LO, MANCA...)

Può darsi che il mio messaggio sia "fuori tempo massimo" o che abbiate già provveduto all'inserimento di qualche ulteriore giocatore.
Nel dubbio, vi segnalo alcuni giocatori che, a mio modesto parere, potrebbero essere aggiunti (in base a presenze e minuti giocati nella realtà):

MINGAZZINI Nicola (n. 78 Albinoleffe)
CORREIA Pedro Guerreiro Jesus (n. 87 Crotone)
RONALDO Pompeu da Silva (n. 90 Padova)
CAPUANO Marco (n. 29 Pescara)
BERARDOCCO Luca (n. 55 Pescara)
CASTIGLIA Ivan (n. 31 Reggina)
COTTAFAVA Marcello (n. 90 Triestina)
CHANDLER Timothy (n. 26 Nurnberg)
PLATTENHARDT Marvin (n. 40 Nurnberg)
FATHI Malik (n. 3 Mainz)
BESIC Muhamed (n. 34 Hamburger)
ZIELER Ron-Robert (n. 20 Hannover)

Grazie per tutto il lavoro che state facendo. Buon editing.
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
Io arrivo sempre con l'ultimo treno...
Lunedì sera dopo averci messo un'ora per copiare tutti i files (e poi dicono che la pirateria è un male, il giorno che fanno un custom firmware con l'opzione "Copia tutto" faccio una statuaa chi lo crea) guardo e osservo il gran lavoro che hanno fatto Admin, Vixon e co. Dico "bello, come sempre, fantastico, grandissimo lavoro." Mi segno un elenchino di fix da segnalare "Dicendo domani li scrivo", poi sfiga vuole mi prendo l'influenza e sto offline un paio di giorni. Oggi ritorno qui nel forum, mi sparo venti e passa pagine di discussione e mi trovo fix di ogni tipo segnalati puntualmente e una vrs. 8.1 quasi pronta per il download. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Che altro dire... complimenti come sempre :D

Se comprerò PES2012 sarà anche perchè so che il gioco sarà migliorato da questi fantastici FO.

Grandi :!:
 

Ste_22

Allievi A
14 Ottobre 2010
925
0
16
genomakiller ha detto:
Ste_22 ha detto:
Se comprerò PES2012 sarà anche perchè so che il gioco sarà migliorato da questi fantastici FO, ma solo se posso copiare tutti i file insieme e non uno ad uno!!!

Quoto e aggiungo!!!

Si poteva copiare un insieme di files anche in windows 3.0.
Ora siamo nel 2011 e.... ancora niente :cry: :cry:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: CALCIATORI MANCANTI (CE-LO, CE-LO, MANCA...)

orma1978 ha detto:
Può darsi che il mio messaggio sia "fuori tempo massimo" o che abbiate già provveduto all'inserimento di qualche ulteriore giocatore.
Nel dubbio, vi segnalo alcuni giocatori che, a mio modesto parere, potrebbero essere aggiunti (in base a presenze e minuti giocati nella realtà)

Ci sono tutti ;)
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
Re: CALCIATORI MANCANTI (CE-LO, CE-LO, MANCA...)

admin ha detto:
orma1978 ha detto:
Può darsi che il mio messaggio sia "fuori tempo massimo" o che abbiate già provveduto all'inserimento di qualche ulteriore giocatore.
Nel dubbio, vi segnalo alcuni giocatori che, a mio modesto parere, potrebbero essere aggiunti (in base a presenze e minuti giocati nella realtà)

Ci sono tutti ;)
admin non delude mai
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Grandi ragazzi! Per caso mi sapere anticipare se la 8.1 uscirà questa sera o stanotte?? È solo per organizzarmi.. Grazie in anticipo
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jankulovski capelli: corti lisci 37 19-14-9

Quali gli mettereste se non questi?
 

raudebaude

Pulcini
28 Dicembre 2010
31
0
6
prendetevi il vostro tempo...giorno + o giorno - nn cambia nulla...fatela bene visto che la useremo per molto tempo.thx x il lavoro
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
raudebaude ha detto:
prendetevi il vostro tempo...giorno + o giorno - nn cambia nulla...fatela bene visto che la useremo per molto tempo.thx x il lavoro

Non so veramente più cosa fare, mi sono messo a modificare i nomi delle squadre..

Rilascio previsto ore 20.
 

raudebaude

Pulcini
28 Dicembre 2010
31
0
6
admin ha detto:
raudebaude ha detto:
prendetevi il vostro tempo...giorno + o giorno - nn cambia nulla...fatela bene visto che la useremo per molto tempo.thx x il lavoro

Non so veramente più cosa fare, mi sono messo a modificare i nomi delle squadre..

Rilascio previsto ore 20.

meglio così!
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
raudebaude ha detto:
prendetevi il vostro tempo...giorno + o giorno - nn cambia nulla...fatela bene visto che la useremo per molto tempo.thx x il lavoro

Non so veramente più cosa fare, mi sono messo a modificare i nomi delle squadre..

Rilascio previsto ore 20.
grande admin cosi inizio la master stasera. saranno tanti i file da copiare?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
admin ha detto:
raudebaude ha detto:
prendetevi il vostro tempo...giorno + o giorno - nn cambia nulla...fatela bene visto che la useremo per molto tempo.thx x il lavoro

Non so veramente più cosa fare, mi sono messo a modificare i nomi delle squadre..

Rilascio previsto ore 20.
stupendo! e in piu quoto i nomi squadre!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre